Jump to content

sblocco codici autoradio ford

pippo72

Post consigliati

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao pippo ho una ford focus e purtroppo ho dovuto cambiare la batteria della macchiana e non riesco a utilizzare più l'autoradio, i codici dell'autoradio la ford non me li ha forniti e per saperli mi ha cercato 30 euro vi pare una cosa giusta? Caro pippo se puoi ti prego di aiutarmi ti mando tutti i codici che ho trovato dietro al mio autoradio: modello 6000 cd radio serial no:m116351, part no 98ap-18c815-ac

fa600n-ym116351

Caro Pippo ti èrego aiutami un pò perchè sono un pò in crisi senza autoradio in macchina...

Aspetto una tua risposta al più presto e ti ringrazio in anticipo!!!

ciao a tutti, ho un autoradio Ford Mod. CD 132 Mp3/Cds cd sulla mia ford mondeo.

N.serie M 009990.

Il codice di sblocco secondo il libretto è 3101 ma non funziona.....

ora l'autoradio è Locked 13.

che bisogna fare?.

grazie anticipatamente.

ciao

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

Ciao io ho un 6000CD RDS EON seriale m286290 mi servirebbe il codice perchè l'ho perso

grazie

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

CIAO sono 99pose aiutami al msg 538....grazieeeeeeeeeeee

Ciao Pippo AIUTO.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho un'Autoradio Ford 5000 RDS SN. M133838 bloccata per essermi fumate tutte 10 le possibilita' di inserimento codice ( non riesco a ricordarlo, sara' l'eta' )

Ho letto che sei un MOSTRO in tal senso

HELP ME.

Ciao Enzo

CIAO

HO BISOGNO DEL TUO PREZIOSO AIUTO..

HO PERSO IL CODICE DI SBLOCCO DELLA MIA AUTO FORD FOCUS

TI DO' I NUMERI SERIALI CHE SI TROVANO A DESTRA DELL' AUTORADIO

MODEL 6000 CD TUNER

SERIAL M005862

PART 98AP-18C815-AA

TI RINNGRAZIO ANTICIPATAMENTE

GIPPOS

... i codici dell'autoradio la ford non me li ha forniti e per saperli mi ha cercato 30 euro vi pare una cosa giusta? ...

SI CHIAMA "SICUREZZA"

Eppure anche le Banche quando perdi i codici ti chiedono 50 €

Caro Pippo cosa ne pensi se si diffondessero i dati del tuo BANCOMAT!!! <_<

ciao pippo,volevo sapere se nel caso non avessi piu il mio codice stereo ford,se potessi aiutarmi.Dico se non avessi,xkè il cod l'avevo nella rubrica del mio nokia e come un'imbecille l'ho portato in assistenza senza salvermi la rubrica che avevo sulla mem. telefono.Grazie

Ciao Pippo AIUTO.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho un'Autoradio Ford 5000 RDS SN. M133838 bloccata per essermi fumate tutte 10 le possibilita' di inserimento codice ( non riesco a ricordarlo, sara' l'eta' )

Ho letto che sei un MOSTRO in tal senso

HELP ME.

Ciao Enzo

The code is .. 8014

Byeee

Salve a tutti, ho sostuito la batteria della mia focus ed ora l'autoradio mi chiede il codice.

L'autoradio è FD 500A 3 M007559

In attesa di una VS risposta, porgo cordiali saluti.

SU8Z3R0

SALVE PIPPO72,PUOI AIUTARMI? NON HO I CODICI DELL'AUTORADIO DEL CAMPER .STACCANDO LA BATTERIA SI è BLOCCATO.IL MDELLO è 6000CD RDS EON IL CODICE è M030743 . TI RINGRAZIO SALUTI STEFANO

1675

byeee

Salve a tutti, ho sostuito la batteria della mia focus ed ora l'autoradio mi chiede il codice.

L'autoradio è FD 500A 3 M007559

In attesa di una VS risposta, porgo cordiali saluti.

SU8Z3R0

the code is: 0873

bye

salve ragazzi.

Anche io ho cambiato la batteria alla mia focus, ed ora mi ritrovo a dover inserire un codice che non conosco

Ho visto che alcuni di voi hanno risolto problemi simili, quindi ho pensato di chiedere qui una mano

La radio è una 5000 rds eon , quella di serie della focus..se dovesserio servirvi altri codici fatemelo sapere.

, provvederò..vi ringrazio gia ora, sperando di poter risolvere il problema.

scendo a smontare la radio, cosi vedo per il numero seriale(quando l'attacco ora mi dice wait...ed è partita una sorta di conta alla rovescia..tutto normale?)

scusate la domanda stupida, comem estraggo il frontalino intero?? Nessuno sa dirmmelo??ho paura di combinare danni...pleasee

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...