Davide97 Postato 23 Ottobre 2016 Report Share Postato 23 Ottobre 2016 Ciao Pippo per non estrarre L'autoradio Ford 600cd come posso trovare il numero seriale, su altri siti dicevamo di tenere premuto alcuni tasti, aiutamiiiii grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 23 Ottobre 2016 Report Share Postato 23 Ottobre 2016 Ciao Pippo per non estrarre L'autoradio Ford 600cd come posso trovare il numero seriale, su altri siti dicevamo di tenere premuto alcuni tasti, aiutamiiiii grazie http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=54789 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucapompy Postato 24 Ottobre 2016 Report Share Postato 24 Ottobre 2016 ciao Pippo,ho una ford fiesta 2008,il codice della autoradio 6000cd è v152100puoi aiutarmi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 24 Ottobre 2016 Report Share Postato 24 Ottobre 2016 ciao Pippo,ho una ford fiesta 2008,il codice della autoradio 6000cd è v152100puoi aiutarmi? grazie Leggere le F.A.Q. - Tutte le autoradio sono sbloccabili online tramite codice seriale? Purtroppo no, solo alcune autoradio sono sbloccabili e solo alcuni utenti sono in grado di aiutarvi. In particolare ricordo che le autoradio Ford sbloccabili sono solamente quelle il cui codice inizia con la lettera "M", se inizia con la "V" dovete per forza ricorrere ad un concessionario o un centro specializzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mel Postato 5 Novembre 2016 Report Share Postato 5 Novembre 2016 ciao a tutti!! Possiedo una Ford ka, anche a me servirebbe sbloccare la mia autoradio il codice della radio è: Mgpdjs404b Grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 5 Novembre 2016 Report Share Postato 5 Novembre 2016 ciao a tutti!! Possiedo una Ford ka, anche a me servirebbe sbloccare la mia autoradio il codice della radio è: Mgpdjs404b Grazie mille in anticipo Che marca è la radio? Da dove li hai presi questi seriali ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricciolo76 Postato 5 Novembre 2016 Report Share Postato 5 Novembre 2016 (edited) Ciao Pippo. Puoi aiutarmi ? La mia autoradio ha questi numeri seriali:EDITGRAZIE.Non ho estratto lo stereo.....Dimenticavo ho una Ford focus cmax Modificato 5 Novembre 2016 da pao81 Non divulghiamo dati sensibili, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 5 Novembre 2016 Report Share Postato 5 Novembre 2016 Pippo non si collega dal luglio 2006. Devi estrarre la radio e leggere l'etichetta con il seriale che inizia con M seguito da 6 numeri se inizia con V non puoi fare niente Ps ti consiglio di cancellare il numero di telaio perchè non occorre Link to comment Share on other sites More sharing options...
verbal Postato 12 Novembre 2016 Report Share Postato 12 Novembre 2016 Il seriale che ho io è V121939 Si può reperire il codice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 12 Novembre 2016 Report Share Postato 12 Novembre 2016 Il seriale che ho io è V121939 Si può reperire il codice? Seriale non presente nel database Concessionaria,laboratorio oppure Ebay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flillo Postato 12 Novembre 2016 Report Share Postato 12 Novembre 2016 La mi autoradio si è bloccata e non riuscendo a scrivere su questo forum, forse perché ho un tablet, chiedo aiuto attraverso questa risposta il mio codice è V028023..grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flillo Postato 12 Novembre 2016 Report Share Postato 12 Novembre 2016 Chiedo aiuto ho una Ford fusion E staccando la batteria si è bloccata .. Cod. V028023..grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 12 Novembre 2016 Report Share Postato 12 Novembre 2016 La mi autoradio si è bloccata e non riuscendo a scrivere su questo forum, forse perché ho un tablet, chiedo aiuto attraverso questa risposta il mio codice è V028023..grazie in anticipo Seriale non presente nel database Concessionaria,laboratorio oppure Ebay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flillo Postato 14 Novembre 2016 Report Share Postato 14 Novembre 2016 Non riuscendo a trovare i miei messaggi li ho riscritti scusate ma non riesco a cancellarli .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CalogeroFalzone Postato 14 Novembre 2016 Report Share Postato 14 Novembre 2016 Autoradio modello m033640 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati