Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Faccio un post apposito così è più ordinato: contattate più gente che potete,da altri forum,conoscenti,tutti quelli che potete!!!!!! Inviatemi i dati via mail all'indirizzo di posta elettonica mirko.bertoldi_allalargalospam_@tele2.it (ovviamente cancellate _allalargalospam_ ) con i seguenti campi compilati NOME: COGNOME: CITTA': PROVINCIA: ESTREMI DOCUMENTO: "scrivi qui gli estremi" (scrivi qui il tipo di documento) E-MAIL: La mail per striscia la notizia la scrivo e poi ve la presento in modo che la correggiate a vostro piacimento.. aderiamo tutti!!! Ognuno che sottoscriva l'iniziativa aggiunga i dati suoi e con il copia incolla tutti quelli dei sottoscrittori precedenti, in modo che l'ultimo post contenga tutti i nominativi! Dai ragazzi!! INVITO CHI NON VOLESSE AGGIUNGERE LA PROPRIA MAIL NEL POST PER VARI MOTIVI AD ADERIRE COMUNQUE MANDANDOMI I SUOI DATI VIA PM, SCRIVENDO NEL TITOLO "PROTESTA" E INSERENDO I DATI NEL TESTO DLE MESSAGGIO IN MODO DEL TUTTO ANALOGO A PRIMA, OVVERO: Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it IN + SE NOTATE PERSONE CHE HANNO RIPORTATO LA LORO MAIL SENZA FARE COPIA INCOLLA DELLE ALTRE, AFFINCHE' I LORO DATI NON VADANO PERSI, RICOPIATE PURE LA LORO NELL'ULTIMO POST DISPONIBLE..STAMATTINA L'HO FATTO 2VOLTE,SPERO DI NON AVERE TRALASCIATO NESSUNO! Quote Link to post Share on other sites
mabo 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco@alice.it Quote Link to post Share on other sites
eiseman74 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco@alice.it luca mariani eiseman742000@yahoo.t Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Grandi ragazzi!!!già due adesioni in pochissimi minuti! Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
eiseman74 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 posso aggiungere anche le mail di un mio amico gpl,ista che vorrebbe aderire all'iniziativa mediante il mio nik?? Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Certo!!!!Grande ,questo è lo spirito giusto!!!scusa se ma prima ho ricopiato anche il tuo msg per correggere un errore nella mail! Grazie davvero!!! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Andrea Vanoli - andrea.vanoli_NOSPAM_@tiscali.it Quote Link to post Share on other sites
dmc12 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Quote Link to post Share on other sites
eiseman74 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco@alice.it luca mariani eiseman742000@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75@libero.it Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 x mir 1: nei 2/3 giorni a venire propongo di uppare questo topic e quello sulla protesta alla pompa... io ho appena inserito il link anche nella mia firma su altri forum.... Quote Link to post Share on other sites
gio pado 0 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 giorgio padovan gio.pado@tin.it Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Xmonellaccio: ok,va benissimo!!Per la proposta alla pompa direi di decidere già data e modo,così iniziamo a sottoscrivere pure quello!x l'up ogni volta che mi connetto lo faccio!si potrebbe chiedere anche all'amministratore di inserire in testa al forum i 2topic! X TUTTI: mi raccomando se riuscite copiate tutti i sottoscrittori precedenti così manteniamo l'ultimo msg completo e aggiornato!! Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
Mir1 0 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mi raccomando ragazzi:inserirela vostra sottoscrizione copiando le precedenti:scusate il modo un pò rudimentale ma è l'unico ordinato! Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora