Jump to content

passat 1999 benzina non si accende


Davidpassa

Post consigliati

Ciao a tutti,

sono David, sono disperato non so cos'ha la mia macchina, VW Passat 1999 benzina, sono 3 settimane che mi da problemi con l'accensione. vi spiego cos'é successo, prima volta 3 settimane fa la macchina improvvisamente non partiva, il motorino di avviamento tentava di andare ma nulla, dopo poche ore riprovo ed è partita, settimana dopo stessa cosa, ma la macchina si é accesa ma senza forza andava a giri molto bassi, l'ho spenta e riaccesa ed é andata, questi due giorni dopo che l'ha macchina è stata ferma 4 giorni, la vado ad accendere e funziona, mi ho guidato per un 15min parcheggio dopo un pò vado ad accenderla e non si accende, questo per tutto il giorno, la mattina dopo chiamo il meccanico che viene in prima mattinata a vederla, e si accende al primo colpo, (l'avevo già portata dal meccanico ovviamente ma la macchina funzionava e mi disse che non poteva trovare il problema perché la macchine appunto andava), stesso giorno da via con la macchina la parcheggio spengo per un 10 min, e non si accende piú di nuovo, non so che cosa fare, a qualcuno è successo lo stesso? qualche consiglio?

riepilogando la macchina non si accende ma il motorino di avviamento prova ad accenderla, come se benzina non arrivasse. e questo successo nelle scorse settimane, quando la macchina si avvia corre abbastanza bene.

grazie a tutti in anticipo 

Link to comment
Share on other sites

Potresti avere delle dispersioni, soprattutto dai cavi delle candele che con l'umidità e la pioggia di questi giorni giocano brutti scherzi.

 

Prova a metterla in moto, di sera al buio, a cofano aperto e guarda se vedi scintille.

 

L'ultimo tagliando a quando risale? Le candele sono molto vecchie?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...