Jump to content

Stop auto combustione

Post consigliati

Ciao a tutti,voglio acquistare l'auto nuova a benzina(124 abarth)però con la storia delle nuove emissioni mi spaventa spendere €40000,e magari nel 2025 avere limitazioni sulla circolazione e il deprezzamento dell'auto.qualcuno mi può consigliare?

ciao

a me spaventerebbe piu la svalutazione naturale che quello che stai pensando,nel 2025 varrà 1/3 della cifra inziale...poi stanno facendo le pulci al diesel, se le facessero pure al benzina con cosa circoli? Non dirmi con l'elettrico perchè non ci credo; ah si forse tra 20 25 anni.

Sono auto che "stufano" parecchio se non altro per la scomodità...se vai a vedere le varie z4 slk boxster hanno tutte parecchi proprietari, se proprio pensi di tenerla veramente molti anni trovati un usato fresco così risparmi considerevolmente da subito

Facendo 2 conti il noleggio a lungo termine non conviene su nessun mezzo,a meno che non hai la partita Iva.

Quoto, mi ero informato per l'auto del babbo ma in fin dei conti per pagare quei soldi in 3 anni mi faccio il finanziamento e a fine della fiera mi resta l'auto usata

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...