clubcentoitalia Postato 12 Dicembre 2007 Report Share Postato 12 Dicembre 2007 ma come mai non risponde più nessuno a questa conversazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigione Postato 16 Dicembre 2007 Report Share Postato 16 Dicembre 2007 @alessio io ho provatoad accendere la mia autoradio ma il codice da te dato non fa nulla...lo zero non cè ti reinvio il modello MODELLO 2004 SERIALE M006918 PART NUMBER 94FP-18K876-CA fammi sapere Gigio CIAO ANCHE IO HO BISOGNO DEL TUO AIUTO FORD SOUND 2000 94FP-18KB76-CA MOD M006918 FAMMI SAPERE GRAZIE CIAO gigione il tuo codice e' 0244 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pimbull Postato 17 Dicembre 2007 Report Share Postato 17 Dicembre 2007 Ciao, avrei bisogno anche io del codice di sblocco. Ho una Focus del 2000, i codici sono: M218714 FD500NMZ18714 (spero siano le informazioni corrette, sono gli unici codici che ho trovato) grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cattivik76 Postato 19 Dicembre 2007 Report Share Postato 19 Dicembre 2007 Ciao a tutti ragazzi, vi sarei molto grato se potesse aiutare anche me ... sto impazzendo da 3 mesi Modello 6000 CD Matricola: M030515 PART: 98KP - 18C815 - DA Aspetto con ansia Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
cattivik76 Postato 19 Dicembre 2007 Report Share Postato 19 Dicembre 2007 Ragazzi io ho risolto ... ho trovato un software e a me ha funzionato benissimo non garantisco che possa andare bene anche agli altri però ... provo con PimBull Ciao, avrei bisogno anche io del codice di sblocco. Ho una Focus del 2000, i codici sono: M218714 FD500NMZ18714 (spero siano le informazioni corrette, sono gli unici codici che ho trovato) grazie Dovrebbe essere 6460 Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiazzogiovanni Postato 20 Dicembre 2007 Report Share Postato 20 Dicembre 2007 ciao Pippo visto che sei così cortese mi vuoi mandare i codici del mio stereo del ford transit modello Audiosistems Ford 6000CD il seriale è SERIALNO. V117421 MODEL SINGLE CD - KW200 e se si mi spieghi come fare ad inserire i codici? Grazie Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
avortaste Postato 20 Dicembre 2007 Report Share Postato 20 Dicembre 2007 ciao pippo ho una ford focus con autoradio 6000 cd rds e-o-n- il serial no. M159076 part no. YS4F-18C815-AA ti prego aiutami grazie e buon natale a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
fsalustri Postato 20 Dicembre 2007 Report Share Postato 20 Dicembre 2007 Ciao Pippo72, ho sottomesso una richiesta prima di leggere il tuo messaggio. Lo stereo che ho preso allo sfascio ha questo seriale: M139330 ed è un FD 4500. Grazie mille in anticipo, Fab Link to comment Share on other sites More sharing options...
pimbull Postato 20 Dicembre 2007 Report Share Postato 20 Dicembre 2007 grazie per la dritta, domani provo e ti faccio sapere ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubcentoitalia Postato 20 Dicembre 2007 Report Share Postato 20 Dicembre 2007 Ragazzi io ho risolto ... ho trovato un software e a me ha funzionato benissimo non garantisco che possa andare bene anche agli altri però ... provo con PimBull Se funziona mi puoi passare il software anche a me? dove posso scaricarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pimbull Postato 21 Dicembre 2007 Report Share Postato 21 Dicembre 2007 Ragazzi io ho risolto ... ho trovato un software e a me ha funzionato benissimo non garantisco che possa andare bene anche agli altri però ... provo con PimBull Se funziona mi puoi passare il software anche a me? dove posso scaricarlo? ho scaricato anche io un paio di programmi ma non ne funziona nessuno...uno ha l'interfaccia tipo l'autoradio ford ma quando metto il codice non mi da niente in cambio. un altro chiede il codice che cominci per lettere L o C...ma io ho M...mah! appena provo il codice che mi hai dato ti dico, così puoi passare un programma funzionanate. per ora grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pimbull Postato 21 Dicembre 2007 Report Share Postato 21 Dicembre 2007 Ragazzi io ho risolto ... ho trovato un software e a me ha funzionato benissimo non garantisco che possa andare bene anche agli altri però ... provo con PimBull Se funziona mi puoi passare il software anche a me? dove posso scaricarlo? ho scaricato anche io un paio di programmi ma non ne funziona nessuno...uno ha l'interfaccia tipo l'autoradio ford ma quando metto il codice non mi da niente in cambio. un altro chiede il codice che cominci per lettere L o C...ma io ho M...mah! appena provo il codice che mi hai dato ti dico, così puoi passare un programma funzionanate. per ora grazie rettifico ho trovato il modo giusto di usare il pgm. anche a me da lo stesso codice.....resta da provare però. spero che, visto che con te ha funzionato, vada bene anche per me. cmq qualche pagina indietro di questa discussione c'era lo stesso programma...mi pare nelle prime. cmq per cattivik mi ritorna 9032. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cattivik76 Postato 21 Dicembre 2007 Report Share Postato 21 Dicembre 2007 Ragazzi io ho risolto ... ho trovato un software e a me ha funzionato benissimo non garantisco che possa andare bene anche agli altri però ... provo con PimBull Se funziona mi puoi passare il software anche a me? dove posso scaricarlo? ho scaricato anche io un paio di programmi ma non ne funziona nessuno...uno ha l'interfaccia tipo l'autoradio ford ma quando metto il codice non mi da niente in cambio. un altro chiede il codice che cominci per lettere L o C...ma io ho M...mah! appena provo il codice che mi hai dato ti dico, così puoi passare un programma funzionanate. per ora grazie rettifico ho trovato il modo giusto di usare il pgm. anche a me da lo stesso codice.....resta da provare però. spero che, visto che con te ha funzionato, vada bene anche per me. cmq qualche pagina indietro di questa discussione c'era lo stesso programma...mi pare nelle prime. cmq per cattivik mi ritorna 9032. Eh si ... dopo messo il seriale devi cliccare il pulsante 5 dell'autoradio virtuale per fare uscire il codice. Cmq strano che ti dia un code diverso da quello dato a me ... fammi sapere quale è corretto se quello che ha dato a me o quello che ha dato a te. Io l'ho fatto e mi ha dato il codice giusto ed ora scolto finalmente l'autoradio dopo tanto tempo. Cmq ragazzi chi cerca trova ... certo non su google in questo caso ... magari con emule o torrent Saluti P.S. PimBull devi ovviamente utilizzare il software per i seriali che cominciano con M no quello per i seriali L e C. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robertigno Postato 25 Dicembre 2007 Report Share Postato 25 Dicembre 2007 Ciao a tutti, ho una ford focus del 2002 con autoradio 6000NE. Appena acquistata l'auto, ho inserito un codice e stupidamente non l'ho scritto da nessuna parte pensando fosse facile da ricordare....adesso però, il meccanico ha dovuto smontare la batteria e naturalmente lo stereo vuole il suo bel codice....ho fatto già 7 tentativi e la magica combinazione proprio non la ricordo. Pippo72, solo tu mi puoi aiutare!!! Questi sono i codici: serial n. M367195 part n. YS4F-18C815-AA Fammi questo regalo di Natale, per favore. Grazie tanto e buone Feste a tutti i lettori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Gatto Postato 25 Dicembre 2007 Report Share Postato 25 Dicembre 2007 Ciao pippo Ho anche io una ford, ed ho lo stesso problema del keycode dello stereo. Appena riaprono i meccanici provvederò ad estrarlo ed a segnarmi il seriale. Che dici sicuramente riusciremo a sbloccarlo??? Grazie e Auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati