Jump to content

1000 km


klimo

Post consigliati

 

Cosa è cambiato??

La macchina va molto meglio, è piu' pronta, piu' scattante, consuma mooooooolto meno!!!!!

Non ci sono piu' i fastidiosi buchi...

 

Certo che in pratica ti ha rifatto l'impianto da zero, na bella rogna, sia per te che ti sei sobbarcato anche le spese di viaggio, sia per lui, che ha sicuramente lavorato in perdita.

 

Domada a Klimo: ma perchè non fate un po' di pulizia e levate la possibilità di lavorare agli incompetenti?

Un po' di serietà in più da Icom ed ovviamente da tutti gli altri nel cotrollare che si improvvisa installatore non guasterebbe, ul pessimo installatore vi danneggia 2 volte, la prima erchè lavorare bene costa sicuramente di più, la seconda perchè per ogni cliente incazzato ci sono almeno 5 potenziali clienti in meno

 

 

probabilmente un installatore in meno a cui fornire il prodiotto vuol dire tot kit in meno venduti, e tot kit in meno venduti = x soldini in meno x la casa madre, che del resto è responsabile solo in caso di malfunzionamento di uno o più componenti x difetto di fabbricazione o progettazione e non risponde di incompetenza varia :)

 

del resto però è vero...a seconda delle zone "tira" di più un certo tipo o marca d'impianto a seconda degli installatori in gamba presenti sul territorio...

ma tant'è...l'approssimazione, la leggerezza o addirittura la malafede non sono certo delle novità dei giorni nostri :)

Link to comment
Share on other sites

Volevo ringraziare Klimo, la sua famiglia e il suo staff tecnico

per la grandissima disponibilita', gentilezza, serietà e COMPETENZA

dimostratami nella mia permanenza li in SIBERIA :D

Sei davvero un grande e non lo dico solo io, ma anche la mia auto

che curata da tutti i suoi MALANNI, è tornata in grande spolvero con i suoi 480 Km

con un pieno!! Incredibile ma vero!!!!

Grazie ancora e alla prossima,

magari qui giu' al mare!!!!!! :huh:

Saluti Daniele

Daniele potevi avvertirmi...non sono molto distante da feltre :(

Non sapevo che andavi dal grande Fabrizio...mi fa piacere che la tua toyota finalmente vada bene :)

Dammi qualche dettaglio: come ti ha cambiato la foratura del collettore? Quanto devono sporgere i tubetti bianchi? Come va modificato il regolatore? Mantiene la pressione costante o il delta P? Ma tu non avevi già la pompa bosch?

Dovrò passare anch'io a trovarlo :)

Ciao Alberto

Link to comment
Share on other sites

Daniele potevi avvertirmi...non sono molto distante da feltre :)

Non sapevo che andavi dal grande Fabrizio...mi fa piacere che la tua toyota finalmente vada bene :huh:

Dammi qualche dettaglio: come ti ha cambiato la foratura del collettore? Quanto devono sporgere i tubetti bianchi? Come va modificato il regolatore? Mantiene la pressione costante o il delta P? Ma tu non avevi già la pompa bosch?

Dovrò passare anch'io a trovarlo :)

Ciao Alberto

 

Già hai ragione ma è nato tutto molto in fretta.....

così ho fatto una scappata....

mi avevano detto di aver cambiato la pompa ma non era vero...

cosi l'ha cambiata Klimo con quella Bosch di ultima generazione......

non ho seguito proprio tutte le operazioni, perchè poi sono andato un po a riposare....(avevo viaggiato tutta notte)....

quindi per dettagli tecnici forse è meglio chiedere direttamente a Klimo.

Saluti Daniele

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...