Jump to content

sblocco codici autoradio ford

pippo72

Post consigliati

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Caro pippo72, ho un'autoradio

5000 rds

code serialen° M129873

Partn° 97AP-18k876-LA

Puoi fornirmi il codice di sblocco?

Grazie e complimenti per il servizio!

Caro mercedes,

ho un'autoradio ford 5000 rds

code seriale n° M129873

Part n° 97AP-18k876-LA

Comperata dal demolitore ma senza codice.

Puoi aiutarmi con il codice di sblocco?

Grazie!

Ciao a tutti mi sono appena registrato e forse avrei dovuto farlo molto prima! :ph34r:

é da alcuni giorni che sto cercando il dannatissimo codice di attivazione dell'autoradio della mia, ma ormai ancora per pochissimo, ford focus.

Appena la comprai di seconda mano 6 anni orsono ho subito cambiato il modello 5000 RDS EOS che montava con un bel impiantino kennwood che ora vorrei mantenere per la mia nuova macchina che andrò a prendere dal concessionario giovedì 5 Aprile. Ovviamente ho ritirato fuori la mia vecchia autoradio ma, come potrete intuire, non trovo più il codice di attivazione per farla funzionare. Non so nemmeno se il signore che ce la aveva prima me lo abbia mai dato, non credo, di fatto ora non so come fare miseriaccia, il concessionario la vuole con l'autoradio funzionante e non so proprio che dire, non vorrei lasciarli la mia per compensare la perdita del codice. Ho letto di qusto topic e mi sono detto: vuoi vedere che qui ce rimendio?

Io posso indicare questi numeri:

5000 RDS EOS

Serial Nr. M195453

Part. No. 98AP - 18K876 - BC

Vi sarei immensamente grati!

Aiutatemiiiii :lol:

Ciao Pippo72!

Ho un'Autoradio Ford5000 RDS EON che si è bloccata a causa dello smontaggio momentaneo del fusibile.

Il serial number è M058765 ed il primo Key code era 4225...Ma l'ho ritrovato troppo tardi e sono finito sulla richiesta del secondo codice di sblocco...

Mi affido alle tue capacità (già dimostrate) e ti anticipo un grande GRAZIE

Saluti

AlfredoG

:)

ciaoo prova questo 4225

Ehi grazie, ma il primo codice lo sapevo! mi servirebbe il secondo...

GRAZIE e per la disponibilità

AlfredoG

:( ciao pippo...ho cambiato la batteria alla mia ford mondeo e lo stereo ora m kiede il codice...

:D il mio stereo è un 6000 cd rds

il seriale è: MO22639

mentre l'altro codice è : ys7f18c815aa

so ke 6 molto bravo xciò t ringrazio anticipatamente...

grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!1 :D :D :lol:

Ciao Pippo72!

Ho un Autoradio Ford 6000 CD che da un pò di tempo dal display mi esce una scritta Phone :) e si interrompe la musica , mi potresti aiutare in merito , non so cosa fare ........

Ti ringrazio anticipatamente

Francesco

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Ciao,

spero di nn essere in ritardo per chiederti il mio codice:

modello 5000ne

focus 1,6

SN M052321

Grazie!!!

Ciao,

modello 5000ne

focus 1,6

SN M052321

Grazie!!!

8927

ciao doms

Ciao,

modello 5000ne

focus 1,6

SN M052321

Grazie!!!

8927

ciao doms

:D Funzionaaaaaaaaaaaa :D

GRAZIEEEEE !!!!

CIAO PIPPO,

TI RENDI CONTO CHE HO PORTATO LA MIA KA ALLA FORD A LODI E MI HANNO CHIESTO 50 EURO + UN'ORA DI MANODOPERA PER SBLOCCARMI L'AUTORADIO!!!! :D

CHISSA SE TU MI PUOI AIUTARE PERCHE LA MIA KAMOBILE DEL 97 CON RADIO INTEGRATA , L'UNICA PARTE ESTRAIBILE CHIARAMENTE E' IL PICCOLO FRONTALINO CON I NUMERI DELLE STAZIONI RADIO.... MA.... HAIME' DIETRO NON HA NESSUN CODICE..... SONO DIPERATA!!!!!! AIUTO!!!! COSA DEVO FARE?? :D

ASPETTO ASPETTO LILLI.

SALVE PIPPO72,PUOI AIUTARMI? NON HO I CODICI DELL'AUTORADIO DEL CAMPER .STACCANDO LA BATTERIA SI è BLOCCATO.IL MDELLO è 6000CD RDS EON IL CODICE è M030743 . TI RINGRAZIO SALUTI STEFANO

Anch'io come tanti ho il problema dell'autoradio bloccata che mi chiede lìinserimento di un codice.

Nella speranza che qualcuno sia in grado di aiutarmi, eccovi i dettagli relativi alla autoradio in questione:

FORD FOCUS

MODEL. 5000 rds EON

SERIAL N° : M470778

PART N° : 98AP - 18K876 - BC

Thank's

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...