Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

ciao ragazzi,

approfitto della vs gentilezza....solito problema del cambio batteria e mancanza del keycode:

 

 

l'autoradio è di serie:

5000RDS E-O-N

Cd Changer compatible

 

seriale:

96AP-188900-AE

<ABS> cav #4

 

qualora servisse anche quello della macchina:

96FG13K732FBW

B45XB

 

A proposito:

FORD FIESTA TECHNO 1.2 - 16V '1997 :rolleyes:

 

grazie a tutti comunque

<_<

 

Ciao, sei sicuro che in giro non ci sia un numero con davanti una M? Altrimenti non posso aiutarti. Bacino

 

PUMIKI PROVA 14113 O 44993

questi non va codici vi prego aiuto ci sono 7 numeri e ci vuole 5...

 

Non ti posso aiutare con questi numeri di serie.. Speriamo che ci sia qualcuno in grado nel forum... Sorry

 

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

ciao pippo...ecco il codice M349002

 

il modello e' FD 5000 V

 

stupiscimi!

saluti

 

Prova con 4904... E spero di stupirti...

Bacino!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Pippo, Doms,The Creature, Nerwen ed a tutti colori che danno vita a questo spazio.

 

La mia autoradio è una 3000 traffic ed è su un a ford fiesta del 2001.

 

Il codice laterale è M034847.

Il vecchio proprietario della macchina ha cambiato il codice che il manuale dice dovrebbe essere gli ultimi 4 numero di serie dell'auto e non ha segnato il nuovo sulla targhetta nel manuale d'istruzioni dell'autoradio. :angry:

 

 

Ho già fatto 6 tentativi sperando di digitare il codice del numero di serie dell'auto variando e combinandolo in più modi, ma non sono stati accettati.

 

Chiedo: il codice che fornisci lo posso inserire subito, visto che ho altri 4 tentativi liberi o devo far andare in blocco l'autoradio fino al decimo? :D

Grazie mitici!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Hei, doms, FUNZIONAAAAAAAAAAAA!

Finalmente; stavo per vendere la macchina e mi rincresceva dover andare in ford.

E tutto per aver lasciato la chiave del cruscotto accesa e la ventola accesa.

 

Comunque davvero grazie, sei stato gentilissimo. :blink:

Arci

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,

approfitto della vs gentilezza....solito problema del cambio batteria e mancanza del keycode:

 

 

l'autoradio è di serie:

5000RDS E-O-N

Cd Changer compatible

 

seriale:

96AP-188900-AE

<ABS> cav #4

 

qualora servisse anche quello della macchina:

96FG13K732FBW

B45XB

 

A proposito:

FORD FIESTA TECHNO 1.2 - 16V '1997 :ph34r:

 

grazie a tutti comunque

:lol:

 

Ciao, sei sicuro che in giro non ci sia un numero con davanti una M? Altrimenti non posso aiutarti. Bacino

 

PUMIKI PROVA 14113 O 44993

questi non va codici vi prego aiuto ci sono 7 numeri e ci vuole 5...

 

Non ti posso aiutare con questi numeri di serie.. Speriamo che ci sia qualcuno in grado nel forum... Sorry

 

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

ciao pippo...ecco il codice M349002

 

il modello e' FD 5000 V

 

stupiscimi!

saluti

 

Prova con 4904... E spero di stupirti...

Bacino!

mitico pippooooooooooooooooooooooooooooo

il codice ha funzionatoooooooooooooooooooooooo

mille grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato questo sito http:\\megline.it.gg dove sono presenti tutte le caratteristiche delle autoradio JVC; Clarion, Audiomedia, Autosonik, Eclipse. Inoltre ho scoperto, anche se i prezzi non sono presenti sul sito che vendono i prodotti a prezzi veramente ottimi. Io ho già acquistato dei prodotti e mi sono trovato benissimo. Mi sono arrivati in ottime condizioni e celermente. Provate a verificare anche voi...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

 

ho lo stesso problema di tutti gli altri amici del forum: autoradio ford senza key code dopo la sostituzione della batteria.

 

So che in questo forum mi potete aiutare.

 

Il modello è la Ford Focus del 2000

Il modello di autoradio è il 6000CD RDS EON

il seriale dell'autoradio è M 149261

 

grazi di cuore

Link to comment
Share on other sites

Aiutooooo! Mi servirebbe il codice x la mia radio ford perchè in concessionaria nn me l'hanno dato e vorrebbero anke farmi pagare x averlo..bah...

cmq il codice è V 185600...A chi mi aiuta...beh...grasssie! :)

 

Ciao, con la V iniziale io non posso aiutarti... Spero che qualcun'altro ne sappia più di me! Bacino!

 

ciao a tutti,

 

ho lo stesso problema di tutti gli altri amici del forum: autoradio ford senza key code dopo la sostituzione della batteria.

 

So che in questo forum mi potete aiutare.

 

Il modello è la Ford Focus del 2000

Il modello di autoradio è il 6000CD RDS EON

il seriale dell'autoradio è M 149261

 

grazi di cuore

 

Vai con 8019...

Bacino!

Link to comment
Share on other sites

Aiutooooo! Mi servirebbe il codice x la mia radio ford perchè in concessionaria nn me l'hanno dato e vorrebbero anke farmi pagare x averlo..bah...

cmq il codice è V 185600...A chi mi aiuta...beh...grasssie! :P

 

Ciao, con la V iniziale io non posso aiutarti... Spero che qualcun'altro ne sappia più di me! Bacino!

 

ciao a tutti,

 

ho lo stesso problema di tutti gli altri amici del forum: autoradio ford senza key code dopo la sostituzione della batteria.

 

So che in questo forum mi potete aiutare.

 

Il modello è la Ford Focus del 2000

Il modello di autoradio è il 6000CD RDS EON

il seriale dell'autoradio è M 149261

 

grazi di cuore

 

Vai con 8019...

Bacino!

 

M I T I C O !!!!

Hai colpito anche stavolta. La mia autoradio è tornata più pimpante di prima.

 

Grazie e a buon rendere.

:rolleyes: ;)

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

ciao, mio padre ha staccato la batteria e sono salito in macchina e ho trovato lo stereo che chiedeva il codice ma nn sapendo cosa fosse(me l'hga spiegato dopo) ho schiacciato dei tasti a caso ed è uscito fuori un timer di mezzora...a quel punto prima che scadesse ho spento la radio e staccato il frontalino in attesa di sapere qualcosa..

purtroppo non sono in possesso del codice perchè l'auto l'ho acquistata usata poco fa è il venditore l'aveva perso...si può ancora fare qualcosa? posso mandarti i dati sul lato dell'autoradio o devo direttamente rivolgermi alla concessionaria? grazie dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

ciao, mio padre ha staccato la batteria e sono salito in macchina e ho trovato lo stereo che chiedeva il codice ma nn sapendo cosa fosse(me l'hga spiegato dopo) ho schiacciato dei tasti a caso ed è uscito fuori un timer di mezzora...a quel punto prima che scadesse ho spento la radio e staccato il frontalino in attesa di sapere qualcosa..

purtroppo non sono in possesso del codice perchè l'auto l'ho acquistata usata poco fa è il venditore l'aveva perso...si può ancora fare qualcosa? posso mandarti i dati sul lato dell'autoradio o devo direttamente rivolgermi alla concessionaria? grazie dell'aiuto

 

Dunque, devi estrarre la tua radio e leggere il numero di serie... Se è una ford posso aiutarti, il numero dovrebbe iniziare per M. Poi devi reinserire l'autoradio e aspettare che scada la mezz'ora, dopodiché potrai inserire il codice. Per trovartelo a me serve il sopracitato numero di serie... Fammi sapere! Baci!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono TIEL stavo leggendo che potreste aiutarmi a recuperare il codice della mia autoradio visto che non riesco più a trovarlo. Ho smontato la radio, una EON 5000 RDS a cassette (anno 2001) e i codici interni sono:

Serial n° M054400

Part n° YS4F-18K876-BA

Se potete aiutarmi vi sarei immensamente grato.

Cia Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono TIEL stavo leggendo che potreste aiutarmi a recuperare il codice della mia autoradio visto che non riesco più a trovarlo. Ho smontato la radio, una EON 5000 RDS a cassette (anno 2001) e i codici interni sono:

Serial n° M054400

Part n° YS4F-18K876-BA

Se potete aiutarmi vi sarei immensamente grato.

Cia Grazie

 

Con piacere! Prova 3201

Bacino!

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...