Jump to content

sblocco codici autoradio ford

pippo72

Post consigliati

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve sono nuovo nel forum,ho appena comprato una focus sw del 2006, cambiando la batteria la radio mi cerca il codice che non ho.potete aiutarmi? Il seriale è M061686 autoradio è modello 6000CD. Grazie in anticipo

buongiorno .. come parecchi ho cambiato la batteria e non ho nessun codice da nessuna parte per sbloccare la radio... fiesta  tdci autoradio 6000cd codice v378533 vi ringrazio anticipatamente,,, ((P.S. LIVIGNO / TERNI 771 KM IN SILENZIO....VOLEVO MORIRE)))

buongiorno .. come parecchi ho cambiato la batteria e non ho nessun codice da nessuna parte per sbloccare la radio... fiesta  tdci autoradio 6000cd codice v378533 vi ringrazio anticipatamente,,, ((P.S. LIVIGNO / TERNI 771 KM IN SILENZIO....VOLEVO MORIRE)))

sorry i can not help with v serial

Salve sono nuovo nel forum,ho appena comprato una focus sw del 2006, cambiando la batteria la radio mi cerca il codice che non ho.potete aiutarmi? Il seriale è M061686 autoradio è modello 6000CD. Grazie in anticipo

code 0595

Code Entry as Follows:

Switch Radio On - Display Shows

CODE with " - - - - " flashing

Press preset " 1 " repeatedly for 1st Digit

Press preset " 2 " repeatedly for 2nd Digit

Press preset " 3 " repeatedly for 3rd Digit

Press preset " 4 " repeatedly for 4th Digit

If the correct code number is now shown

Press preset " 5 " to Enter 

Immesso codice cosa devo fare?? Non accade nulla

Code Entry as Follows:

Switch Radio On - Display Shows

CODE with " - - - - " flashing

Press preset " 1 " repeatedly for 1st Digit

Press preset " 2 " repeatedly for 2nd Digit

Press preset " 3 " repeatedly for 3rd Digit

Press preset " 4 " repeatedly for 4th Digit

If the correct code number is now shown

Press preset " 5 " to Enter 

Raga a pagina 38 ho trovato questo link http://www.eserviceinfo.com/download.php?fileid=15530 ho scaricato il programma e ho ricavato il codice (che già possedevo ma volevo eserne sicuro)... non ci vuole davvero niente....

Ci sono 1000 link con programmi e il mio antivirus me li blocca...sto impazzendo per trovarlo, puoi aiutarmi?

Salve a tutti,

ho cambiato la batteria dell'auto e adesso lo stereo mi chiede il codice;

io però non ho il seriale, ho provato a premere i pulsanti dello stereo 6 e 2 ma non viene fuori nulla; premendo 6 e 1 viene fuori questo codice: V 422951, non so se è questo...

Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto in anticipo!!!

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

Grazie

Lo Staff

Buongiorno a tutti 

chi mi puo aiutare o staccato la batteria della ford e quando o messo in moto lo sterio chiedeva il code

allora questi sono i numeri che o trovato sulla carcassa del autoradi:

model: 6000NE

serialno: M133247

part no: YS4F-18C815-AA

SONO SUFFICENTI QUESTI NUMERI??

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...