Jump to content

Contachilometri parziale e totale bloccato


Brubra79

Post consigliati

Ragazzi mi è capito una cosa anomala. Ho un Audi A3 P8 1.9 TDI del 2004. Da ieri però, il contachilometri parziale e il contachilometri totale (parlo di quelli digitali, le lancette funzionano) si sono bloccati e non vanno avanti, né tantomeno posso resettare i parziali (rimasto a 0.0). Qualcuno mi può saper dare info in merito. Grazie

Link to comment
Share on other sites

molto strano, in diagnosi hai errori?

NESSUN ERRORE. IL MIO ELETTRAUTO, PRIMA DI SMONTARLA, MI HA DETTO DI PROVARE A STACCARE LA BATTERIA PER UNA MEZZ'ORA, IN MODO CHE SI RESETTI QUALCOSA, MA NON E' CAMBIATO NULLA!

PUO' ESSERE CHE PER RESETTARSI NECESSITA DI PIU' TEMPO?

MORALE, SONO BLOCCATO A 134550 KM E 0.0 DI PARZIALI.

Link to comment
Share on other sites

 

molto strano, in diagnosi hai errori?

NESSUN ERRORE. IL MIO ELETTRAUTO, PRIMA DI SMONTARLA, MI HA DETTO DI PROVARE A STACCARE LA BATTERIA PER UNA MEZZ'ORA, IN MODO CHE SI RESETTI QUALCOSA, MA NON E' CAMBIATO NULLA!

PUO' ESSERE CHE PER RESETTARSI NECESSITA DI PIU' TEMPO?

MORALE, SONO BLOCCATO A 134550 KM E 0.0 DI PARZIALI.

 

non è necessario più tempo.

lo stacca e attacca della batteria non funzionava già sulle Audi della seconda metà degli anni '90, figuriamoci su quelle più recenti. comunque purtroppo non mai sentito un problema del genere, ma la prima cosa da fare è sicuramente attaccarsi con la diagnosi.

Link to comment
Share on other sites

Cioe... stai dicendo che l'elettrauto non ha la diagnosi e ti fa staccare la batteria?

No, devo lasciare l'auto lunedi mattina. lui nel frattempo mi ha detto di provare così. ma già mi aveva anticipato che probabilmente non sarebbe cambiato.

Link to comment
Share on other sites

 

 

molto strano, in diagnosi hai errori?

NESSUN ERRORE. IL MIO ELETTRAUTO, PRIMA DI SMONTARLA, MI HA DETTO DI PROVARE A STACCARE LA BATTERIA PER UNA MEZZ'ORA, IN MODO CHE SI RESETTI QUALCOSA, MA NON E' CAMBIATO NULLA!

PUO' ESSERE CHE PER RESETTARSI NECESSITA DI PIU' TEMPO?

MORALE, SONO BLOCCATO A 134550 KM E 0.0 DI PARZIALI.

 

non è necessario più tempo.

lo stacca e attacca della batteria non funzionava già sulle Audi della seconda metà degli anni '90, figuriamoci su quelle più recenti. comunque purtroppo non mai sentito un problema del genere, ma la prima cosa da fare è sicuramente attaccarsi con la diagnosi.

 

infatti, lunedì farà la diagnosi e vediamo il problema. grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...