Jump to content

sblocco codici autoradio ford

pippo72

Post consigliati

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao, ho letto che hai il "potere" ;) di ricavare i codici per autoradio della ford. Ti sarei tanto grato se mi potessi aiutare per i codici del mio 3000 traffic con serial M267113. Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la cortesia ed attendo una tua risposta.

Ciao, ho letto che hai il "potere" :blink: di ricavare i codici per autoradio della ford. Ti sarei tanto grato se mi potessi aiutare per i codici del mio 3000 traffic con serial M267113. Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la cortesia ed attendo una tua risposta.

your code is 6799

Ciao, ho letto che hai il "potere" :blink: di ricavare i codici per autoradio della ford. Ti sarei tanto grato se mi potessi aiutare per i codici del mio 3000 traffic con serial M267113. Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la cortesia ed attendo una tua risposta.

your code is 6799

Grazie mille, gentilissimo e rapido nella risposta :blink:

ciao kiko, the creature o pippo

volevo sapere se era possibile ricavare il codice della honda, vi ho mandato un post ma nn mi avete risposto.

si può fare???

x il momento nn sono in grado d aiutarti..mi spiace... :rolleyes:

ciao ho una autordio ford 3000 traffic se ti do il numero di serie riesci in tempo breve... 15 minuti... a mandarmi il codice di attivazione??? grazie ciao

prim ame lo mandi e prima avrai il code B)

• 2 weeks later...

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

un mio parente ha una ford fiesta del 97 l'autoradio è bloccata perchè ha eseguito tutti i dieci tentativi cercando di ricordare il codice. in questo caso i codici che tu puoi darmi funzionano?

in caso positivo devo smontare la radio per trovare i numeri di serie?

ciao grazie e a presto

HEEEELPP!!!! :wacko:

Ho una for ka con autoradio mod. 5000 RDS EON e i seguenti codici:

s.n.: M015238

p.n.: 98KP-18K876-BA

Qualcuno mi può aiutare per capire come sbloccarla?! Mi manca il codice!! :rolleyes:

Dave

ciao la mia ford focus con autoradio serie 5000 e con seriale M051696 è bloccata

ora non so quanti tentativi mia moglie e il bambino hanno fatto...fatto sta che l'ho arrancata via in quanto anche la concessionaria non sapeva che codice aveva messo.... e ho rimesso su la mia vecchia sony..

Ti sarei grato se oltre al codice mi puoi spiegare anche come inserire il codice..

grazie

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...