Riddick 0 Postato 18 Gennaio 2006 Report Share Postato 18 Gennaio 2006 Filippo Zocco filopost72@yahoo.it Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 18 Gennaio 2006 Report Share Postato 18 Gennaio 2006 siamo sempre di più Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 18 Gennaio 2006 Report Share Postato 18 Gennaio 2006 e si Quote Link to post Share on other sites
PUNTOGO 0 Postato 19 Gennaio 2006 Report Share Postato 19 Gennaio 2006 e si Servalli Federico servalli.fede@libero.it Quote Link to post Share on other sites
lucio_a 0 Postato 19 Gennaio 2006 Report Share Postato 19 Gennaio 2006 Inserito in PM si può sapere a che quota siamo?? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 19 Gennaio 2006 Report Share Postato 19 Gennaio 2006 suegli 85 mi sa Quote Link to post Share on other sites
Dakar 0 Postato 19 Gennaio 2006 Report Share Postato 19 Gennaio 2006 suegli 85 mi sa siamo o non siamo una gran bella squadra, zio??? siamo sempre di più un po' di merito ce lo hai anche te, eh, Monellaccio?.... Quote Link to post Share on other sites
carlo-q 0 Postato 19 Gennaio 2006 Report Share Postato 19 Gennaio 2006 Ciao a tutti, vorrei che partecipassero anche tutti gli operatori del settore..... carlo quaglio carlo-q@libero.it Quote Link to post Share on other sites
Vittorinox 0 Postato 19 Gennaio 2006 Report Share Postato 19 Gennaio 2006 Prendendo spunto da questa raccolta firme, o email come in realtà è, vorrei segnalarvi che il mio timore era vero: una pura e semplice raccolta firme non serve a nulla. Ci vogliono anche i dati anagrafici di ogni singola persona. PS: già che si siamo, la raccolta firme su indicata, anche se off topic, potrebbe interessare a molti. Quote Link to post Share on other sites
marcy1970 0 Postato 19 Gennaio 2006 Report Share Postato 19 Gennaio 2006 suegli 85 mi sa 86 !! Marcello Parenti marcyromy@libero.it Saluti! Quote Link to post Share on other sites
Gianduja 0 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 1) Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it 2) Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it 3) Luca Mariani eiseman7420_nospam_@yahoo 4) Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it 5) Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it 6) Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com 7) Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com 8) Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it 9) Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it 10) Andrea Odino andre_1979_nospam_@libero.it 11) Marco Aiello marko.aiello_nospam_@tiscli.it 12) Andrea Vico andreavico_nospam_@virgilio.it 13) Federico Traversa fedetraversa_nospam_@vodafone.it 14) Fausto Raggioli raggius_nospam_@libero.it 15) Lanfranco Giora lanfrank_nospam_@libero.it 16) Efrem Gozzano fefe78_nospam_@libero.it 17) Valerio Pessina vale.pex_nospam_@inwind.it 18) Gianluca Alfiotti gian1976_nospam_@exite.it 19) Alessandro Aiello derekevin_nospam_@supereva.it 20) Alberto Sanvito alby2003_nospam_@supereva.it 21) Antonio Martelli hammer72_nospam_@libero.it 22) Enrico Toracca etoracca_nospam_@libero.it 23) Mario Capuozzo mario_capuozzo_nospam_@yahoo.it 24) Matteo Casagrande matteocs_nospam_@tiscali.it 25) Roberto Calderini marmar_nospam_@lombardiacom.it 26) Maurizio Orfei mauorfei_nospam_@alice.it 27) Luca Rebechi italia1971luca_nospam_@gmail.com 28) Carola Fumagalli carola76_nospam_@virgilio.it 29) Aldo Ali' Santoro aldo_alisantoro_nospam_@yahoo.it 30) gemellifgelice_nospam_@tiscali.it 31) seppia maurizio maurizioseppia_nospam_@libero.it 32) Daniela Gori deda19_nospam_@inwind.it 33) Maria Carmela Morrone mafrosia_nospam_@yahoo.it 34) paolo signoretti sigpaolo_nospam_@virgilio.it 35) Antonio Laudi anto_65_nospam_@yahoo.it 36) Pietro Bustreo pbustreo_nospam_@email.it 37) Alberto Pirrotta a.pirrotta_nospam_@infinito.it 38) Simone Ferroni simone.ferroni _nospam_ @tin.it 39) Tiziano Malanchi tiziano.malanchi_nospam_@virgilio.it 40) Mauro Busi topino2002_nospam_@tele2 41) Francesco Costantini francesco_costantini_nospam_@hotmail.com 42) Alberto Fois al.fois_nospam_@inwind.it 43) Ivan Fasolini I.Fasolini_nospam_@infinito.it 44) SIMONE SATTI simosatti_nospam_@tim.it 45) paolo neyroz: paolo.neyroz_nospam_@unibo.it 46) Marco Di Marco: mdim73_nospam_@yahoo.it 47) Salvatore Saggiomo : sasa79@email.it 48) Angelo Artico : angelo_artico@virgilio.it 49) alvatore lupo bdrt@tiscali.it 50) paolomuge@libero.it 51)Alessandro Guglielmi alegugl_nospam_@libero.it 52) rocco capuozzo coetzee@_nospam_@libero.it 53) Mmarco Livrieri marco_nospam_@livrieri.it 54) Mirko Pedrinazzi pnazzi_nospam@libero.it 55) andrea fovi andreafovi@inwind.it 56) Pietro Pistis pietropistis_nospam@tiscali.it 57) fabrizio ferrari fabriziomoto_nospam_@libero.it 58) Bjorn Panato bjornp_nospam@tiscalinet.it 59) Daniele Stranieri danystraus_nospam_@libero.it 60) Alessandro Ancarani alexanca_nospam_@libero.it 61) Paolo Tagliabue paotao@yahoo.com Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dakar Quote Link to post Share on other sites
Polo 1.4 0 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 vorrei segnalarvi che il mio timore era vero: una pura e semplice raccolta firme non serve a nulla. Ci vogliono anche i dati anagrafici di ogni singola persona. secondo me hai ragione... anche perchè di email se ne possono aprire una infinità.... però non so chi si vorrà prendere la briga di raccogliere i dati personali, troppi rischi con la privacy.... Quote Link to post Share on other sites
Vittorinox 0 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 vorrei segnalarvi che il mio timore era vero: una pura e semplice raccolta firme non serve a nulla. Ci vogliono anche i dati anagrafici di ogni singola persona. secondo me hai ragione... anche perchè di email se ne possono aprire una infinità.... però non so chi si vorrà prendere la briga di raccogliere i dati personali, troppi rischi con la privacy.... Guarda, a me spiace vedere che nessuno dia retta. Ma purtroppo mi sono informato ed è proprio così: le email da sole non servono a nulla! Poi, se gli altri si decideranno ad "aprire" gli occhi, bene, altrimenti che continuino a vivere in questa illusione.... Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 prossimo step emaillllllllllllona a striscia con tutto indirizzi email e nomi e cognomi ma siamo ancora pochi dai su su su su su Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora