Jump to content

Illuminare un bavarese

Post consigliati

Buona sera la comunità: D

Il mio Z4 E85 ha un piccolo problema a partire dal mattino; e un amico che conosce i meccanici mi ha consigliato di cambiare la bobina di accensione ... Ovviamente non ho trovato il mio solito fornitore di ricambi, quindi mi sono rivolto a Internet alla ricerca di questo pezzo prezioso.

Ieri ho trovato su questo sito https://www.motordoctor.it/search-carparts?keyword=iniettore&maker_id=16&model_id=4924&car_id=18561 ma non so davvero quale scegliere, e se c'è davvero una differenza tra i marchi esposti oltre al prezzo ovviamente !!!!

In breve, mi piacerebbe avere la tua opinione su di esso

E grazie in anticipo :)

Se hai la tua  E85  e' una 2.0 ha il motore N46B20...  le bobine sono 4 si bruciano facilmente.

Ci sono diverse marche ufficiali e tantissime di concorrenza...le migliori secondo me sono le BERU

Tuttavia dubito che una bobina sola crei problemi di avviamento..io credo ci sia qualcos'altro

Da quel che posso intuire, il nostro amico ci sta scrivendo usando un traduttore automatico.

Gli consiglio di scrivere un'email al servizio clienti della ditta in questione, mandando il suo numero di telaio, per avere un'indicazione (su loro responsabilità!) del pezzo necessario.

I presume you're using an automatic translator, so I try to write to you in English. I'd suggest to write to the customer service of the web site you linked, asking them which are the parts compatible with your specific car model. Maybe you can send them the chassis number (also known as VIN Vehicle Identification Number). Bye bye. 

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
  • Create New...