Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Ragazzi..comunque vada siamo grandi!!!! Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 allora ok x l'up selvaggio...x chiedere all'admin come si fa???? ma sopratutto accetterà di mettere in evidenza quei topics???? Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 vero..dai cerco io il modo di chiederlo..altrimenti W L'UP SELVAGGIO!!!!!! Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 ok!webmaster contattato!!!!speriamo! Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 arriveranno altri amici, li ho avvisati ora tramite e-mail ed ho postato loro il link Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Ottimo!!!Grazie Monellaccio!! Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
Cosmic 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 ma ROTFL! la trovata più inutile che vedo da un bel po' di tempo! perché non fate anche una email a striscia contro il caro Rotelle Haribo? Quelle in liquirizia, presente no? Costano il doppio di 3 anni fa e nessuno dice niente! Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 puoi nn sottoscrivere..ma nn capisco la critica nichilista..sempre meglio che subire zitti,no? nel ns piccolo possiam ofare qst..sxo che tu abbai scritto anche per avvicinarti,con il prox mess a diventare Advanced Member,dato che sei a 99 msg.. Quote Link to post Share on other sites
Zotto 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 puoi nn sottoscrivere..ma nn capisco la critica nichilista.. Io più che altro non vorrei trovarmi la casella email piena di spam.. Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 no..si manda alla redazione di Striscia,Radio24 e M Manda Rai3..io non mi permetterei mai di usare le mail vostre per questi scopi! Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 SOLO PER CHI HA GIA' INSERITO ATTENZIONE!!! MODOFICATE TUTTI I VOSTRI MESSAGGI E FATELI COME HO FATTO IL MIO DI SOPRA!!! SINCERAMENTE NON SO A CHE SERVA PERO' HO VISTO IN ALTRI FORUM CHE BISOGNA FARE IN QUESTO MODO PER EVITARE SPAM!!! ZOTTO HA RAGIONE, ME NE ERO DIMENTICATO!!! GRAZIE!!! IL TRATTINO _ SI FA CON "Alt Gr" + il pulsante a destra dei ":". CONTROLLATE TUTTI I VOSTRI MESSAGGI, NON DEVONO COMPARIRE E-MAIL SCRITTE SENZA LA FORMULA INDICATA. P.S. Logicamente quando verranno inviate alle redazioni, il "nospam" verrà tolto. Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Grazie mille Zotto ed Enzo,ho modificato tt i miei,ho messo un avviso nel 1°post!!Grazie!! Quote Link to post Share on other sites
alfista146 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Paolo Ciotto ciottop_nospam_@inwind.it Quote Link to post Share on other sites
andre79ge 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Andrea Odino andre_1979@libero.it Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora