giorgiop72 0 Postato 1 Giugno 2007 Report Share Postato 1 Giugno 2007 Ciao, non ti scrivo per i codici di sblocco, ma per dei problemi meccanici con l'autoradio. Ho una Mondeo del 2005. Ho acquistato su ebay un'autoradio con lettore 6CD. Questa ha il frontallino perfettamente rettangolare. La mia CD5000, invece, non lo è, in quanto il lato superiore è più stretto dell'inferiore (trapezio), vedi foto. Esiste un adattatore per poterla montare comunque? Ho visto che sull'autoradio è montata una cornice, è possibile sostituirla? Grazie. Giorgio Link to post Share on other sites
Dreni88 0 Postato 2 Giugno 2007 Report Share Postato 2 Giugno 2007 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! ciao sn dreni88 mi puoi aiutare serial n. M034433 part n. 2s61 18c815 ag grazie1000 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! ciao sn dreni88 mi puoi aiutare ford fusion serial n. M034433 part n. 2s61 18c815 ag grazie1000 Link to post Share on other sites
stt 0 Postato 4 Giugno 2007 Report Share Postato 4 Giugno 2007 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! ciao sn dreni88 mi puoi aiutare serial n. M034433 part n. 2s61 18c815 ag grazie1000 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! ciao sn dreni88 mi puoi aiutare ford fusion serial n. M034433 part n. 2s61 18c815 ag grazie1000 your code:8801 Link to post Share on other sites
ma$$imiliano 0 Postato 6 Giugno 2007 Report Share Postato 6 Giugno 2007 Ciao a tutti, ho un navigatore blaupunkt travelpilot EX (non a colori) numero di serie BP051266193221 Riusciresti a ricavarmi il pincode per favore? Grazie infinite!!! Link to post Share on other sites
flynotrunning 0 Postato 6 Giugno 2007 Report Share Postato 6 Giugno 2007 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! Link to post Share on other sites
ladycroft 0 Postato 7 Giugno 2007 Report Share Postato 7 Giugno 2007 ciao, pippo ho un problema, ho tentato per tre volte di iserire il codice e ora mi dice 30m e poi devo inserie il codice, mi potresti dire gentilmentie il codice? grazie il codice é Part no. 95VW-18K876-JD I.D NO FDZ7R2XM008328 MODEL 2006R Link to post Share on other sites
nickdionese 0 Postato 8 Giugno 2007 Report Share Postato 8 Giugno 2007 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! ciao, ho acquistato una mondeo di seconda mano e l'autoradio mi chiede il codice il serial no. è M004830 e il part no. è YS7F-18C815-AC grazie in anticipo per la risposta ciao Link to post Share on other sites
mercedessl5000 0 Postato 8 Giugno 2007 Report Share Postato 8 Giugno 2007 Ciao a tutti, ho un navigatore blaupunkt travelpilot EX (non a colori) numero di serie BP051266193221 Riusciresti a ricavarmi il pincode per favore? Grazie infinite!!! ciao se vuoi ti posso aiutare ma non e possibile online perche bisogna leggere il softuer dell apparecchio e poi ricavare il codice ciaoo luca Link to post Share on other sites
nickdionese 0 Postato 8 Giugno 2007 Report Share Postato 8 Giugno 2007 ciao, ho acquistato una mondeo di seconda mano e l'autoradio mi chiede il codice il serial no. è M004830 e il part no. è YS7F-18C815-AC riesci a trovarmi il codice? grazie in anticipo per la risposta ciao Link to post Share on other sites
evandj 0 Postato 9 Giugno 2007 Report Share Postato 9 Giugno 2007 HELPPPPP!!!! Avrei bisogno urgente del codice del mio autoradio 4500 RDS EON serial no: M112464 part no : 2S61-18C815-AG Link to post Share on other sites
zitto3 0 Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 Ciao pippo72 ho visto che hai aiutato tante persone con il problema dei codici sbollo. Potresti aiutare anche me? Nel caso di una tua risposta positiva ti allego di seguito i dati dell'autoradio. Grazie in anticipo e ciao. Marca autoradio Sony Part No 3M5T-18C815-BE Serial No M012824 Modello RADIO/SINGLE CD 6000 CD Link to post Share on other sites
luke.81 0 Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 ciao a tutti sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi un consiglio.Ho acquistato su e-bay un pò di tempo fa un 6000cd e dopo aver funzionato per qualche settimana ha iniziato a darmi problemi la ricezione delle stazioni radio.Qualcuno sa che posso fare a parte la riparazione dove mi hanno sparato una cifra superiore a quanto l'ho pagato? grazie anticipatamente Link to post Share on other sites
mercedessl5000 0 Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 ciao a tutti sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi un consiglio.Ho acquistato su e-bay un pò di tempo fa un 6000cd e dopo aver funzionato per qualche settimana ha iniziato a darmi problemi la ricezione delle stazioni radio.Qualcuno sa che posso fare a parte la riparazione dove mi hanno sparato una cifra superiore a quanto l'ho pagato? grazie anticipatamente nessuna soluzione solo la riparazione e un difetto di fabbrica si guasta il gruppo di ricezione.. ciaoo luca Link to post Share on other sites
evandj 0 Postato 11 Giugno 2007 Report Share Postato 11 Giugno 2007 HELPPPPP!!!! Avrei bisogno urgente del codice del mio autoradio 4500 RDS EON serial no: M112464 part no : 2S61-18C815-AG Link to post Share on other sites
robert4ever 0 Postato 16 Giugno 2007 Report Share Postato 16 Giugno 2007 Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!! Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!! Mi aspettavate da un bel po'!!!! Ho già segnalato una volta che chiunque può calcolarsi il codice di sblocco con un programmino che potete scaricare da quì: http://www.eserviceinfo.com/download.php?fileid=15530 Link to post Share on other sites
Post consigliati