Jump to content

Dacia Stepway benzina Gpl


Piertomas

Post consigliati

Acquistato a novembre 2017 una Dacia Sandero Stepway a parte qualche problema risolti, da novembre 2018 la mia auto la mattina va a due cilindri, ne ha tre, portata all’assistenza dive l’ho acquistata dietro consigli della Dacia italia cambiano candee e sensori, la riprendo nulla da fare, contatto la Dacia Italia, parlo con una consulente mi dice che è al corrente del problema ma l’assistenza ha fatto tutto quello che potevano fare, io chiedo, allora? La risposta è, non sappiamo cosa fare. Ha, e allora cosa faccio tengonl’auto che non va? Attualmente l’auto è all’assistenza ma lenso che non sanno cosa fare, anche se l’assistenza sono molto professionali. Rimango in attesa. Pensate che neanche un’atuo di cortesia. Sono senza auto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Consumei Gpl 10 al litro benzina 12 al litro

Per quanto riguarda il difetto Renault Italia e Autoequipe non sanno cosa fare

 

Magari è la centralina? Anch'io ero interessato al motore 0.9 90cv Renault. Com'è come prestazioni e consumi?

Link to comment
Share on other sites

Già mandata con il mio legale, ma dato che il loro legale ha detto che sanno di questo problema sulle sandero gpl, si stanno veroficando molti di questi casi, parole dell’Avvocato di Dacia Italia, ma continuano a venderle, quindi potrebbe esserci la truffa

 

Manda una diffida ad adempiere con 15 giorni di tempo, intimando la risoluzione del problema o ricorrerai per vie legali.

Mandala a Dacia Italia e, per conoscenza, all'officina che ti ha seguito.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...