Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

ciao mi servirebbe il codice sblocco della fiat stilo riesci X pippo

 

Ciao DOMS mi servirebbe il codice per la mia autoradio veston montata su una fiat stilo potresti per picere trovarmelo mi faresti una grande cortesia.

M 002820

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Pippo ho la mia Nissan Micra con la sua radio un Blaupunkt ora solo tu o i 40 euri dati alla Nissan possono farla funzionare.

Se mi daresti il codice di attivazione di ringrazio anticipatamente, i numeri posti dietro alla radio sono i seguenti:

BP234631997959

7642346318

022458

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

Ciao DOMS, visto che sei cosi gentile ne approfitto anche IO, mi servirebbe il codice per la mia autoradio 6000 montata su una ford focus, potresti per picere inviarmelo? Ti ringrazio in anticipo. ;)

FD 600 A

M233133

Part n. YS4F-18C815-AA

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

Ciao DOMS, visto che sei cosi gentile ne approfitto anche IO, mi servirebbe il codice per la mia autoradio 6000 montata su una ford focus, potresti per picere inviarmelo? Ti ringrazio in anticipo. ;)

FD 600 A

M233133

Part n. YS4F-18C815-AA

ciao luc, il tuo code è

3531

ciao doms

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

Ciao DOMS, visto che sei cosi gentile ne approfitto anche IO, mi servirebbe il codice per la mia autoradio 6000 montata su una ford focus, potresti per picere inviarmelo? Ti ringrazio in anticipo. ;)

FD 600 A

M233133

Part n. YS4F-18C815-AA

ciao luc, il tuo code è

3531

ciao doms

 

Doms sei un GRANDE !!!!!!

Grazie.

Luc

Link to comment
Share on other sites

Doms72 Ho provato a contattarti in privato ma esce questo messaggio:

"Il messaggio non può essere inviato perchè il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum o perchè la sua cartella dei Messaggi in Arrivo è piena."

 

Aspetto una tua risposta

Saluti

Bio

Link to comment
Share on other sites

<_< Provo a lasciare i dati della mia autoradio RDS 5000 EON di una ford fista.

Spero che qualcuno possa darmi una mano.

 

Serial number: M043679

Part Number: 96AP-18K876-BC

il tuo code è 7998 buon sound da master1 :)

Link to comment
Share on other sites

Vi chiedo anch'io un aiuto per il mio autoradio

Ford serie 6000 CD RADIO

SERIAL NO. M240362

 

Grazie in anticipo

BIO

ciai BIO oltre al serial number mi occorre anche il part number dammeli e ti trovo il codice

Link to comment
Share on other sites

Vi chiedo anch'io un aiuto per il mio autoradio

Ford serie 6000 CD RADIO

SERIAL NO. M240362

 

Grazie in anticipo

BIO

ciai BIO oltre al serial number mi occorre anche il part number dammeli e ti trovo il codice

master1 ti ringrazio per avermi risposto e per il tuo aiuto.

PART NO. 98AP - 18C815 - AC

Ford serie 6000 CD RADIO

SERIAL NO. M240362

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...