Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho comprato una ford ka usata con istallata una radio 5000 rds eon. M005298 è possibile recuperare il code

3155

 

 

Buongiorno a tutti

mi sarebbe utile recuperare il codice radio della mia Ford Focus 1.8 (perso con il cambio della batteria) che ha come numero di matricola

 

M708438.

 

Ringrazio anticipatamente   :rolleyes:

 

Piero

 

7349

Link to comment
Share on other sites

Ciao,ho acquistato la mia ford c-max usata e nn ho il codice di sblocco dell'autoradio... Smontandola ho trovato questo codice M 006866, qualcuno può aiutarmi??? Sn disperato xkè sn già due mesi ke è muta, grazie in anticipo!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi da oggi il servizio è a pagamento!!!!

 

pluto il code è 3847

Perfetto, ti segnalo immediatamente per spam.

 

Avviso tutti gli utenti a non pagare nessuna cifra in quanto da regolamento e anche da un comune senso di civiltà che vige intutti i forum l'aiuto deve essere fornito esclusivamente in modo gratuito.

 

Lo Staff del Forum di omniauto.it invita a sgnalare qualsiasi richiesta di danaro in modo da allontanare chi cerca di lucrare in modo ingiusto servendosi di questo sito.

Link to comment
Share on other sites

pao stavo scherzando....non si capiva?

 

 

Pepssssss figurati siamo qui per questo!

Quello che tu definisci scherzo è stata la causa principale del ban definitivo di numerosi utenti, ho perso il conto ma sono non meno di 10 e tutti su mio intervento.

Mi impegno quotidianamente per tenere in ordine questo sito ed in particolar modo questa sezione che ormai è diventata peggio del mercato del pesce e ti assicuro che le cose le prendo molto seriamente. Questo purtroppo non perchè ho l'istinto da carabiniere ma è il risultato del comportamento di troppi utenti furbetti.

 

Per favore non scherzare su argomenti che sai essere vietati o rischi davvero il ban.

Link to comment
Share on other sites

tu mi dici che rischio il ban? 

Io sto aiutando il forum con i codici, perchè pare che pippo non ci sia più e rischio il ban per una semplice battutta?

Allora mi dispiace ma sarò costretto a non rilasciare i codici.

Link to comment
Share on other sites

tu mi dici che rischio il ban? 

Io sto aiutando il forum con i codici, perchè pare che pippo non ci sia più e rischio il ban per una semplice battutta?

Allora mi dispiace ma sarò costretto a non rilasciare i codici.

Vedo di spiegarmi meglio.

 

Questa sezione è una calamita di utenti bisognosi, alcuni disposti anche a pagare per avere il codice di sblocco e su questo bisogno troppi furbetti hanno lucrato, a volte anche truffato servendosi di questo forum. Questo è inaccettabile ed una volta individuati sono stati bannati, alcuni si sono reiscritti con i metodi più disparati e questo ha tenuto alto il livello di guardia dello Staff.

La situazione oggi non è molto cambiata, proprio la settimana scorsa è stato bannato un altro utente in modo precipitoso perchè era un caso particolarmente grave, quindi se tu scrivi quello che hai scritto ed attiri la mia attenzione (in negativo) sei già fortunato che ti ho avvertito e non bannato direttamente.

 

Nessuno ti vieta di fornire aiuto, anzi è ben accetto ma per piacere non avere un comportamento che può destare sospetti.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...