Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

HELP!!!

macchina non mia... ho staccato la batteria e ora mi chiede il codice di sblocco dell autoradio. :D

 

FORD CMAX

SERIAL NUMERO M049746

 

stanotte devo riconsegnare la car ai proprietari :blink:

 

Prova 2890

 

Qualcuno può aiutarmi con un codice FORD ma per la serie V??!?!?!?!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pippo 72!

io vorrei sapere il mio keycode ma non so come estrarre l'autoradio per prendere i codici ma soprattutto non so quale estrarre. La mia autoradio è dentro il cruscotto ma è divisa in 3 blocchi! uno per i cd, uno per l'accensione e uno con i canali radio. quale devo estrarre? qualcuno per caso l'ha già fatto?

inoltre, devo portarla in un'officina o posso tentare di farlo a casa?? :P

 

grazie!!!!!!!!!!

 

Ali

Link to comment
Share on other sites

HELP!!!

macchina non mia... ho staccato la batteria e ora mi chiede il codice di sblocco dell autoradio. :P

 

FORD CMAX

SERIAL NUMERO M049746

 

stanotte devo riconsegnare la car ai proprietari :(

 

Prova 2890

 

Qualcuno può aiutarmi con un codice FORD ma per la serie V??!?!?!?!

 

thank you thank you thank you... la macchina l'avevo gia restituita ma con una chiamata ho conumicato e risolto il problema :D grazie again

 

mary :)

Link to comment
Share on other sites

HELP!!!

macchina non mia... ho staccato la batteria e ora mi chiede il codice di sblocco dell autoradio. :ph34r:

 

FORD CMAX

SERIAL NUMERO M049746

 

stanotte devo riconsegnare la car ai proprietari :P

 

Prova 2890

 

Qualcuno può aiutarmi con un codice FORD ma per la serie V??!?!?!?!

 

thank you thank you thank you... la macchina l'avevo gia restituita ma con una chiamata ho conumicato e risolto il problema :) grazie again

 

mary ;)

 

Di niente, ora spero che qualcuno aiuti me con il codice serie V della fiesta di mia suocera :P

Link to comment
Share on other sites

Aiutooo!!

sapete ricavare il codice di sblocco?

Ho una Ford Focus immatricolata il 12/2001

selezionando contemporaneamente i tasti 1 e 6

mi escono in sequenza questi tre codici:

 

DP MV SH

5070012

07-02-00

 

Vi ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

SALVE A TUTTI . AVREI BISOGNO DI AIUTO, HO SOSTITUITO LS BATTERIA DELLA MIA FORD FOCUS E MI ACCORGO CHE PER L'AUTORADIO CI VUOLE IL CODICE DI SLOCCO SE QUALC'UNO MI POTREBBE DARE UNA MANO UN RINGRAZZIAMENTO ANTICIPATO IL COD. DELL'AUTORADIO E M.367507 YS4F 18C815 AA :D <_< :) :angry: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

avrei bisogno del codice di sblocco per il seguente autoradio montato su una focus nuovo modello:

 

7M5T - 18C939 - EA

VO(Oppure 0)15813

 

PART: VP6M2F - 18C821 - AG

SERIAL: GLJ284307

MODEL: CD3XX - CDI - ISLAND - KW2000

 

 

Grazie per l'aiuto

Peppino

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

 

Grazie

 

Lo Staff

ciao posseggo una fiesta 1200 del 2001 ho fatto dei lavori ed compresa la batteria ed ora non trovo il key dello stereo potete aiutarmi il serial e m024289 grazie in anticipo

 

dimenticavo il modello e un 6000 rds cd avente part number 97ap-18c815-acgrfazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Aiutatemiììì Causa cambio batteria alla mia Ford Focus lo stereo serie 6000 chiede codice sblocco.

I numeri che ho a mia disposizione sono i seguenti:

 

S0702000

 

DP MV 5H 255

 

09.00.00

CD

Qualcuno può darmi il codice sblocco?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...