Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

Quindi, per favore LD-Staff personale è ok per me dare il codice nel forum

quando posso aiutare.?

Sì, se è in grado di fornire i codici lo faccia alla luce del sole, ovviamente assumendosene tutte le responsabilità.

Al momento non abbiamo indicazioni circa l'illegalità di questa attività ma nell'istante in cui lo risultasse provvederemo ad interromperla immediatamente e a fornire tutte le informazioni del caso alle autorità competenti.

Fino ad allora, per un miglior monitoraggio, tutto dovrà avvenire sul forum pubblico, se i codici verranno ancora forniti via PM gli utenti coinvolti saranno bannati in modo definitivo.

Certi della Vs collaborazione vi auguriamo un buon proseguimento sul forum.

 

L.D. - Staff

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quindi, per favore LD-Staff personale è ok per me dare il codice nel forum

quando posso aiutare.?

Sì, se è in grado di fornire i codici lo faccia alla luce del sole, ovviamente assumendosene tutte le responsabilità.

Al momento non abbiamo indicazioni circa l'illegalità di questa attività ma nell'istante in cui lo risultasse provvederemo ad interromperla immediatamente e a fornire tutte le informazioni del caso alle autorità competenti.

Fino ad allora, per un miglior monitoraggio, tutto dovrà avvenire sul forum pubblico, se i codici verranno ancora forniti via PM gli utenti coinvolti saranno bannati in modo definitivo.

Certi della Vs collaborazione vi auguriamo un buon proseguimento sul forum.

 

L.D. - Staff

Ok grazie :D

Link to comment
Share on other sites

su questi sterei 4500 5000 6000 rds della ford i finali scaldano troppo e poi distorce sensibilmente , io ho risolto inserendo un ventolina da computer c'è lo spazio necessario solo bisogna sfilare lo stereo , l'alimentazione della ventola 12 volt l'ho messa sotto chiave di accensione .

c'è un cavo positivo on all'accensione off allo spegnimento dell'autoveicolo .

Link to comment
Share on other sites

Salve Pippo72

 

Mi serve il codice di sblocco per l'autoradio della mia Focus, è un 6000 cd EON, il codice seriale è "M 188483"

Puoi dirmi anche qual è la combinazione per digitare il codice di sblocco sulla tastiera dell'autoradio?

 

Grazie, Gianluca

Link to comment
Share on other sites

Salve Pippo72

 

Mi serve il codice di sblocco per l'autoradio della mia Focus, è un 6000 cd EON, il codice seriale è "M 188483"

Puoi dirmi anche qual è la combinazione per digitare il codice di sblocco sulla tastiera dell'autoradio?

 

Grazie, Gianluca

code 8162

Entrata codice come segue:

 

Sul display appare - Switch Radio On

CODICE con "- - - - " lampeggiante

Premere preselezione "1" più volte per il 1 ° Digit

Premere PRESET "2" più volte per il 2 ° Digit

Premere preset "3" più volte per il 3 ° Digit

Premere preset "4" più volte per il 4 ° Digit

Se il numero di codice corretto ora è dimostrato

Premere PRESET "5" per entrare

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Salve, sono un nuovo utente, iscritto ieri, visto che mi hanno parlato molto bene di questo forum;

non so se è il modo corretto di entrare in discussione...

potete aiutarmi?

mi servirebbe il codice di una autoradio di fiat punto blaupuntk

i codici riportati sono questi:

BP 7 642 375 316

Prod. NR. FIAT 735 337 934

BP 237536867308

 

Grazie tante e scusami ancora per il messaggio privato ma non riesco ancara ad usare bene il forum

codice 3543

Link to comment
Share on other sites

Salve, avrei bisogno del codice dell'autoradio di una Ford Fiesta del 2000, quarta serie. Ho provato a premere contemporaneamente il tasto 1 e il 6 e questo è ciò che mi è uscito : MP DS DP 303 255

E' sufficiente per avere il codice di sblocco? Grazie mille in anticipo! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Salve, avrei bisogno del codice dell'autoradio di una Ford Fiesta del 2000, quarta serie. Ho provato a premere contemporaneamente il tasto 1 e il 6 e questo è ciò che mi è uscito : MP DS DP 303 255

E' sufficiente per avere il codice di sblocco? Grazie mille in anticipo! :)

no,devi smontare la radio e leggere sulla targhetta che trovi appiccicata al telaio della stessa, un seriale che inizia per M

Link to comment
Share on other sites

Salve, avrei bisogno del codice dell'autoradio di una Ford Fiesta del 2000, quarta serie. Ho provato a premere contemporaneamente il tasto 1 e il 6 e questo è ciò che mi è uscito : MP DS DP 303 255

E' sufficiente per avere il codice di sblocco? Grazie mille in anticipo! :)

no,devi smontare la radio e leggere sulla targhetta che trovi appiccicata al telaio della stessa, un seriale che inizia per M

Ah ok grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...