Jump to content

sblocco codici autoradio ford

Post consigliati

Ciao a tutti sono nuovo del forum o da sbloccare la radio di una ford vi do il seriale MO83790 modello single cd kw2000 aspetto vostre notizie grazie mille

code 4958
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao fordisti...sono nuovo,qs e' il primo post. vorrei chiedere ad "hay88" se mi puo' aiutare: ho l'autoradio in blocco,ma tenendo premuti il tasto 1 e 6 mi da qs risultato 50701940DPMVHS09-00-00 la radio e' 6000cd RDS E.O.N. .....................HO FORSE SBAGLIATO QUALCOSA??? :unsure: GRAZIE

Lascia perdere easy69...

Bia14 invece che dare questo genere di consigli e riempire la sezione di messaggi identici violando il regolamento se proprio non ottieni risposta prova a contattare direttamente tramite messaggio privato gli utenti che in genere forniscono i codici.

Dato che sei un nuovo utente posso chiudere un occhio sullo spam ma non denigrare il forum o sarò costretto a farti allontanare.

ciao fordisti...sono nuovo,qs e' il primo post. vorrei chiedere ad "hay88" se mi puo' aiutare: ho l'autoradio in blocco,ma tenendo premuti il tasto 1 e 6 mi da qs risultato 50701940DPMVHS09-00-00 la radio e' 6000cd RDS E.O.N. .....................HO FORSE SBAGLIATO QUALCOSA??? :unsure: GRAZIE

Per ottenere il codice di sblocco (ammesso che si possa tramite codice seriale) è necessario estrarre la radio e riportare sul forum i codici presenti sull'etichetta ed incisi sull'involucro metallico della radio.

Per ottenere il codice di sblocco (ammesso che si possa tramite codice seriale) è necessario estrarre la radio e riportare sul forum i codici presenti sull'etichetta ed incisi sull'involucro metallico della radio.

Bia14,mi sembrava un forum dove chiedere consigli...sbaglio?? Bon...adesso cose serie: leggevo che si poteva avere il seriale anche con una sequenza di tasti,no?? Grazie
Bia14,mi sembrava un forum dove chiedere consigli...sbaglio?? Bon...adesso cose serie: leggevo che si poteva avere il seriale anche con una sequenza di tasti,no?? Grazie

Sinceramente non saprei se con qualche autoradio sia possibile. Nella norma la strada è quella che ti ho indicato ma se mi sono sbagliato mi scuso ;)
  • 3 weeks later...

salve! ho anch io un problema con la mia ford focus,da quando ho cambiato la bateria non va piu la radio ho bisogno del codice percortesia ,questi sono i dati serial no.v020868 model cd3xx-cdi-island kw 2000 parti no 7m5t-18c939-je grazie!

devi tenere premuto il tasto 1 e 6 contemporaneamente e su alcuni modelli il tasto 2 e 6 contemporaneamente e ti dice il seriale interessato per il calcolo M000000 per il calcolo 

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...