Jump to content

sblocco codici autoradio ford

Post consigliati

Salve a tutti, anch'io stesso problema: Ka usata, sostituisco la batteria...e il vecchio proprietario ha perso il codice.

La radio è una 6000 cd, il seriale è M030885

grazie mille in anticipo!

Federico

your code is:9067

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti, per colpa dell'elettrauto, che ha staccato i cavi della batteria l'autoradio in questione non vuole piu' ripartire. Il messaggio all'accensione è " Check " penso sia il codice.

Qualcuno del Forum conosce questo messaggio?

I dati dell'autoradio sono i seguenti

BP -Nr 7641374316

Prod.Nr Fiat 735289640

Sul fianco la targhetta dice:

Made in Portugal

815 BP 137434910243

Grazie per la vostra disponiobilita'

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

Ne ho bisogno io!!! Il modello è 4500 cd n. seriale: M655941 :)

Grazie in anticipo :lol:

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Ne ho bisogno io!!! Il modello è 4500 cd n. seriale: M655941 :)

Grazie in anticipo :lol:

your code is : 5848

Ne ho bisogno io!!! Il modello è 4500 cd n. seriale: M655941 ;)

Grazie in anticipo :rolleyes:

your code is : 5848

GRAZIE MILLE OGGI LO PROVO !!! :P

ciao sono pallino ho una ford focus 1800 sw del 2001e non riesco nemmeno a leggere il numero di codice seriale comuque la mia autoradio 5000 rds eon non riesco a trovare i codici di sblocco mi aiuteresti per favore al piu presto grazie ciao pallino

ciaoo pippo ho cambiato la batteria e ora sto senza cosici per l'autoradio...

il modello è 5000 rds

numero di serie: m059553

part n° 97ap-18k876-na

c'è anche un codice se si è superato i numeri di tentativi di sblocco?

ti ringrazio in anticipo

ciaoo pippo ho cambiato la batteria e ora sto senza cosici per l'autoradio...

il modello è 5000 rds

numero di serie: m059553

part n° 97ap-18k876-na

c'è anche un codice se si è superato i numeri di tentativi di sblocco?

ti ringrazio in anticipo

--------------8297------------------

Ciao Pippo72.

Ho avuto lo stesso problema sulla mia Ford, cambio batteria e blocco dell'autoradio. :huh:

La Radio è un 6000 RDS EON co i seguenti dati: S.N.: M 258886 - PART. N. : YS4F-18C815-AA.

Grazie in anticipo. :(

Ciao non è che potresti aiutare anche me che però non ho una ford ma una seat Leon?

L'autoradio è una Grundig Aura v3 (Seat Aura v3 dipende da come si vuole chiamare) e mi chiede un codice di sblocco (safe code). Mi hanno aperto la macchina e rubata la mia pioneer, ora mi vedo costretto a rimontare la mia autoradio di serie che però prevede un codice del quale non sono a conoscenza.

Ti scrivo il numero di serie dell'autoradio sperando sia sufficiente:

sez2z6a2205497

Grazie!

ciao, ho estratto l'autoradio della mia ford focus ed ecco quà il numero di serie M023229......mi aiuti? Eternamente grato ariciao

your code is:9932

Ciao Pippo72.

Ho avuto lo stesso problema sulla mia Ford, cambio batteria e blocco dell'autoradio. :D

La Radio è un 6000 RDS EON co i seguenti dati: S.N.: M 258886 - PART. N. : YS4F-18C815-AA.

Grazie in anticipo. <_<

your code is:7107

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...