Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

Ragazzi datemi una mano, mi tocca rimediare ad una azzata del suocero, devo sbloccare una autoradio della ford Ka (s/n M001454 p/n 98kp-18k876-bb modello FD5000), che ha anche bloccato (il display dice wait) perchè ha provato a mettere i codici a cavolo!!!! che devo afre per farlo tornare alla richiesta del codice?

Se mi date una mano mi fate una cortesia!!!

Per inserire il codice se non ho capito male si preme 1 il mumero di volte della prima cifra, poi il 2 per il numero di volte della seconda cifra e così via?

ciaooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao mitico pippo, sono un nuovo utente.

ho cambiato batteria e non ho il codice della mia autoradio, modello 3500 RDS EON (cassette)

il seriale è M048711.

puoi aiutarmi?

grazie.

lorenzo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi datemi una mano, mi tocca rimediare ad una azzata del suocero, devo sbloccare una autoradio della ford Ka (s/n M001454 p/n 98kp-18k876-bb modello FD5000), che ha anche bloccato (il display dice wait) perchè ha provato a mettere i codici a cavolo!!!! che devo afre per farlo tornare alla richiesta del codice?

Se mi date una mano mi fate una cortesia!!!

Per inserire il codice se non ho capito male si preme 1 il mumero di volte della prima cifra, poi il 2 per il numero di volte della seconda cifra e così via?

ciaooooooooooooo

 

 

 

7869

 

ciao mitico pippo, sono un nuovo utente.

ho cambiato batteria e non ho il codice della mia autoradio, modello 3500 RDS EON (cassette)

il seriale è M048711.

puoi aiutarmi?

grazie.

lorenzo.

 

 

 

0221

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi datemi una mano, mi tocca rimediare ad una azzata del suocero, devo sbloccare una autoradio della ford Ka (s/n M001454 p/n 98kp-18k876-bb modello FD5000), che ha anche bloccato (il display dice wait) perchè ha provato a mettere i codici a cavolo!!!! che devo afre per farlo tornare alla richiesta del codice?

Se mi date una mano mi fate una cortesia!!!

Per inserire il codice se non ho capito male si preme 1 il mumero di volte della prima cifra, poi il 2 per il numero di volte della seconda cifra e così via?

ciaooooooooooooo

 

 

 

7869

 

ciao mitico pippo, sono un nuovo utente.

ho cambiato batteria e non ho il codice della mia autoradio, modello 3500 RDS EON (cassette)

il seriale è M048711.

puoi aiutarmi?

grazie.

lorenzo.

 

 

 

0221

 

 

grazie!

ma sapete come si fa ad uscire dalla situazione di blocco con wait?

Link to comment
Share on other sites

Ciao hai i codici dell'autoradio 6000cd ford?

 

La mia macchina è nuova ma l'autoradio non l'ho mai accesa perchè ne ho messa una con il dvd!!

Ora volevo inserirla ma è bloccata!!!!

 

Il seriale è :

 

Unit type FBD200

 

Serial Number V189405

 

Un ultimo piacere come devo inserire i codici per esempio per digitare lo 0? e gli altri?

Vi prego aiutatemi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho anche io il problema di una 5000RDS bloccata, devo smontare l'autoradio per trovare i seriali. non sono riuscito a trovare nessuna guida che spieghi la procedura, davvero devo andare da un elettrauto per estrarla? per favore se qualcuno la conosce può postarla?

Grazie anticipatamente.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Salve....ho portato la mia Ford KA dall' elettrauto, mi è stata tolta la batteria ed ora lo stereo non mi funziona perchè vuole il codice.. Lo stero in questione è quello originale a cassetta, modello 5000 RDS ed il suo numero seriale è M019133 e poi ci sono questi altri numeri 98KP-18K876-BA. Ho bisogno del codice!!!!! :rolleyes: !!! Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Comunque sono riuscito a risalire al codice: S/N = M0771096 P/N = YS4F-18K876-BA

ringrazio tutti del forum ed in particolare chiunque sia in grado di darmi il codice di sblocco.

Grazie e ciao.

 

 

5354

 

Salve....ho portato la mia Ford KA dall' elettrauto, mi è stata tolta la batteria ed ora lo stereo non mi funziona perchè vuole il codice.. Lo stero in questione è quello originale a cassetta, modello 5000 RDS ed il suo numero seriale è M019133 e poi ci sono questi altri numeri 98KP-18K876-BA. Ho bisogno del codice!!!!! :rolleyes: !!! Grazie in anticipo

 

 

 

0116

Link to comment
Share on other sites

Ciao! GRANDE MAGOOOOO!!!!

Io ho una B3 LOW CD Serial No.: M128372

mi date il code please?!

Grezie preventive!

 

Lele

ops.. mi viene il dubbio... serve per caso qualke altra indicazione?! Grazie d nuovo!

 

 

risposto in privato..

 

The Creature :angry:

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...