Jump to content

Borbottio al passaggio gpl


Simonai89

Post consigliati

Buongiorno

Non sono riuscita a trovare nulla in merito quindi vi scrivo qui. Ho una Citroen C4 dell anno 2005 con impianto GPL Romano. Da qualche giorno all’accensione, appena passa a gpl comincia a vibrare e si sente “borbottare”. Guidando poi va tutto ok, al momento di parcheggiare quindial minimo non si sente, se do un colpo di accellerata ecco che si risente!

Aiutatemi a capire.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno

Non sono riuscita a trovare nulla in merito quindi vi scrivo qui. Ho una Citroen C4 dell anno 2005 con impianto GPL Romano. Da qualche giorno all’accensione, appena passa a gpl comincia a vibrare e si sente “borbottare”. Guidando poi va tutto ok, al momento di parcheggiare quindial minimo non si sente, se do un colpo di accellerata ecco che si risente!

Aiutatemi a capire.

È un sintomo un po' generico... candele, bobine? Se lo fa anche a benzina non dipende dall'impianto gas. Lo fa anche andando a benzina per 3/4 giorni di seguito?
Link to comment
Share on other sites

 

 

Buongiorno

Non sono riuscita a trovare nulla in merito quindi vi scrivo qui. Ho una Citroen C4 dell anno 2005 con impianto GPL Romano. Da qualche giorno all’accensione, appena passa a gpl comincia a vibrare e si sente “borbottare”. Guidando poi va tutto ok, al momento di parcheggiare quindial minimo non si sente, se do un colpo di accellerata ecco che si risente!

Aiutatemi a capire.

È un sintomo un po' generico... candele, bobine? Se lo fa anche a benzina non dipende dall'impianto gas. Lo fa anche andando a benzina per 3/4 giorni di seguito?
Nono solo a gpl al minimo
Iniettori e riduttore GPL sono mai stati cambiati/revisionati?
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...