andest 0 Postato 12 Aprile 2008 Report Share Postato 12 Aprile 2008 Salve, vorrei sapere il codice dell'autoradio FORD 5000 RDS EON, perchè ho cambiato la batteria e il precedente proprietario (mio fratello) mi aveva detto che il codice era scritto da qualche parte nei documenti dell'autoradio. Infatti c'è il cartoncino con lo spazio per il codice ma senza quest'ultimo. Ho smontato l'autoradio è ho trovato questo numero: Serial No. M029674. Grazie Link to post Share on other sites
nerwen 0 Postato 13 Aprile 2008 Report Share Postato 13 Aprile 2008 Salve, vorrei sapere il codice dell'autoradio FORD 5000 RDS EON, perchè ho cambiato la batteria e il precedente proprietario (mio fratello) mi aveva detto che il codice era scritto da qualche parte nei documenti dell'autoradio. Infatti c'è il cartoncino con lo spazio per il codice ma senza quest'ultimo. Ho smontato l'autoradio è ho trovato questo numero: Serial No. M029674. Grazie Prova con 1606... Bacino! Link to post Share on other sites
marepulito 0 Postato 13 Aprile 2008 Report Share Postato 13 Aprile 2008 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho aquistato una Fiat Multipla DINAMIC usata, avendo qualche perplessità sui Km cmq il resto tutto ok a parte il fatto che ancora non mi hanno consegnato il Manuale delle istruzioni e dei tagliandi, immatricolazione anno 06/2004, ho fatto installare dall'elettrauto un Kit viva voce Parrot, ed anno staccato l'autoradio, adesso mi chiede il codice è non so come fare, questi sono i dati dell'autoradio, BP 7642372316 Prod. N°. Fiat 735310585 0 A151. Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie anticipate. Saluti Max Link to post Share on other sites
andest 0 Postato 13 Aprile 2008 Report Share Postato 13 Aprile 2008 Salve, vorrei sapere il codice dell'autoradio FORD 5000 RDS EON, perchè ho cambiato la batteria e il precedente proprietario (mio fratello) mi aveva detto che il codice era scritto da qualche parte nei documenti dell'autoradio. Infatti c'è il cartoncino con lo spazio per il codice ma senza quest'ultimo. Ho smontato l'autoradio è ho trovato questo numero: Serial No. M029674. Grazie Prova con 1606... Bacino! Grazie nerwen funziona perfettamente Ho appena scritto il codice a carettiri cubitali sul libretto del'autoradio, così in caso di bisogno (e memoria corta) so dove trovarlo. Ancora grazie Link to post Share on other sites
nerwen 0 Postato 14 Aprile 2008 Report Share Postato 14 Aprile 2008 Anche io quando l'ho trovato l'ho scritto a caratteri cubitali! Sono contenta di averti aiutato, baci! Link to post Share on other sites
brusco 0 Postato 14 Aprile 2008 Report Share Postato 14 Aprile 2008 salve scusami posso approfittare della tua gentilezza?ho un autoradio per ford fiesta serial no. v347186 modell sinlge cd - kw2000 fammi sapere se ti servono altri dati ok? ti ringrazio anticipatamente ciao Andrea Link to post Share on other sites
kikko987 0 Postato 17 Aprile 2008 Report Share Postato 17 Aprile 2008 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! ciao pippo, ho un problema con la macchina di mia madre, è una punto prima serie, con l'autoradio di serie, però siccome si è staccata l'etichetta sopra, riesco solo a vedere che è una philips, ma non riesco a vedere il modello, lateralmente c'è un adesivo e questi sono i codici: 22dc710764s 9022 217 10648 M/ch 067241 riesci a trovare il codice? grazie Link to post Share on other sites
guglielmo3 0 Postato 17 Aprile 2008 Report Share Postato 17 Aprile 2008 salve scusami posso approfittare della tua gentilezza?ho un autoradio per ford fiesta serial no. v347186 modell sinlge cd - kw2000 fammi sapere se ti servono altri dati ok? ti ringrazio anticipatamente ciao Andrea Non si trovano ma potresti provare con 4763, ti ripeto che è un tentativo e che non è certo che funzioni Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! ciao pippo, ho un problema con la macchina di mia madre, è una punto prima serie, con l'autoradio di serie, però siccome si è staccata l'etichetta sopra, riesco solo a vedere che è una philips, ma non riesco a vedere il modello, lateralmente c'è un adesivo e questi sono i codici: 22dc710764s 9022 217 10648 M/ch 067241 riesci a trovare il codice? grazie che modello è ? una blaukpunt ? Link to post Share on other sites
kikko987 0 Postato 17 Aprile 2008 Report Share Postato 17 Aprile 2008 salve scusami posso approfittare della tua gentilezza?ho un autoradio per ford fiesta serial no. v347186 modell sinlge cd - kw2000 fammi sapere se ti servono altri dati ok? ti ringrazio anticipatamente ciao Andrea Non si trovano ma potresti provare con 4763, ti ripeto che è un tentativo e che non è certo che funzioni Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! è una philips. a cassetta. non so dirti altro, era di serie sulla punto prima serie. nn mi va di fargli ricomprare la radio per l'uso che ne fa. tutto qua... grazie mille ciao pippo, ho un problema con la macchina di mia madre, è una punto prima serie, con l'autoradio di serie, però siccome si è staccata l'etichetta sopra, riesco solo a vedere che è una philips, ma non riesco a vedere il modello, lateralmente c'è un adesivo e questi sono i codici: 22dc710764s 9022 217 10648 M/ch 067241 riesci a trovare il codice? grazie che modello è ? una blaukpunt ? ciao pippo, ho un problema con la macchina di mia madre, è una punto prima serie, con l'autoradio di serie, però siccome si è staccata l'etichetta sopra, riesco solo a vedere che è una philips, ma non riesco a vedere il modello, lateralmente c'è un adesivo e questi sono i codici: 22dc710764s 9022 217 10648 M/ch 067241 riesci a trovare il codice? grazie che modello è ? una blaukpunt ? è una philips. a cassetta. non so dirti altro, era di serie sulla punto prima serie. nn mi va di fargli ricomprare la radio per l'uso che ne fa. tutto qua... grazie mille Link to post Share on other sites
brusco 0 Postato 17 Aprile 2008 Report Share Postato 17 Aprile 2008 niente da fare..non funzia..ma come mai..ufffaaaaaaaaaaaaa..solo a me sto codice strano...ma poi non capisco perchè nel mio librettto non è uscito il codice''' Link to post Share on other sites
sansdan70 0 Postato 20 Aprile 2008 Report Share Postato 20 Aprile 2008 ciao, stesso problema con autoradio alfa 156...nuova batteria... i codici che ho trovato sono: BP n 7 612 001 497 prod num Fiat 156 034 210 0 BP 149126305045 grazie molte dell'aiuto Daniele Link to post Share on other sites
doctor84 0 Postato 22 Aprile 2008 Report Share Postato 22 Aprile 2008 ciao a tutti sono un nuovo utente, ho una ford fusion con l'autoradio cd ford 6000 RDS, da qualche giorno il mio stereo è bloccato e sul display esce una scritta phone. Mi potete aiutare a ?risolvere questo problema Link to post Share on other sites
mavandogoose 0 Postato 22 Aprile 2008 Report Share Postato 22 Aprile 2008 Ciao ho una ford focus del 2000 la radio è bloccata perchè ho cambiato la batteria... i codici sono FD 500N M113123 è una 5000 RDS EON ciao e grazie Link to post Share on other sites
AkimaGT 0 Postato 22 Aprile 2008 Report Share Postato 22 Aprile 2008 Ciao! Scusa se ne approfitto ma si è bloccata la radio a mio cugino! E' di una Ford Fiesta, il Numero Seriale è MO34669; Part no: 4561-18C15-ABVABP; Modello B3LOWCD Ti serve anke il modello della radio x caso? Grazie anticipatamente Link to post Share on other sites
vitoferro 0 Postato 23 Aprile 2008 Report Share Postato 23 Aprile 2008 Ciao Pippo vista la tua disponibilità, ne vorrei approfittare per chiederti (causa vecchio proprietario irreperibile) il codice di sblocco dell'autoradio Sony installata di serie sulla mia Ford Focus Seriale N° M004866 Modello Sony C307/C214 Ne approfitto per fare una cortesia al mio elettrauto, in quanto anche lui ha un problema di codice autoradio uguale al mio Seriale N° M016954 Modello Sony C307/C214 Grazie anticipate dell'aiuto. Vito Ferro Link to post Share on other sites
Post consigliati