Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Faccio un post apposito così è più ordinato: contattate più gente che potete,da altri forum,conoscenti,tutti quelli che potete!!!!!! Inviatemi i dati via mail all'indirizzo di posta elettonica mirko.bertoldi_allalargalospam_@tele2.it (ovviamente cancellate _allalargalospam_ ) con i seguenti campi compilati NOME: COGNOME: CITTA': PROVINCIA: ESTREMI DOCUMENTO: "scrivi qui gli estremi" (scrivi qui il tipo di documento) E-MAIL: La mail per striscia la notizia la scrivo e poi ve la presento in modo che la correggiate a vostro piacimento.. aderiamo tutti!!! Ognuno che sottoscriva l'iniziativa aggiunga i dati suoi e con il copia incolla tutti quelli dei sottoscrittori precedenti, in modo che l'ultimo post contenga tutti i nominativi! Dai ragazzi!! INVITO CHI NON VOLESSE AGGIUNGERE LA PROPRIA MAIL NEL POST PER VARI MOTIVI AD ADERIRE COMUNQUE MANDANDOMI I SUOI DATI VIA PM, SCRIVENDO NEL TITOLO "PROTESTA" E INSERENDO I DATI NEL TESTO DLE MESSAGGIO IN MODO DEL TUTTO ANALOGO A PRIMA, OVVERO: Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it IN + SE NOTATE PERSONE CHE HANNO RIPORTATO LA LORO MAIL SENZA FARE COPIA INCOLLA DELLE ALTRE, AFFINCHE' I LORO DATI NON VADANO PERSI, RICOPIATE PURE LA LORO NELL'ULTIMO POST DISPONIBLE..STAMATTINA L'HO FATTO 2VOLTE,SPERO DI NON AVERE TRALASCIATO NESSUNO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mabo Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco@alice.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eiseman74 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco@alice.it luca mariani eiseman742000@yahoo.t Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Grandi ragazzi!!!già due adesioni in pochissimi minuti! Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eiseman74 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 posso aggiungere anche le mail di un mio amico gpl,ista che vorrebbe aderire all'iniziativa mediante il mio nik?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Certo!!!!Grande ,questo è lo spirito giusto!!!scusa se ma prima ho ricopiato anche il tuo msg per correggere un errore nella mail! Grazie davvero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Andrea Vanoli - andrea.vanoli_NOSPAM_@tiscali.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dmc12 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eiseman74 Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco@alice.it luca mariani eiseman742000@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75@libero.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 x mir 1: nei 2/3 giorni a venire propongo di uppare questo topic e quello sulla protesta alla pompa... io ho appena inserito il link anche nella mia firma su altri forum.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio pado Postato 9 Gennaio 2006 Report Share Postato 9 Gennaio 2006 giorgio padovan gio.pado@tin.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Xmonellaccio: ok,va benissimo!!Per la proposta alla pompa direi di decidere già data e modo,così iniziamo a sottoscrivere pure quello!x l'up ogni volta che mi connetto lo faccio!si potrebbe chiedere anche all'amministratore di inserire in testa al forum i 2topic! X TUTTI: mi raccomando se riuscite copiate tutti i sottoscrittori precedenti così manteniamo l'ultimo msg completo e aggiornato!! Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mir1 Postato 9 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2006 Mi raccomando ragazzi:inserirela vostra sottoscrizione copiando le precedenti:scusate il modo un pò rudimentale ma è l'unico ordinato! Mirko Bertoldi mirkobertold_nospam_@tiscali.it Marco Borsa borsa.marco_nospam_@alice.it Luca Mariani eiseman742000_nospam_@yahoo Andrea Vanoli - andrea.vanoli_nospam_@tiscali.it Francesco Santoni Santoni75_nospam_@libero.it Davide Strada dmc12it@_nospam_@gmail.com Mario Bertella bertex_nospam_@hotmail.com Giorgio Padovan gio.pado_nospam_@tin.it Vincenzo Noto kappa20v_nospam_@hotmail.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora