Miguelfidel 0 Postato 14 Ottobre 2018 Report Share Postato 14 Ottobre 2018 Ciao a tutti,voglio acquistare l'auto nuova a benzina(124 abarth)però con la storia delle nuove emissioni mi spaventa spendere €40000,e magari nel 2025 avere limitazioni sulla circolazione e il deprezzamento dell'auto.qualcuno mi può consigliare? Quote Link to post Share on other sites
sgherro 0 Postato 15 Ottobre 2018 Report Share Postato 15 Ottobre 2018 Affittala Quote Link to post Share on other sites
Gorevolution 0 Postato 15 Ottobre 2018 Report Share Postato 15 Ottobre 2018 hai già la certezza di tenere quell'auto 7 anni? comunque se questa è la tua paura, il noleggio a lungo termine ti toglie il pensiero. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 15 Ottobre 2018 Report Share Postato 15 Ottobre 2018 ciao a me spaventerebbe piu la svalutazione naturale che quello che stai pensando,nel 2025 varrà 1/3 della cifra inziale...poi stanno facendo le pulci al diesel, se le facessero pure al benzina con cosa circoli? Non dirmi con l'elettrico perchè non ci credo; ah si forse tra 20 25 anni. Sono auto che "stufano" parecchio se non altro per la scomodità...se vai a vedere le varie z4 slk boxster hanno tutte parecchi proprietari, se proprio pensi di tenerla veramente molti anni trovati un usato fresco così risparmi considerevolmente da subito Quote Link to post Share on other sites
Miguelfidel 0 Postato 15 Ottobre 2018 Author Report Share Postato 15 Ottobre 2018 Facendo 2 conti il noleggio a lungo termine non conviene su nessun mezzo,a meno che non hai la partita Iva. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 15 Ottobre 2018 Report Share Postato 15 Ottobre 2018 Facendo 2 conti il noleggio a lungo termine non conviene su nessun mezzo,a meno che non hai la partita Iva. Quoto, mi ero informato per l'auto del babbo ma in fin dei conti per pagare quei soldi in 3 anni mi faccio il finanziamento e a fine della fiera mi resta l'auto usata Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora