Jump to content

sblocco codici autoradio ford

pippo72

Post consigliati

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

Ciao, sono nuovo qui, è possibile avere ancora il codice di sblocco per l'autoradio 6000 cd, cosi mi presto ad estrarla e a mandarti il numero di serie della radio?

grazie!!

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

CIAO PIPPO SEI VERAMENTE PREZIOSO!!

MI SAI DIRE COME FACCIO A SMONTARE LA RADIO? LA MIA Eè UNA FORD FOCUS C-MAX CON RADIO 6000CD

GRAZIE 100000000000000000

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

CIAO PIPPO SONO UN NUOVO FORISTA SEI VERAMENTE PREZIOSO!!

MI SAI DIRE COME FACCIO A SMONTARE LA RADIO? LA MIA Eè UNA FORD FOCUS C-MAX CON RADIO 6000CD :D

GRAZIE 100000000000000000

ciao,io ho un ford galaxy,lo stereo non riesco a estrarlo,perchè non ha il frontalino,cè scritto:model 2006r met rds...

ci si è bloccato perchè abbiamo cambiato la batteria e ora non va più...

puoi aiutarmi...altrimenti mi tocca viaggiare senza autoradio tutto il giorno.

grazie ciao

Ciao Pippo72,

Ho un'Autoradio Ford.

Ho cambiato la batteria e ora quando accendo l'autoradio appare la scritta CODE

Il numero di serie è M116075

Mi affido alle tue capacità e ti anticipo un grande GRAZIE

Saluti

Vilma :blink:

Ciao Pippo72,

Ho un'Autoradio Ford.

Ho cambiato la batteria e ora quando accendo l'autoradio appare la scritta CODE

Il numero di serie è M116075

Mi affido alle tue capacità e ti anticipo un grande GRAZIE

Saluti

Vilma :)

eccolo 7841

Ciao Pippo72,

Ho un'Autoradio Ford.

Ho smarrito il key code

Il numero di serie è M521221

mi riusciresti a fornirmi il mio code.

Grazie anticipatamente. Nello1111

eccola anche a te 4310

ciao a te nosto salvatore

sostituzione batteria

blocco autoradio

come moltissimi di noi codici introvabili

Ti mando il seriale che ho trovato sopra l'autoradio

M194330

confido in te ciao!!! :unsure: B) :unsure: :unsure: :unsure:

Ciao pippo72, posseggo una ford ka e causa sostituzione batteria sono senza musica!!! ;)

spero in un tuo aiuto per risolvere il problema.

modello: 6000CD rds

seriale: M032661

aspetto tuo aiuto!!! ringrazio anticipatamente!!!! :o

CIAOOO :D

Ciao pippo72, posseggo una ford ka e causa sostituzione batteria sono senza musica!!! :angry:

spero in un tuo aiuto per risolvere il problema.

modello: 6000CD rds

seriale: M032661

aspetto tuo aiuto!!! ringrazio anticipatamente!!!! :angry:

CIAOOO :huh:

il tuo codice e' 7862 ciao!

Ciao pippo72, sono un utente appena registrato e confesso per poter postare a te, indovina.... ho preso un'autoradio ad un demolitore per poterla mettere sull'auto della mia ragazza, una ford fiesta del 98 ( forse), comunque autoradio alla mano devo inserire il codice, se fosse possibile inviare anche a me il codice te ne sarei molto grato.

Il modello e' 3000 traffic e il num di serie m048152

Grazie comunque.

Ciao pippo72, sono un utente appena registrato e confesso per poter postare a te, indovina.... ho preso un'autoradio ad un demolitore per poterla mettere sull'auto della mia ragazza, una ford fiesta del 98 ( forse), comunque autoradio alla mano devo inserire il codice, se fosse possibile inviare anche a me il codice te ne sarei molto grato.

Il modello e' 3000 traffic e il num di serie m048152

Grazie comunque.

your code is : 6635

Ciao ragazzi e amministratori..Posseggo una ford KA

e anche io una volta smontata la batt nn riesco ad attivare il CODE dello stereo.

Potreste aiutarmi..!?

MOd: 5000 RDS E O N

PWB5980

96AP-18B881-RG

Grazie..e aspetto vostre notizie con ansia!!

AntoniO

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...