Jump to content

consumo eccessivi di benzina su impianto GPL


Toni63

Post consigliati

È da settembre che ho montato l'impianto Landi è come ho scritto in precedenza ho avuto problemi di consumo di benzina elevato, di indicatore del livello di benzina non funzionante correttamente, di accensione della spia dell'antinquinamento e di leggeri strattoni sui 3000 giri in quarta e in quinta.

Ieri ho ritirato l'auto per l'ennesima volta. Mi hanno montato un emulatore nuovo (il primo che mi avevano montato non funzionava) e mi hanno effettuato un aggiornamento del software. L'emulatore sembra funzionare nel senso che durante la marcia anche a gas il livello scende ma all'accensione (dopo un lasso di tempo abbastanza lungo, non spegnendo e riaccendendo l'auto) il livello si rialza.

Per ora non mi si è accesa la spia, ma di solito si accende dopo qualche giorno, quindi è ancora presto x cantare vittoria. In merito ai leggeri strattoni mi sembra che ci siano ancora ma se fosse solo questo il problema è sopportabilissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Emulatore montato e il livello di benza funziona ma contina ad accendersi la spia dell'antinquinamento dopo una 40ina di chilometri dalla cancellazione dell'errore. Che palle!!!!

Che errore risulta dalla diagnosi? A occhio direi di rivedere la mappatura della centralina gas, carburazione magra o grassa.
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...