Jump to content

Bangle


Boxer_Bart

Post consigliati

Pro Bangle... decisamente.

Ha saputo osare come mai nessun altro e i dati di vendita mondiali gli danno ragione per ora.

La z8 era fantastica cosi coem la z4.

 

La 7 è l'unica auto riconoscibile del segmento.

L'unica che non mi finisce forse è la x3 la vedo troppo Terrano ai miei occhi.

 

La 6 è bella e aspetto di vederla dal vivo.

 

La 5 ha un anteriore bello, il posteriore non mi finisce piu' di tanto...

Gli interni della 6 mi lasciano perplesso , vanno visti dal vivo pero'!

Il cruscotto della Z4 è bellissimo a mio avviso.

Link to comment
Share on other sites

La Z4 mi piace, la Serie 5 mi piace molto, le serie 7 ci ho fatto l'abitudine. Dal vivo nei colori scuri dietro e bella. Non mi piace l'effetto dei fari trasparenti anteriori che appiattisco la forma del muso. Ma per il resto e ok e soprattutto originale!

 

E non toccatemi la Z8 che è un capolavoro di design (meno di meccanica)

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho visto una 5er argento. Non c'è ancora ufficialmente, ma probabilmente è di qualche venditore per portarla in giro.

A parte che andava come un cretino e avrebbero dovuto togliergli la patente solo per i 500 metri che ha fatto potendolo vedere, l'auto è stupenda, personale, ma inconfondibilmente BMW.

 

La 6er credo sia uno spettacolo fantastico dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Mah, io preferivo il vecchio corso stilistico BMW, quello pre serie 7, l'unica che mi convince è la Z4, mentre la nuova 5 non l'ho ancora vista bene (l'ho solo incrociata un paio di volte), però preferivo di gran lunga la "vecchia".

Concordo con Boxer nel dire che la parte peggiore delle nuove BMW sono gli interni.

La Z8 è una creazione di Bangle? Non lo sapevo!

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Ho avuto modo di salire sulla nuova BMW serie 5 . Posso dire che gli interni sono inguardabili , e che la plastica e` al liveleo delle utilitarie !!!!!!! La stessa impressione schifosa , che ho avuto anche quando sono salito sulla punto nuova versione , prima di restlilizzazione .

Link to comment
Share on other sites

PRO Bangles, ha saputo reinterpretare lo stile Bmw, rendendolo unico nei vari segmenti, la serie 7 come pioniera di nuove forme ha dimostrato (seppur con un breve ritardo) di essere l'unica a possedere un pò di personalità rispetto alle rivali, e così sara anche per la 5...sono curioso di vedere la serie 3 se riuscirà a distinguersi anche lei come le altre, e togliendosi di dosso la fama di berlina da tamarro che si è portata nel tempo...spero che la rendano più classica e meno sportiveggiante <_<

 

ps: anche la linea vecchia Bmw mi è sempre piaciuta ma rimaneva troppo nell'annonimato, rispetto alle blasonate rivali di marchio...

Link to comment
Share on other sites

Se le immagini sono attendibili e non sono come sempre frutto della fantasia di qualche "ritoccatore al computer", direi che in questa ipotetica nuova serie 3 si vede molta moderazione rispetto alle altre. Esteticamente il muso non è male, pur ricordando sempre la stessa zampa disegnatrice, tuttavia nelle nuove BMW il frontale è effettivamente l'unico particolare che mi piace, o forse che non mi dispiace (serie 7 a parte, però). Bisognerà vedere il posteriore e gli interni di questa nuova serie 3.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

La Z8 è una creazione di Bangle? Non lo sapevo!

Purtroppo già da li è iniziata questa peste:se ti capita di vederne una,o di vederla in foto soffermati un attimo sugli interni e poi ne riparliamo.

Link to comment
Share on other sites

La Z8 è una creazione di Bangle? Non lo sapevo!

Purtroppo già da li è iniziata questa peste:se ti capita di vederne una,o di vederla in foto soffermati un attimo sugli interni e poi ne riparliamo.

Ho avuto modo di viaggiare sulla Z8.

La vettura, esteticamente, è a mio giudizio veramente interessante e sembra voler attirare a sè tutti gli sguardi (cosa che può piacere o meno).

Il rombo, cupo e sommesso, è veramente bello, non c'è che dire. Peccato sia il motore della M5, per nulla modificato...

Diciamo che lo studio delle turbolenze nell'abitacolo avrebbe anche potuto essere un po' più curato.

Tanto sono belli i sedili, in pelle con le cuciture che sembrano fatte a mano (o lo sono? forse sì...) , però il cruscotto è qualcosa di inguardabile: il design si scontra con il sapiente uso dell'alluminio, quasi avessero fatto apposta...

Che peccato.

 

 

 

Qui comunque il plauso va alla Fiat, che diede in mano il disegno della Coupè a Bangle, ma degli interni a Pininfarina. In questi ultimi, era il contrario della Z8: disgn interessante, che si scontrava con materiali pessimi.

Il design esterno della coupè: mi piace il frontale, molto aggressivo, ma per nulla la coda, troppo pesante. Non ho mai capito i tagli sopra i passaruota, come il prtenzioso bocchettone della benzina.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...