kiran 0 Postato 8 Settembre 2007 Report Share Postato 8 Settembre 2007 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! Ciao Pippo72, Ho un'Autoradio Ford. Quando accendo l'autoradio appare la scritta CODE Dici che hai i codici di sblocco.... Spero che mi possa risolvere questo problema e fornirmi il codice di sblocco, non il codice dell'autoradio che il seriale è M165832) In effetti....aspettavo da molto tempo una persona che mi potesse fornire il CODICE DI SBLOCCO di questa autoradio evo anche vendere l'auto in questi gorni Mi affido alle tue capacità e ti anticipo un grande GRAZIE Link to post Share on other sites
Tony68 0 Postato 8 Settembre 2007 Report Share Postato 8 Settembre 2007 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! Ciao pippo72, posseggo una ford ka e causa sostituzione batteria sono senza musica!!! spero in un tuo aiuto per risolvere il problema. modello: 6000CD rds seriale: M032661 aspetto tuo aiuto!!! ringrazio anticipatamente!!!! CIAOOO il tuo codice e' 7862 ciao! Grazieeeeeeee !!!! mi hai salvato!! ora posso sentire nuovamente la musica in macchina!! sei un mago!!! ciao Link to post Share on other sites
madapast 0 Postato 8 Settembre 2007 Report Share Postato 8 Settembre 2007 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! Ciao Pippo72, Ho un'Autoradio Ford. Quando accendo l'autoradio appare la scritta CODE Dici che hai i codici di sblocco.... Spero che mi possa risolvere questo problema e fornirmi il codice di sblocco, non il codice dell'autoradio che il seriale è M165832) In effetti....aspettavo da molto tempo una persona che mi potesse fornire il CODICE DI SBLOCCO di questa autoradio evo anche vendere l'auto in questi gorni Mi affido alle tue capacità e ti anticipo un grande GRAZIE il tuo codice e' 4674 Link to post Share on other sites
kiran 0 Postato 9 Settembre 2007 Report Share Postato 9 Settembre 2007 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! Ciao Pippo72, Ho un'Autoradio Ford. Quando accendo l'autoradio appare la scritta CODE Dici che hai i codici di sblocco.... Spero che mi possa risolvere questo problema e fornirmi il codice di sblocco, non il codice dell'autoradio che il seriale è M165832) In effetti....aspettavo da molto tempo una persona che mi potesse fornire il CODICE DI SBLOCCO di questa autoradio evo anche vendere l'auto in questi gorni Mi affido alle tue capacità e ti anticipo un grande GRAZIE il tuo codice e' 4674 Grazie Link to post Share on other sites
audiocaraudio 0 Postato 11 Settembre 2007 Report Share Postato 11 Settembre 2007 Ciao Pippo72 avrei bisogno del codice di sblocco per l' autoradio della ford ka a causa del cambio batteria. il numero di serie è: M014312. Il modello è 5000 rds. Grazie Link to post Share on other sites
ddb 0 Postato 12 Settembre 2007 Report Share Postato 12 Settembre 2007 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! Ciao Pippo77. Ho anche io il solito problema con il codice della mia autoradio Traffic 3000, causa intervento dell'eletrauto. Il seriale e' M074515. Puoi aiutarmi? Thanks in advance. Ciao!!! Link to post Share on other sites
giancava 0 Postato 12 Settembre 2007 Report Share Postato 12 Settembre 2007 Ciao Pippo72 avrei bisogno del codice di sblocco per l' autoradio della ford ka a causa del cambio batteria. il numero di serie è: M014312. Il modello è 5000 rds. Grazie 1303 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! Ciao Pippo77. Ho anche io il solito problema con il codice della mia autoradio Traffic 3000, causa intervento dell'eletrauto. Il seriale e' M074515. Puoi aiutarmi? Thanks in advance. Ciao!!! 5708 Link to post Share on other sites
peppinoxy 0 Postato 12 Settembre 2007 Report Share Postato 12 Settembre 2007 Ciao pippo ho letto che sei i n grado di fornire codici per auto radio ford. posseggo una 3500 rds a cassette e il seriale e' MO 18623. Grazie anticipatamente Link to post Share on other sites
stt 0 Postato 12 Settembre 2007 Report Share Postato 12 Settembre 2007 Ciao pippo ho letto che sei i n grado di fornire codici per auto radio ford. posseggo una 3500 rds a cassette e il seriale e' MO 18623. Grazie anticipatamente your code is : 6761 Link to post Share on other sites
peppinoxy 0 Postato 12 Settembre 2007 Report Share Postato 12 Settembre 2007 Ciao pippo ho letto che sei i n grado di fornire codici per auto radio ford. posseggo una 3500 rds a cassette e il seriale e' MO 18623. Grazie anticipatamente your code is : 6761 grazie ora provo ad inserirlo Link to post Share on other sites
farciomen 0 Postato 13 Settembre 2007 Report Share Postato 13 Settembre 2007 ciao stavo cercando il codice di attivazione se vi do l'anno e il modello della macchina potete darmi il codice grazie il modello è Ford FOcus turbo disel del 1999 Link to post Share on other sites
abacus 0 Postato 13 Settembre 2007 Report Share Postato 13 Settembre 2007 Ciao ho una smart cn la radio cd originale grundig, dopo aver kambiato la batteria mi kiede il codice ke haime' ho perso. il numero matricola e' MC 761111181355 plssss aiutatemi. tnx anticipatamente Link to post Share on other sites
giguro72 0 Postato 14 Settembre 2007 Report Share Postato 14 Settembre 2007 Ciao, avrei bisogno di un grosso aiuto, possiedo una autoradio: MODEL 6000 CD SERIAL N.: M026033 PART. N.: 98AP-18C815-AA che non riesco più a far partire. Mi ero appuntato il codice 1461 ma non funziona Potete aiutarmi ad individuare il codice corretto, grazie anticipatamente e a presto Link to post Share on other sites
gitelu56 0 Postato 16 Settembre 2007 Report Share Postato 16 Settembre 2007 Ciao a tutti, anch'io sono un nuovo utente. Sono qui per chiedervi il codice di sblocco della mia autoradio Blaupunkt sulla mia Fiat Punto 2007, perché non ritrovo il codice. Questi sono i seriali: BP Nr. 7642374316 Fiat Punto POWER Prod. nr. fiat 735337935 A151 Grazie mille. Link to post Share on other sites
supermusti 0 Postato 18 Settembre 2007 Report Share Postato 18 Settembre 2007 Ciao a tutti sono un nuovo utente ho un problema con il mio autoradio Ford audio systems model 5000 rds il serial è: m087534 part: 97ap-18k876-la vi ringrazio anticipatamente. Link to post Share on other sites
Post consigliati