TIPO 0 Postato 27 Aprile 2006 Report Share Postato 27 Aprile 2006 AIUTOOOOOO SONO NUOVO ANCHE IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA NEL STACCARE I CAVI DELLA BATTERIA PER SOSTITUIRLA E ADESSO NON SO COME A FARE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE P.S E SOPRA UNA GOLF CODICI: BP016011523299 LAUSANNE CD30 7 640 160 310 MADE IN POURTOGAL Link to post Share on other sites
deniservice 0 Postato 28 Aprile 2006 Report Share Postato 28 Aprile 2006 Salve a tutti, possiedo un autoradio della Ford modello 6000cd Cè un piccolo problemino...siccome hanno perso il codice allora degli intelligentoni hanno provato ad inserire il codice (elettrauto!!!!) e mi hanno bloccato completamente lo stereo. Adesso praticamente appena lo accendo mi parte un timer di 30min che a scadenza permette di inserire il codice ma non lo prende più il suo, sapete darmene uno funzionante. Cosa posso fare aiutooooooooooo!!! Ecco i dati dello stereo: SN M010911 mod. 97 KP-18C815-BB GRAZIE Link to post Share on other sites
kiko 0 Postato 28 Aprile 2006 Report Share Postato 28 Aprile 2006 Salve a tutti, possiedo un autoradio della Ford modello 6000cd Cè un piccolo problemino...siccome hanno perso il codice allora degli intelligentoni hanno provato ad inserire il codice (elettrauto!!!!) e mi hanno bloccato completamente lo stereo. Adesso praticamente appena lo accendo mi parte un timer di 30min che a scadenza permette di inserire il codice ma non lo prende più il suo, sapete darmene uno funzionante. Cosa posso fare aiutooooooooooo!!! Ecco i dati dello stereo: SN M010911 mod. 97 KP-18C815-BB GRAZIE code is 7785 Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 28 Aprile 2006 Report Share Postato 28 Aprile 2006 Salve a tutti, possiedo un autoradio della Ford modello 6000cd Cè un piccolo problemino...siccome hanno perso il codice allora degli intelligentoni hanno provato ad inserire il codice (elettrauto!!!!) e mi hanno bloccato completamente lo stereo. Adesso praticamente appena lo accendo mi parte un timer di 30min che a scadenza permette di inserire il codice ma non lo prende più il suo, sapete darmene uno funzionante. Cosa posso fare aiutooooooooooo!!! Ecco i dati dello stereo: SN M010911 mod. 97 KP-18C815-BB GRAZIE tra poco t faccio sapere il codice......... il fatto che compaia wait 30:00 vuol dire che gli ultimi 3 tentativi d inserire il tuo codice (forse errato) sono falliti. ora devi attendere 30 minuti (con il conto alla rovescia............esposivo BOOOOOOOOOOOm!! ) con la radio accesa per avere un'altra possibilità : quando compare di nuovo la scritta CODE puoi inserire nuovamente il codice (stavolta quello giusto ) se il codice è errato devi ripetere la procedura (sempre a radio accesa) aspettando altri 30 minuti e poi inserendo nuovamente il codice... hai 10 possibilità. dopo di che comparirà la scritta LOCKED cioè bloccato e in questo caso nn ci sarebbe nulla da fare se nn : portarla alla ford per riprogrammarla (costo 40-60 eur) oppure procurarsi un programmatore di eprom e fare da se, cosa un po' ardua x i profani...... Fammi sapere e nn arrivare a LOCKED!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to post Share on other sites
deniservice 0 Postato 28 Aprile 2006 Report Share Postato 28 Aprile 2006 Grazie della risposta, ma non mi hai dato il codice per questo autoradio!!! ;D Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 29 Aprile 2006 Report Share Postato 29 Aprile 2006 Grazie della risposta, ma non mi hai dato il codice per questo autoradio!!! ;D ho trovato il code keg t ha dato Kiko : 7785 fami sapere......... Link to post Share on other sites
muja 0 Postato 1 Maggio 2006 Report Share Postato 1 Maggio 2006 Ho acquistato su e bay (dall'Inghilterra) una radio ford 6000cd usata. Il giorno dopo l'installazione quando ho ripreso l'auto leggeva solo il cd rw (che è rimasto dentro) e funzionava solo il tasto del volume/accensione. Ho staccato la batteria ma ora non riesco ad inserire nenche il codice. L'elettrauto dice che è strano che tutte le ford abbiano il codice 4540.... (la mia precedente a cassette no...). Nesuno vuole metterci le mani e mi dicono di portala alla Ford. Mi dicono che potrebbero chiedere i dati come se fossi un ladro o un ricettatore. Poi non vorrei pagare la riparazione + della radio. Secondo me dipende dal codice taroccato anche se la radio era nella scatol originale della Ford ma senza il libretto con il codice che era scritto sulla radio. Il venditore si riprenderebbe indietro la radio ma saranno a mio carico le spese di spedizione sue (€ 30) e le mie. Qualcuno può aiutarmi??? Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 1 Maggio 2006 Report Share Postato 1 Maggio 2006 Ho acquistato su e bay (dall'Inghilterra) una radio ford 6000cd usata. Il giorno dopo l'installazione quando ho ripreso l'auto leggeva solo il cd rw (che è rimasto dentro) e funzionava solo il tasto del volume/accensione. Ho staccato la batteria ma ora non riesco ad inserire nenche il codice. L'elettrauto dice che è strano che tutte le ford abbiano il codice 4540.... (la mia precedente a cassette no...). Nesuno vuole metterci le mani e mi dicono di portala alla Ford. Mi dicono che potrebbero chiedere i dati come se fossi un ladro o un ricettatore. Poi non vorrei pagare la riparazione + della radio. Secondo me dipende dal codice taroccato anche se la radio era nella scatol originale della Ford ma senza il libretto con il codice che era scritto sulla radio. Il venditore si riprenderebbe indietro la radio ma saranno a mio carico le spese di spedizione sue (€ 30) e le mie. Qualcuno può aiutarmi??? Quando compri su ebay devi stare MOOOOOOLTOOOOOOOOO ATTENTO a chi t da le fregature ....... (p.s. a proposito di ebay : sono un venditore di usato informatico e un pò di tutto : robyxpc vienimi a trovare 100% feed +) tornando alla tua radio ford 6000cd per conoscere il tuo codice buono devi fornirmi tutti i seriali presenti sulla autoradio, in particolare quello del tipo M123456. fammi sapere e poi ti farò sapere... ciao Link to post Share on other sites
shopkeeper81 0 Postato 2 Maggio 2006 Report Share Postato 2 Maggio 2006 oddio anche io ho perso il codice ed ho dovuto sostituire la batteria. come posso recuperarlo? il seriale dello stereo 6000ne è: m730479 grazie in anticipo. p.s. sono un nuovo utente e mi chiamo Luca. ciaoa tutti Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 2 Maggio 2006 Report Share Postato 2 Maggio 2006 oddio anche io ho perso il codice ed ho dovuto sostituire la batteria. come posso recuperarlo? il seriale dello stereo 6000ne è: m730479 grazie in anticipo. p.s. sono un nuovo utente e mi chiamo Luca. ciaoa tutti prova con : 8622 Link to post Share on other sites
shopkeeper81 0 Postato 2 Maggio 2006 Report Share Postato 2 Maggio 2006 ma come di mette il codice? cè un modo particolare? grazie ancora in anticipo...troppo gentile Link to post Share on other sites
Shpalman80 0 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 Anche io ho l'autoradio bloccata Mod: RDS5000 Serial number: M384276 Part No: 96AP-18K876-CC mi inviereste il codice di sblocco??? grazie ciao ciao Link to post Share on other sites
kiko 0 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 Anche io ho l'autoradio bloccata Mod: RDS5000 Serial number: M384276 Part No: 96AP-18K876-CC mi inviereste il codice di sblocco??? grazie ciao ciao code is 8807 Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 Anche io ho l'autoradio bloccata Mod: RDS5000 Serial number: M384276 Part No: 96AP-18K876-CC mi inviereste il codice di sblocco??? grazie ciao ciao prova con 8807 Link to post Share on other sites
maxdewait 0 Postato 7 Maggio 2006 Report Share Postato 7 Maggio 2006 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! Ciao Pippo72, anche io ho un problema con il codice dell'autoradio. Ho comprato una ford fiesta usata, dopo un anno ho dovuto cambiare la batteria e adesso l'autoradio non va più. Avrei bisogno del codice, il modello dell'autoradio è 5000 RDS e il Serial NO. M091819. Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto Massimo Link to post Share on other sites
Post consigliati