Jump to content

LA VOSTRA AUTO DEI SOGNI


OKA M5

Post consigliati

faccia.

a proposito di smart,perchè non hai preso la mini?

non per farti i conti in tasca,ma non mi sembra che i soldi ti manchino visto che tuo papà lavora in un albergo (ergo hanno dei ccnn molto + remunerativi degli altri settori).

Oddio... Non mi manca nulla ma non ho certo possibilità illimitate... :blink: (come fai a sapere che lavora in albergo? Non mi pare di averlo mai detto... Comunque si occupa anche di catering)

I motivi per cui ho preso la Smart sono molti, il principale è quando, al salone di Ginevra del 1998 (o 1999 :wacko: ), ho visto la Smart per la prima volta dal vivo... E l'ho amata e desiderata da subito.

Quindi si può definire amore a prima vista...

Il motivo per cui non ho preso una Mini è che mi fa ca*are! Anche se un mio amico ha appena preso una One D (l'ultima, la 88Cv) fullfull optionals (sedili Recaro, tetto apribile, xeno, ecc...) ed è veramente bella! Però non ha il cambio automatico...

 

Diciamo che le alternative non esistevano... Anche se per un certo periodo di tempo ho puntato la Focus, la Skoda Octavia S.W. ( :ph34r: ) e la Golf TDI (Tiptronic :blink: ).

 

Ad oggi sto pensando di sostituire la Smart (sempre che ci siano soldini) con il modello nuovo che uscirà tra un anno o due.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

accidenti,dov'eri con quelle onde?in america?

Ipanema, Rio de Janeiro, Brasile.

 

alla faccia.

a proposito di smart,perchè non hai preso la mini?

non per farti i conti in tasca,ma non mi sembra che i soldi ti manchino visto che tuo papà lavora in un albergo (ergo hanno dei ccnn molto + remunerativi degli altri settori).

 

 

 

 

ho notato che vende sempre di + sul nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Forse perchè gli piaceva la Smart?

 

 

Comunque, OKA, dai vari messaggi scritti non mi sembri solo un utente con poche conoscente automobilistiche, ma uno piuttosto "giovane" (per così dire), visto il modo di scrivere e quello che dici...

 

Poi ci sbaglieremo... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

faccia.

a proposito di smart,perchè non hai preso la mini?

non per farti i conti in tasca,ma non mi sembra che i soldi ti manchino visto che tuo papà lavora in un albergo (ergo hanno dei ccnn molto + remunerativi degli altri settori).

Oddio... Non mi manca nulla ma non ho certo possibilità illimitate... :blink: (come fai a sapere che lavora in albergo? Non mi pare di averlo mai detto... Comunque si occupa anche di catering)

I motivi per cui ho preso la Smart sono molti, il principale è quando, al salone di Ginevra del 1998 (o 1999 :wacko: ), ho visto la Smart per la prima volta dal vivo... E l'ho amata e desiderata da subito.

Quindi si può definire amore a prima vista...

Il motivo per cui non ho preso una Mini è che mi fa ca*are! Anche se un mio amico ha appena preso una One D (l'ultima, la 88Cv) fullfull optionals (sedili Recaro, tetto apribile, xeno, ecc...) ed è veramente bella! Però non ha il cambio automatico...

 

Diciamo che le alternative non esistevano... Anche se per un certo periodo di tempo ho puntato la Focus, la Skoda Octavia S.W. ( :ph34r: ) e la Golf TDI (Tiptronic :blink: ).

 

Ad oggi sto pensando di sostituire la Smart (sempre che ci siano soldini) con il modello nuovo che uscirà tra un anno o due.

sai che io tutto di tutti.scherzo,l'hai detto tu una volta,hai detto che una volta ti ha portato a casa una rivista dall'albergo,da dove lavorava,quindi ho supposto che lavorasse in albergo.

bhè,non hanno stipendi miliardari,però un mio conoscente ha il padre che è portiere notturno ed è li da ormai 20 anni,tra scatti,contratto ccnl,indennità notturna ecc,si porta a casa non dico 3 mila euro,ma 4 milioni netti ogni mese li prende,e a confronto degli stipendi attuali,sono bei soldi.

comunque,va bene la golf,ma la octavia dai,ottima per carità,ma octavia wagon la vedo + da 40enne che da ragazzo

Link to comment
Share on other sites

comunque,va bene la golf,ma la octavia dai,ottima per carità,ma octavia wagon la vedo + da 40enne che da ragazzo

Beh a me piaceva molto la 1.9 TDI 4x4... Però non mi andava di spendere quei soldi per un auto che non tiene il valore, e poi non era automatica... Quindi non se n'è fatto nulla!

Link to comment
Share on other sites

m-power sei il mio salvatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I love you!!!!!!!!finalmente qualcuno che apprezza la belle auto!!!!!!!!!!!

 

:P :) :huh:

Link to comment
Share on other sites

Ipanema, eh? lo sospettavo. Ha un aspetto davvero "oceanico" il mare. Io ci sono stato a Marzo 2005 a Rio... una figata pazzesca.

 

Verissimo il discorso di Luckyoung sulla Mini. Qui nell'ambiente monzese è un vero disastro... a parte che me l'hanno fatta andare di traverso perchè ce ne sono troppe... inoltre visti i proprietari tipici ho sviluppato spontaneamente un istinto che mi fa preferire non avere a che fare con uno che scende da una Mini.

Conosco diverse persone che la volevano prendere e poi l'hanno scartata per lo stesso motivo.

Poi per carità, ce l'hanno anche un paio di miei amici che sono persone tranquillissime

Peccato perchè la macchina è valida.

Link to comment
Share on other sites

perdonatemi,oggi ho fatto una brutta scoperta:mio figlio(13 anni) usa di nascosto il mio computer anche se glielo proibisco,ma lui fa di testa sua.tutti i messaggi inviati ai forum non gli ho scritti io ma bensì mio figlio,che si è iscritto di nascosto a omniauto,e si spacciava per me.cmq ho 44 anni,sono sposato e ho un figlio.possiedo un 535d grigio(62000 euro)e l'hummer fi fa veramente schifo!L'unica auto che apprezzo veramente è la 996 gt2(di motori non ne capisco nulla).mi scuso per evntuali offese inviate da mio figlio.grazie!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...