Jump to content

sblocco codici autoradio ford

Post consigliati

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao pippo anche io ho lo stesso problema ma su una grande punto se mi puoi aiutare anche a me non sai nemmeno quanto te ne sarei grato il modello e un blaupunkt gmbh e il seriale e il seguento

bp 7646328316

fiat-nr

735 429 579 0

bp632867591103

ti ringrazio anticipatamente

ciao a tutti ragazzi sono nicola..mi serve aiuto..ieri pomeriggio ho dovuto far cambiare la batteria al mio ford transit con il quale lavoro,il problema è che sulla guida audio non hanno scritto nessun codice di sblocco per la radio...potete aiutarmi? la radio è una 4000 RDS M298861..graziè in anticipo

Ho comprato una ford galaxy usata ed il concessionario non è stato ingrado di darmi il codice per l'autoradio, l'ho smontata ed ho trovato questi codici:

Mod 2006 R

ID N° FDZ7R2W

M009839

Part N° 95VW-18K876-JC

Grazie in anticipo per le eventuali risposte .

Ho comprato una ford galaxy usata ed il concessionario non è stato ingrado di darmi il codice per l'autoradio, l'ho smontata ed ho trovato questi codici:

Mod 2006 R

ID N° FDZ7R2W

M009839

Part N° 95VW-18K876-JC

E-mail me

codehelp@hotmail.co.uk

Grazie per la disponibilità

Mod 2006 R

ID N° FDZ7R2W

M009839

Part N° 95VW-18K876-JC

solito problema!

Ciao pippo anche io ho lo stesso problema ma su una grande punto se mi puoi aiutare anche a me non sai nemmeno quanto te ne sarei grato il modello e un blaupunkt gmbh e il seriale e il seguento

bp 7646328316

fiat-nr

735 429 579 0

bp632867591103

ti ringrazio anticipatamente

anche tu..solito problema...

CIAO HO APPENA ACQUISTATO UNA FORD FIESTA DEL 97, MA LA PROPRIETARIA...UN PO IN LA CON GLI ANNI, NN SA DOVE HA MESSO IL CODICE DELLA RADIO...IO L HO SAPUTO SOLO DOPO AVER CAMBIATO LA BATTERIA....POTRESTE AIUTARMI? GRAZIE TANTE...IN ANTICIPO

SERIALE : M035715

MODEL : 3000 TRAFFIC 2 CHANNEL

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...