Jump to content

sblocco codici autoradio ford

pippo72

Post consigliati

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

Ciao, ho cambiato la batteria alla mia ka e l'autoradio si è bloccata.

Devo per forza smontare l'autoradio o ti può bastare il telaio?

Grazie.

ciaoo pippo ho cambiato la batteria e ora sto senza cosici per l'autoradio...

il modello è 5000 rds

numero di serie: m059559

part n° 97ap-18k876-na

c'è anche un codice se si è superato i numeri di tentativi di sblocco?

ti ringrazio in anticipo

il modello è 5000 rds

part n° 97ap-18k876-na

ti ringrazio in anticipo

your code is 6273

il modello è 5000 rds

part n° 97ap-18k876-na

ti ringrazio in anticipo

your code is 6273

kikko ti ringrazio per l'interessamento...purtroppo il mio elettrauto ha smanettato e ora mi esce wait...ho aspetta i 30 minuti ho inserito il codice che mi hai dato...ma ritorna la scritta wait e riconta i 30 min..

cosa posso fare???

grazie in anticipo

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

ciao,

ho il problema del codice (sono gia' a 13) su un'autoradio 5000 RDS, mi puoi aiutare?

nr. seriale M167676 mod. 98AP-18K876-BA

dovrebbe essere 2977 o 2377 (era scritto sul retro dell'autoradio ma si e' parzialmente cancellato),

GRAZIE

Giorgio

ciao,

ho il problema del codice (sono gia' a 13) su un'autoradio 5000 RDS, mi puoi aiutare?

nr. seriale M167676 mod. 98AP-18K876-BA

dovrebbe essere 2977 o 2377 (era scritto sul retro dell'autoradio ma si e' parzialmente cancellato),

GRAZIE

Giorgio

2595

luca

Pippo apporfitterei pure io della tua cortesia...

Il codice dell'Autoradio Ford mod. 4000 RDS (Audio System) è M478301

Grazie! :D

8996

ciaoo pippo ho cambiato la batteria e ora sto senza codici per l'autoradio...

il modello è 5000 rds

part n° 97ap-18k876-na

ti ringrazio in anticipo

[size=3Ciao Pippo, sono Gianluca ed avrei bisogno di un enorme favore: ho una radio 5000CD FORD e mi servirebbe il codice di sblocco. i Numeri riportati sulla radio sono:

FD 500A 3 M025953

Ti ringrazio anticipatamente!!!!

7957

luca

Salve a tutti!Sono nuovo del forum e pèrima di tutto volevo farvi i complimenti!!!

Volevo porvi il mio problema.Ho una ford Mondeo con stereo rds 5000 e per il cambio di batteria mi si è bloccato :huh:

Putroppo però non riesco ad estrarre l'autoradio e non so come fare(ho paura di romperlo! :rolleyes: ) anche se ho trovato un codice all'interno del frontalino estraibile e spero che sia quello necessario per avere il codice di sblocco.Potete aiutarmi ?!?!? :lol: ùEcco il codice trovato: 014219

GRAZIE MILLE!!!!

Salve a tutti!Sono nuovo del forum e pèrima di tutto volevo farvi i complimenti!!!

Volevo porvi il mio problema.Ho una ford Mondeo con stereo rds 5000 e per il cambio di batteria mi si è bloccato :huh:

Putroppo però non riesco ad estrarre l'autoradio e non so come fare(ho paura di romperlo! :rolleyes: ) anche se ho trovato un codice all'interno del frontalino estraibile e spero che sia quello necessario per avere il codice di sblocco.Potete aiutarmi ?!?!? :lol: ùEcco il codice trovato: 014219

GRAZIE MILLE!!!!

Ciao Luke, quel codice non va bene. Quello che devi cercare è un codice che comincia con M ed è seguito da 6 cifre! Solitamente si trova sulla parte superiore dell'autoradio (oppure su uno dei lati), quindi è necessario che tu riesca a togliere l'autoradio. Se vai dall'elettrauto e chiedi di sfilartela, te lo farà in 2 secondi! Oppure se vuoi fare da te, basta che infili 2 cacciaviti a taglio nei fori e devi far leva leggermente verso destra per sbloccarla dal telaio. Per il codice poi contattami nuovamente che te lo fornisco!

Lukas the WOLF

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...