vicdani 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 [ . Quote Link to post Share on other sites
OKA M5 0 Postato 3 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2006 be è vecchia ma e bella lo stesso! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 scusa perche dubiti di me? Rileggi i tuoi messaggi e dimmi se sono quelli di un adulto o di un ragazzino... Che poi tu sia un adulto può essere... Ma rileggili e dimmi! Quote Link to post Share on other sites
OKA M5 0 Postato 3 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2006 scrivi il motivo! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 be è vecchia ma e bella lo stesso! ¨ voleva una 12 cilindri Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 scrivi il motivo! http://www.omniauto.it/forum/index.php?s=&...indpost&p=94692 Quote Link to post Share on other sites
OKA M5 0 Postato 3 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2006 ma che c.zzo ho scritto per poter assomigliare ad un ragazzino di 14 anni? Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 ronnie,una cosa che mi sono sempre chiesto.quello nell'avatar sei tu? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 ronnie,una cosa che mi sono sempre chiesto.quello nell'avatar sei tu? Sì... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 ma che c.zzo ho scritto per poter assomigliare ad un ragazzino di 14 anni? Ripeto: rileggi i tuoi messaggi e dimmi se ti sembrano scritti da una persona matura. Qui tutti i tuoi messaggi Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 ronnie,una cosa che mi sono sempre chiesto.quello nell'avatar sei tu? Sì... accidenti,dov'eri con quelle onde?in america? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 accidenti,dov'eri con quelle onde?in america? Ipanema, Rio de Janeiro, Brasile. Quote Link to post Share on other sites
OKA M5 0 Postato 3 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2006 be io con questa discussione ho finito cmq ultima cosa ronnie:se tu min vuoi credere bene se no pazienza......come dicono qua da me contento te contenti tutti Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 accidenti,dov'eri con quelle onde?in america? Ipanema, Rio de Janeiro, Brasile. alla faccia. a proposito di smart,perchè non hai preso la mini? non per farti i conti in tasca,ma non mi sembra che i soldi ti manchino visto che tuo papà lavora in un albergo (ergo hanno dei ccnn molto + remunerativi degli altri settori). Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 3 Gennaio 2006 Report Share Postato 3 Gennaio 2006 accidenti,dov'eri con quelle onde?in america? Ipanema, Rio de Janeiro, Brasile. alla faccia. a proposito di smart,perchè non hai preso la mini? non per farti i conti in tasca,ma non mi sembra che i soldi ti manchino visto che tuo papà lavora in un albergo (ergo hanno dei ccnn molto + remunerativi degli altri settori). A proposito di Mini visto che siamo nel tema delle cafonaggini ( ), ormai mi sembra che ultimamente le stanno comprando i più cafoni...naturalmente con le dovute eccezioni, senza offesa per chi ce l'ha e non rientra in questa categoria. Io vedo che soprattutto le s ce le hanno ragazzi che si fanno i fighi con i jeans d&g calati a terri e altre tamarrate del genere. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora