Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

CIAO HO IL SOLITO PROBLEMA DI TUTTI QUI (AUTO COMPRATA SENZA CHIEDERE IL CODICE AL RIVENDITORE CHE ORA LATITA). QUINDI GRAZIE A CHI MI AIUTA ORA:

 

BP NR: 7 643 322 316

 

FIAT NR: 735 386 527

 

BLAUPUNKT GMBh: 815BP332257424433

 

è montata su fiat strada.

 

grazie 1000

 

ALE

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

B)

Aiutami tu ti prego !..non ho il codice di sblocco per l'autoradio della mia ka..ils erial number è : M014817, non lo trovo da nessuna parte ...grazie mille Stefi

 

 

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

 

Grazie

 

Lo Staff

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti. Anche io ho avuto lo stesso problema della radio ossia ho dovuto staccare la batteria per cambiare l'alternatore. Quando ho rimontato tutto mi sono accorto che avevo perso il codice dell'autoradio. Dunque chiedo se possibile di sapere il code per la mia Fiat punto del 2000; l'autoradio è quella originale cioè della blaukpaunt con il mangianastro per intenderci. I codici che ho trovato della radio sono i seguenti:

 

SERIAL NR BP 9372Y3586378

 

BP NR 7 649 372 316

Prod NR Fiat 735 272 569

 

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

per pippo 72

Stesso problema di tutti, autoradio bloccata e nessun codice di sblocco da nessuna parte ! Il serial n. è :M014817...spero tu mi possa aiutare !

grazie in anticipo ;)

 

prova con 6204

ciao.

 

 

 

Ciao Ragass

 

anche io ho il problemino del codice dello stereo Ford

 

Il seriale e' M 000 697 , il Part number 1S5F - 18C815 - CA ed il modello e' un 6000NE

 

Potete aiutarmi cortesemente?

 

Grazie 1000 in anticipo

 

:angry:

 

 

prova con 2666

 

ciao.

Link to comment
Share on other sites

ciao, ieri ho dovuto ambiare la batteria alla mia ford focus, purtroppo il libretto istruzioni non lo posseggo( in quanto l'auto la comprai usata) e quindi sono rimasto senza l'autoradio, spero tanto nel tuo aiuto, ho letto il numero seriale nell'autoradio ed il numero e':

M095037

 

spero che almeno tu mi possa aiutare, garzie a presto!!!

 

 

ciao, prova con 7204

ciao.

Link to comment
Share on other sites

per pippo 72

Stesso problema di tutti, autoradio bloccata e nessun codice di sblocco da nessuna parte ! Il serial n. è :M014817...spero tu mi possa aiutare !

grazie in anticipo <_<

 

prova con 6204

ciao.

 

per stedo76

 

GRAZIE INFINITE ..FUNZIONA !...SEI STATO DAVVERO MOLTO GENTILE <_<

 

 

 

Ciao Ragass

 

anche io ho il problemino del codice dello stereo Ford

 

Il seriale e' M 000 697 , il Part number 1S5F - 18C815 - CA ed il modello e' un 6000NE

 

Potete aiutarmi cortesemente?

 

Grazie 1000 in anticipo

 

:)

 

 

prova con 2666

 

ciao.

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

 

Grazie

 

Lo Staff

 

Ciao puoi inviarmi gentilmente i codici slocco della mia radio ford 6000cd rds eon il serial è m082708 ti ringrazio anticipatamente Roberto

 

Ciao gentilmente potete aiutarmi a recuperare i codici della mia radio 6000 cd rds e.o.n il serial è : M082708

ringrazio anticipatamente Roberto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

ho una Ford Fiesta del 1999 cambiando la batteria ho avuto il vostro solito problema mi chiede un codice per il funzionamento della radio e non sono riuscita a trovarlo. Potete aiutarmi per favore?

Il modello è 5000 EON RDS e i numeri di serie sono:

M218718

97AP-18V876-LA

Grazie mille, saluti!

Link to comment
Share on other sites

:) ciao sono un nuovo iscritto ho visto che riuscite a dare i codici radio della ford focus io ho smarrito il mio ed il numero seriale è M091294 potete aiutarmi grazie in antici la mia mail è dariobruno21@virgilio.it
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...