Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

Salve a tutti, da quello che leggo dalle risposte, ho capito che le radio con codice iniziale "V" non hanno un codice libero (o ottenibile con sw)

 

Io ho una Fusion con radio 6000CD serial number V184454... devo andare quindi dalla Ford e pagare vero?

come hai capito (forse sei uno dei pochi)

 

con la V niente da fare

 

resta la Ford

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gent. Pippo 72, un saluto a te ed a tutti. Ho staccato la batteria su una Ford Ka 1^ serie ed il codice della radio si è bloccato. Ho estratto la radio ed ho letto   M007031  Per favore è' possibile conoscere il "code"? Saluti e ringraziamenti  

   Complimenti per il forum      luigi-44

Link to comment
Share on other sites

Gent. Pippo 72, un saluto a te ed a tutti. Ho staccato la batteria su una Ford Ka 1^ serie ed il codice della radio si è bloccato. Ho estratto la radio ed ho letto   M007031  Per favore è' possibile conoscere il "code"? Saluti e ringraziamenti    Complimenti per il forum      luigi-44

vai con

 

9411

 

poi gentilmente fai sapere come è andata..........

Link to comment
Share on other sites

Ho cambiato la batteria alla mia Fiesta e ora ho l'autoradio bloccata, ho letto da precedenti post che qualcuno potrebbe aiutarmi anche con i codici che iniziano con V, il mio numero seriale è V379235.

Un grazie anticipato a chi può darmi una mano.

et65

Link to comment
Share on other sites

Ho cambiato la batteria alla mia Fiesta e ora ho l'autoradio bloccata, ho letto da precedenti post che qualcuno potrebbe aiutarmi anche con i codici che iniziano con V, il mio numero seriale è V379235.

Un grazie anticipato a chi può darmi una mano.

et65

mhhhhh

 

con la V la vedo dura

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

Ciao a tutti! Anch'io ho lo stesso problema a causa di un cambio della batteria. Ho una Fiesta del 2007 ed il seriale è M086974. Grazie mille!

prova con

 

3816

 

poi come tutti fai sapere come è andata.........

 

Perfetto ha ripreso vita grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Salve potete aiutarmi...ho sostituito la batteria e l'autoradio mi chiede il codice di sblocco.Il numero e' B3 01259 (4500 rese.o.n).Grazie

ricontrolla il seriale con la B mi sembra strano

(premi contemporaneamente i tasti 6 & 2 per vedere il seriale)

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...