Sciaky147 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 ....ciao ho appena ricevuto l'e mail... domattina te la spedisco... ps:posso avere anche io il grafico degli aumenti del gpl??? ho cominciato a fare gpl che costava 0.469!!!!!!! ora.................................................0,669!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Dakar 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Perfetto:siamo 98 ora preparo l'e mail da compilare e sigh..le spedisco tutte.. ricevuta... Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 29 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 29 Gennaio 2006 RIPORTO ANCHE IN QUESTA DISCUSSIONE IL POST. a tutti gli aderenti ho provveduto a inoltrare una mail.. Ho corretto tutti gli errori possibili,nonostante ciò alcune e-mail non possono essere recapitate per probabili errori nella mail inviatami. Coloro a cui non ho potuto inviare la mail sono: E-MAIL PUBBLICATE SUL FORUM: -TIZIANO MALANCHI -GEMELLIFGELICE -VITTORIO CIMINO -LUCA MARIANI E-MAIL PERVENUTEMI PER PM -MARCO BOTTARO -ANDREA BROSSINI -LORIS SARDELLI Coloro che compaiono in questa lista mi mandino pure per Pm questo messaggio debitamente compilato: NOME: COGNOME: CITTA': PROVINCIA: ESTREMI DOCUMENTO: "scrivi qui gli estremi" (scrivi qui il tipo di documento) E-MAIL: Per il resto le altre 92 mail sono arrivate a destinazione. Mi raccomando rispondetemi presto!! Mi raccomando se qualcuno riesce procuratemi il materiale da allegare alla alla lettera,stile grafico prezzi,consumi e estremi precisi delal normativa europea in cui c'è scritto il limite dell'accisa e quella effettiva in Italia.. Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 1 Febbraio 2006 Report Share Postato 1 Febbraio 2006 ***editato*** Quote Link to post Share on other sites
supernelson 0 Postato 2 Febbraio 2006 Report Share Postato 2 Febbraio 2006 Fulvio Frassoni fufrassNOSPAM@tin.it Confermo e sottoscrivo Quote Link to post Share on other sites
Polo 1.4 0 Postato 2 Febbraio 2006 Report Share Postato 2 Febbraio 2006 non basta la mail... Quote Link to post Share on other sites
supernelson 0 Postato 2 Febbraio 2006 Report Share Postato 2 Febbraio 2006 non basta la mail... Ho appena mandato via PM a mir1 tutti i dati contenuti nel post precedente al mio e a quello di "SognandoilBusso". Ora dovrebbe andare bene... Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 3 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 3 Febbraio 2006 Perfetto grazie mille!! e grazie anche a te Polo per l'aiuto!!!! Quote Link to post Share on other sites
Polo 1.4 0 Postato 3 Febbraio 2006 Report Share Postato 3 Febbraio 2006 grazie a te... siamo tutti sul stessa barca (ovviamente a gas...... ) come siamo ad adesioni complete di dati? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 3 Febbraio 2006 Report Share Postato 3 Febbraio 2006 su su ragassssssssuoli compilate e inviate Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 3 Febbraio 2006 Author Report Share Postato 3 Febbraio 2006 Siamo quasi a 50... Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 4 Febbraio 2006 Report Share Postato 4 Febbraio 2006 su su su we dove siete tutti Quote Link to post Share on other sites
Vittorinox 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Scusa.... io non ho ricevuto alcuna mail..... Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 8 Febbraio 2006 Report Share Postato 8 Febbraio 2006 mi sa che ti conviene mandare tutto tramite mp Quote Link to post Share on other sites
iamback 0 Postato 9 Febbraio 2006 Report Share Postato 9 Febbraio 2006 hai pvt! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora