Sciaky147 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 ....ciao ho appena ricevuto l'e mail... domattina te la spedisco... ps:posso avere anche io il grafico degli aumenti del gpl??? ho cominciato a fare gpl che costava 0.469!!!!!!! ora.................................................0,669!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dakar Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Perfetto:siamo 98 ora preparo l'e mail da compilare e sigh..le spedisco tutte.. ricevuta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 29 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 29 Gennaio 2006 RIPORTO ANCHE IN QUESTA DISCUSSIONE IL POST. a tutti gli aderenti ho provveduto a inoltrare una mail.. Ho corretto tutti gli errori possibili,nonostante ciò alcune e-mail non possono essere recapitate per probabili errori nella mail inviatami. Coloro a cui non ho potuto inviare la mail sono: E-MAIL PUBBLICATE SUL FORUM: -TIZIANO MALANCHI -GEMELLIFGELICE -VITTORIO CIMINO -LUCA MARIANI E-MAIL PERVENUTEMI PER PM -MARCO BOTTARO -ANDREA BROSSINI -LORIS SARDELLI Coloro che compaiono in questa lista mi mandino pure per Pm questo messaggio debitamente compilato: NOME: COGNOME: CITTA': PROVINCIA: ESTREMI DOCUMENTO: "scrivi qui gli estremi" (scrivi qui il tipo di documento) E-MAIL: Per il resto le altre 92 mail sono arrivate a destinazione. Mi raccomando rispondetemi presto!! Mi raccomando se qualcuno riesce procuratemi il materiale da allegare alla alla lettera,stile grafico prezzi,consumi e estremi precisi delal normativa europea in cui c'è scritto il limite dell'accisa e quella effettiva in Italia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SognandoilBusso Postato 1 Febbraio 2006 Report Share Postato 1 Febbraio 2006 ***editato*** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernelson Postato 2 Febbraio 2006 Report Share Postato 2 Febbraio 2006 Fulvio Frassoni fufrassNOSPAM@tin.it Confermo e sottoscrivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polo 1.4 Postato 2 Febbraio 2006 Report Share Postato 2 Febbraio 2006 non basta la mail... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supernelson Postato 2 Febbraio 2006 Report Share Postato 2 Febbraio 2006 non basta la mail... Ho appena mandato via PM a mir1 tutti i dati contenuti nel post precedente al mio e a quello di "SognandoilBusso". Ora dovrebbe andare bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 3 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 3 Febbraio 2006 Perfetto grazie mille!! e grazie anche a te Polo per l'aiuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polo 1.4 Postato 3 Febbraio 2006 Report Share Postato 3 Febbraio 2006 grazie a te... siamo tutti sul stessa barca (ovviamente a gas...... ) come siamo ad adesioni complete di dati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 3 Febbraio 2006 Report Share Postato 3 Febbraio 2006 su su ragassssssssuoli compilate e inviate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 3 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 3 Febbraio 2006 Siamo quasi a 50... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 4 Febbraio 2006 Report Share Postato 4 Febbraio 2006 su su su we dove siete tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vittorinox Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Scusa.... io non ho ricevuto alcuna mail..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 8 Febbraio 2006 Report Share Postato 8 Febbraio 2006 mi sa che ti conviene mandare tutto tramite mp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iamback Postato 9 Febbraio 2006 Report Share Postato 9 Febbraio 2006 hai pvt! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora