Jump to content

sblocco codici autoradio ford

Post consigliati

Ciao ho bisogno di aiuto ho cambiato la batteria della mia Ford focus e adesso mi chiede il codice mi può aiutare? Serial no M022790 model C307 /C214-MP3/RDS SONY ITEM NUMBER CDX-FS214 Grazie mille

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ho bisogno di aiuto ho cambiato la batteria della mia Ford focus e adesso mi chiede il codice mi può aiutare? Serial no M022790 model C307 /C214-MP3/RDS SONY ITEM NUMBER CDX-FS214 Grazie mille

6305

Ciao ho bisogno di aiuto ho cambiato la batteria della mia Ford focus e adesso mi chiede il codice mi può aiutare? Serial no MO22790 model C307 /C214-MP3/RDS SONY ITEM NUMBER CDX-FS214 Grazie mille

Ciao ho bisogno di aiuto ho cambiato la batteria della mia Ford focus e adesso mi chiede il codice mi può aiutare? Serial no MO22790 model C307 /C214-MP3/RDS SONY ITEM NUMBER CDX-FS214 Grazie mille

Guarda sopra

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=7556&page=154&do=findComment&comment=767991

Devi lasciare accesa la radio quando

wait sparisce e vedrai Code o 4 trattini

solo allora potrai inserisci il codice

fai un ricerca sul forum scrivi  "wait" ti potrai fare un'idea

Devi lasciare accesa la radio quando

wait sparisce e vedrai Code o 4 trattini

solo allora potrai inserisci il codice

fai un ricerca sul forum scrivi  "wait" ti potrai fare un'idea

. Grazie mille ha funzionato
  • 2 weeks later...

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

Grazie

Lo Staff

se qualcuno riesce a darmi il codice di sblocco di un'autoradio 4500 rds con seriale M218096 su ford fusion ; vi ringrazio anticipatamente:

Alberto

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...