Piertomas Postato 31 Ottobre 2018 Report Share Postato 31 Ottobre 2018 Partenza a freddo die cilindri e Autoequipe e Renalt dicono che sia normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 31 Ottobre 2018 Report Share Postato 31 Ottobre 2018 Partenza a freddo die cilindri e Autoequipe e Renalt dicono che sia normale L'impianto è serie? Può essere una leggera perdita di gas dagli iniettori/polmone che ad auto spenta vanno a saturare il collettore di aspirazione. All'accensione l'auto si trova a bruciare gas e benzina, quindi gira male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piertomas Postato 5 Novembre 2018 Author Report Share Postato 5 Novembre 2018 Ti ringrazio ma non devo essere io a ripararla. Giusto? Partenza a freddo die cilindri e Autoequipe e Renalt dicono che sia normale L'impianto è serie? Può essere una leggera perdita di gas dagli iniettori/polmone che ad auto spenta vanno a saturare il collettore di aspirazione. All'accensione l'auto si trova a bruciare gas e benzina, quindi gira male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piertomas Postato 5 Novembre 2018 Author Report Share Postato 5 Novembre 2018 Perciò potrebbe anche incendiarsi, Se c’è una perdita di gas Ti ringrazio ma non devo essere io a ripararla. Giusto? Partenza a freddo due cilindri e Autoequipe e Renault dicono che sia normale L'impianto è serie? Può essere una leggera perdita di gas dagli iniettori/polmone che ad auto spenta vanno a saturare il collettore di aspirazione. All'accensione l'auto si trova a bruciare gas e benzina, quindi gira male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 5 Novembre 2018 Report Share Postato 5 Novembre 2018 Si riempe di gas il collettore di aspirazione, capita quando iniettori o riduttore non fanno tenuta. Che io sappia non è mai successo niente, oltre alla difficoltà di avviamento. Certo devono essere i meccanici a capire e risolvere, l'auto è in garanzia? Se si si potrebbe provare con un'altra assistenza Renault/Dacia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piertomas Postato 5 Novembre 2018 Author Report Share Postato 5 Novembre 2018 Addirittura l’ingegnereindella Renault Italia non sanno cosa fare, così ha detto il capo officina di Autoequipe di Via Laurentina Si riempe di gas il collettore di aspirazione, capita quando iniettori o riduttore non fanno tenuta. Che io sappia non è mai successo niente, oltre alla difficoltà di avviamento. Certo devono essere i meccanici a capire e risolvere, l'auto è in garanzia? Se si si potrebbe provare con un'altra assistenza Renault/Dacia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piertomas Postato 5 Novembre 2018 Author Report Share Postato 5 Novembre 2018 La vettura fa 1 anno il 20/11/2018 perciò è ancora in garanzia Si riempe di gas il collettore di aspirazione, capita quando iniettori o riduttore non fanno tenuta. Che io sappia non è mai successo niente, oltre alla difficoltà di avviamento. Certo devono essere i meccanici a capire e risolvere, l'auto è in garanzia? Se si si potrebbe provare con un'altra assistenza Renault/Dacia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 5 Novembre 2018 Report Share Postato 5 Novembre 2018 Non hanno neanche una vaga idea in Renault? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora