Jump to content

sblocco codici autoradio ford

Post consigliati

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti..

vorrei ke il supremo Pippo72 mi facesse l'onore di abbassare lo sguardo verso me..e mi aiutasse con l'autoradio di una ford focus del 99, che ho acquistato usata dopo aver distrutto la mia in un incidente..

(ti ho un po' leccato xkè spero mi trovi il codice..ho solo altri 2 tentativi)

model..........6000 cd radio

serial...........98AP-18C815-AA

E11 020025

GRAZIE.

ciao a tutti..

Ovviamente anke Doms72 vedo ke ha risolto moltissimi problemi dei comuni mortali..

vediamo ki è + veloce..e + magnanime..e mi aiutasse con l'autoradio di una ford focus del 99, che ho acquistato usata dopo aver distrutto la mia in un incidente..

(ti ho un po' leccato xkè spero mi trovi il codice..ho solo altri 2 tentativi)

model..........6000 cd radio

serial...........98AP-18C815-AA

E11 020025

GRAZIE.

Ciao a tutti ho un autoradio ford 6000 che ha causa della batt scarica chiede il codice, purtroppo non trovo il codice di sblocco. HO fatto già 3 tentativi ma niente. il num di serie è M022872 e Part.n° 98KP 18C815-DB.

vi ringrazio in anticipo.

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

Ciao Pippo72,

ho una ford fiesta con autoradio 4500 RDS e-o-n, i suoi codici sono:

MODEL B3 LOW CD

P/N 2S61-18C815-AF

S/N M009186

Spero tu mi possa aiutare quanto prima, perchè senza radio in macchina è una tristezza! :-)

Grazie a presto.

ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto ;)

ho acquistato lo stereo sony per la mia fiesta. xò il codice ke mi hanno dato vicino non funziona, e il ragazzo che me l'ha venduto dice che non ne ha altri.. mi potete aiutare voi a trovare il codice?

vi posto le informazioni sullo stereo:

serial: V059028

model: C307/C214-MP3/RDS

Attendo una vostra risposta.

Grazie ;)

buongg...io devo sostituire la mia autoradio con uno stereo alpine....devo inserire cmq il codice di sblocco prima di sostituire l autoradio????se si..qlcn puo aiutarmi dicendomi qual è??? cosa devo comunicarvi???vi prego di rispondere al piu presto..grazie in anticipo..

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...