Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Caro Pippo ho bisogno del tuo aiuto, avendo sostituito la bateria della nia ford fiesta l'autoradio Sony 6000 cd è andato in blocco. Non riesco a ricordare dove ho messo il pin per sboccarlo puoi aiutarmi? il nr. seriale è: V462669

Grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Buonasera a tutti,

anch'io ho il problema di sbloccare l'autoradio dopo il cambio della batteria. Ho una ford focus modello 2006 e l'autoradio è marca sony.

Premendo i tasti 1+6 mi compaiono queste informazioni:

ACU CFG 020008

Bezel SW 1.1

CD SW 01.01.9B

SW 6.1.7

Boot 01.0B.03

 

Ma non riesco a trovare il numero seriale (quello che vedo han messo molti altri utenti)

 

Qualcuno può aiutarmi?Ve ne sarei davvero grato

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti,

anch'io ho il problema di sbloccare l'autoradio dopo il cambio della batteria. Ho una ford focus modello 2006 e l'autoradio è marca sony.

Premendo i tasti 1+6 mi compaiono queste informazioni:

ACU CFG 020008

Bezel SW 1.1

CD SW 01.01.9B

SW 6.1.7

Boot 01.0B.03

 

Ma non riesco a trovare il numero seriale (quello che vedo han messo molti altri utenti)

 

Qualcuno può aiutarmi?Ve ne sarei davvero grato

Per trovare i seriali devi estrarre la radio. Li trovi incisi sulla carcassa metallica e stampati sulla/e etichetta/e.

trascrivili tutti qui sul forum e qualche utente di buon cuore ti aiuterà ;)

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti,

anch'io ho il problema di sbloccare l'autoradio dopo il cambio della batteria. Ho una ford focus modello 2006 e l'autoradio è marca sony.

Premendo i tasti 1+6 mi compaiono queste informazioni:

ACU CFG 020008

Bezel SW 1.1

CD SW 01.01.9B

SW 6.1.7

Boot 01.0B.03

 

Ma non riesco a trovare il numero seriale (quello che vedo han messo molti altri utenti)

 

Qualcuno può aiutarmi?Ve ne sarei davvero grato

Per trovare i seriali devi estrarre la radio. Li trovi incisi sulla carcassa metallica e stampati sulla/e etichetta/e.

trascrivili tutti qui sul forum e qualche utente di buon cuore ti aiuterà ;)

Grazie mille, ma per smontare l'autoradio serve un attrezzo particolare?Tipo quello di sta foto?

hqdefault.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho bisogno di aiuto, un cortocircuito mi ha azzerato la carica della batteria della mia fiesta di 12 anni e ora l'autoradio 4500 rds mi chiede il codice. Il numero seriale è M080209.

gRAZIE.

code 9612
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, ma per smontare l'autoradio serve un attrezzo particolare?Tipo quello di sta foto?

hqdefault.jpg

Solitamente per le autoradio di serie serve un attrezzo apposito ma non è detto che non si riesca con altri tipi di chiavi o cacciaviti.

Purtroppo non posso esserti d'aiuto perchè non conosco la tua auto.

 

Se hai un meccanico o elettrauto di fiducia potresti chiedergli se te la estrae ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! Ho avuto problemi con l'autoradio della mia Ford Focus e non trovo più il codice di sblocco. La radio è una 5000 RDS EON e i dati sono: SN M263249 - PART. N. 98AP-18K876-BA

code 7037
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...