Jump to content

sblocco codici autoradio ford

Post consigliati

ciao pippo. permetti una domanda... visto che ho perso il codice cod delo stereo della mia ford fiesta 04' e indietro nn ce scritto nessun codice

mi chiedevo se bastasse solo la sigla cioè 4500 RDS EON

ti prego rispondimi nn ci sto più nella testa. grazie salvatore

ciao ki mi aiuta? ho perso sia il codice cod sia quello dietrio lo stereo 4500 RDS EON

grazie salvatore

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

buonasera a tutti sono nuova qui, ho un problema con l'autoradio. dopo aver lasciato i fari accesi al rientro dalle vacanze la batteria mi ha detto ciao quindi ricaricata l'autoradio pretende il code che io non ho. Leggendo nel forum ho saputo che ci sono i santi in paradiso... il n. seriale della mia autoradio 3000 traffic è M057578 Pippo se ci sei batti un colpo. ti ringrazio anticipatamente

ciao pippo, sono riuscito con la macchina fotografica a riprendere l'etichetta vedo 10R-020451 poi M102574 poi l'ultima sigla non riesco a vederla bene proviamo S581-18C815-AG

SPERIAMO BENE GRAZIE PIPPO ANCHE IO DA NAPOLI

A IL MODELLO è 4500 RDS EON

Salve ragazzi sono nuovo del forum, per cui colgo anche l'occasione per salutarvi tutti.

Vi scrivo per avere un aiutino o almeno ,delle spiegazioni riguardo al mio problema,che come ho notato, è comune a parecchi utenti.Per sostituire la batteria della mi auto,l'sutoradio di serie, modello 6000 rds eon,mi si è resettato,e adesso ho bisogno del codice che ho smarrito.é necessario smontare lo stereto per risalire al seriale e quindi al codice di sblocco,oppure è possibile ottenerlo anche senza????grazie a complimenti per il forum

Ciao Pippo, la tua fama è giunta fino qui in Sardegna!!! E come tutti, ora ho bisogno di un aiutino (più precisamente di un codice...) Ho acquistato da poco una Ford Fiesta del '99, ho smontato lo stereo (un 3000 Traffic) per metterlo a posto ed ora mi servirebbe il codice di sblocco!!! Ti prego non lasciarmi nella m---a!!!

Il seriale è: M143976

Ti ringrazio tantissimo............

Salvatore

ciao pippo, sono riuscito con la macchina fotografica a riprendere l'etichetta vedo 10R-020451 poi M102574 poi l'ultima sigla non riesco a vederla bene proviamo S581-18C815-AG

ciao pippo, ti confermo sono riuscito con la macchina fotografica a riprendere l'etichetta vedo 10R-020451 poi M102574 - 2S81-18C815-AG

SPERIAMO BENE GRAZIE PIPPO ANCHE IO DA NAPOLI...HELP ME!!!

IL MODELLO è 4500 RDS EON

Ciao Pippo, la tua fama è giunta fino qui in Sardegna!!! E come tutti, ora ho bisogno di un aiutino (più precisamente di un codice...) Ho acquistato da poco una Ford Fiesta del '99, ho smontato lo stereo (un 3000 Traffic) per metterlo a posto ed ora mi servirebbe il codice di sblocco!!! Ti prego non lasciarmi nella m---a!!!

Il seriale è: M143976

Ti ringrazio tantissimo............

Salvatore

your code is:0530

ciao pippo, ti confermo sono riuscito con la macchina fotografica a riprendere l'etichetta vedo 10R-020451 poi M102574 - 2S81-18C815-AG

SPERIAMO BENE GRAZIE PIPPO ANCHE IO DA NAPOLI...HELP ME!!!

IL MODELLO è 4500 RDS EON

your code is : 5443

Ciao pippo72... ho avuto un problema elettrico alla mia focus, e han dovuto staccare la batteria... peccato ch si è resettato il codice....

il numero seiriale è M016731

Sapresti fornirmi il codice? ti ringrazio anticipatamente (tra mille officine chiuse, sei tu l'unica speranza... spero di non disturbare troppo le tue vacanze)

A presto!!!

Ciao pippo72... ho avuto un problema elettrico alla mia focus, e han dovuto staccare la batteria... peccato ch si è resettato il codice....

Sapresti fornirmi il codice? ti ringrazio anticipatamente (tra mille officine chiuse, sei tu l'unica speranza... spero di non disturbare troppo le tue vacanze)

A presto!!!

--------------1987------------------

A presto!!!

--------------1987------------------

FUNZIONA!!!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!! :unsure: :) :( :D :( :) :)

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...