Jump to content

LA VOSTRA AUTO DEI SOGNI


OKA M5

Post consigliati

  • Risposte 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

OKA, non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare ;)

 

La Miura è la Regina delle Lamborghini, la prima prodotta... L'auto con cui Ferruccio Lamborghini mise a tacere Enzo Ferrari...

 

Miura_wp0_800.jpg

 

non puoi mettere foto cosi grandi di una miura senza avvertire.

rischi di far prendere un colpo alla gente,o per lo meno al sottoscritto.

certo che pensare che ora fanno murcy e gaia,ottime per carità,ma le vecchie sono un altro mondo (purtroppo non c'è l'emocotions con la lacrimuccia)

Link to comment
Share on other sites

OKA, non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare

 

La Miura è la Regina delle Lamborghini, la prima prodotta... L'auto con cui Ferruccio Lamborghini mise a tacere Enzo Ferrari...

 

non puoi mettere foto cosi grandi di una miura senza avvertire.

rischi di far prendere un colpo alla gente,o per lo meno al sottoscritto.

certo che pensare che ora fanno murcy e gaia,ottime per carità,ma le vecchie sono un altro mondo (purtroppo non c'è l'emocotions con la lacrimuccia)

 

Mi duole correggervi ragazzi...

La prima Lamborghini è la 350 GT dei primi anni '60.

 

102-9.jpg

 

Nel 1965 Lamborghini presentò il pianale ed il motore al salone di Torino e l'anno dopo fu presentata la vettura completa (carrozzata da Nuccio Bertone e sviluppata da Giampaolo Dallara)

La foto postata da Vicdani non è una MIURA, ma una Jota una versione speciale sviluppata da Bob Wallace su base Miura SV...;)

Link to comment
Share on other sites

Il mio garage ideale sarebbe composto da:

_ Smart Fortwo Brabus Coupè;

_ Mercedes E320 CDI (il nuovo V6 in allestimento Avantgarde, full optionals... Quindi con Designo e altre stupidaggini... Un giocattolino da 80000€ :P );

_ Porsche 911 Carrera S (ovviamente con kit della casa e -20/L.S.D., oltre ad ogni possibile optional :P ).

 

 

Tutto il resto è cacca...

:D ;) :P

Link to comment
Share on other sites

Il mio garage ideale sarebbe composto da:

_ Smart Fortwo Brabus Coupè;

_ Mercedes E320 CDI (il nuovo V6 in allestimento Avantgarde, full optionals... Quindi con Designo e altre stupidaggini... Un giocattolino da 80000€ :P );

_ Porsche 911 Carrera S (ovviamente con kit della casa e -20/L.S.D., oltre ad ogni possibile optional :P ).

 

 

Tutto il resto è cacca...

:D ;) :P

 

altro che full optionals.

la E 320 cdi avantgarde la porti a casa con 52 mila euro (costa 57 compreso ipt e tassa concessionario perchè non finisca sull'astrico),uno sconto del 10% lo strappi senza problemi.

per arrivare a 80 mila devi mettere 30 mila euro circa di optional.quindi mi sa che sebbene la lista sia lunga,,qualcosa di designo ce lo devi mettere per arrivare a 80 mila,,altrimenti,con gli optional "indispensabili",senza strafare,arrivi a 65 mila.

Link to comment
Share on other sites

bene nel mio garage dei sogni c sarebbero:

 

Ferrari 288 GTO

Ferrari F40

Lamborghini Countach

Porsche 959

 

queste sono le più eclatanti, forse un pò banali ma chi non le vorrebbe...e poi c sono quelle che fanno impazzire molte meno persone ma non per questo sono da me meno considerate

 

Alfa 75 evoluzione

Alfetta GTV turbodelta

Alfa Romeo Montreal

Alfa SZ/RZ [non ne sono sicuro ma forse sono quelle che preferisco a tutte o forse la sto

dicendo grossa boh... ]

Audi RS2

Audi TT sport

Autobianchi y10 turbo

Bmw M3 evolution E30

Bmw M5 touring E34

Ferrari 308 vetroresina

Fiat Uno turbo ie 1° e 2° serie

Fiat X 1/9

Lancia 037

Lancia Delta integrale evoluzione

Lancia Delta S4

Lancia Stratos

Mercedes 280TE W123

Mercedes E500 W124

Maserati Biturbo intera serie dalla biturbo dell'82 al ghibli e alla quattroporte

Porsche 911 (993) Targa

Porsche 930

 

 

credo che mi piacciano le auto anni'80 specialmente se turbo... ;) :P :D

Link to comment
Share on other sites

bene nel mio garage dei sogni c sarebbero:

 

Lamborghini Countach

Ferrari 288 GTO

Ferrari F40

Porsche 959

 

queste sono le più eclatanti, forse un pò banali ma chi non le vorrebbe...e poi c sono quelle che fanno impazzire molte meno persone ma non per questo sono da me meno considerate

 

Mercedes 280TE W123

Mercedes E500 W124

Fiat Uno turbo ie 1° e 2° serie

Lancia Delta integrale evoluzione

Lancia Delta S4

Lancia 037

Lancia Stratos

Autobianchi y10 turbo

Alfa 75 evoluzione

Alfetta GTV turbodelta

Alfa SZ/RZ [non ne sono sicuro ma forse sono quelle che preferisco a tutte o forse la sto dicendo grossa boh... ]

Bmw M3 evolution 1° serie

Bmw M5 touring E34

Maserati Biturbo intera serie dalla biturbo dell'82 al ghibli e alla quattroporte

Audi RS2

Porsche 930

 

credo che mi piacciono le auto anni'80 specialmente se turbo... ;) :P :D

 

la y10 turbo con il tachimetro digitale.

Link to comment
Share on other sites

Molto interessanti le W123 e W124 della lista... Grandi auto!!

 

 

P.S.

Non commento il 930 ;) ...

 

 

si il 930 è qualcosa d unico mi chiedo se l'hanno fatta a 4 marce x limitarne l'erogazione in un qualche modo...visto che all'epoca c'erano già i 911 a 5 marce...

Link to comment
Share on other sites

Ford-F150-025.jpg

 

Ford-F150-024.jpg

 

alfa_romeo2000_berlina_big.jpg

 

i-heku1.jpg

 

030_alfa_romeo_berlina_2000-75_pontus_larsson_morrumW.jpg

Link to comment
Share on other sites

Molto interessanti le W123 e W124 della lista... Grandi auto!!

 

 

P.S.

Non commento il 930 ;) ...

 

 

si il 930 è qualcosa d unico mi chiedo se l'hanno fatta a 4 marce x limitarne l'erogazione in un qualche modo...visto che all'epoca c'erano già i 911 a 5 marce...

 

ma io sono l'unica persona al mondo che non considera minimamente la carrera?

Link to comment
Share on other sites

Molto interessanti le W123 e W124 della lista... Grandi auto!!

 

 

P.S.

Non commento il 930 ;) ...

 

 

si il 930 è qualcosa d unico mi chiedo se l'hanno fatta a 4 marce x limitarne l'erogazione in un qualche modo...visto che all'epoca c'erano già i 911 a 5 marce...

 

ma io sono l'unica persona al mondo che non considera minimamente la carrera?

 

ci son pure io dani, non mi comprerei mai una porsche, non perchè sia tedesca ma perchè le reputo auto inutili tanto quanto le ferrari e le lamborghini, bellissime auto per carità, ma inutili

se mi devo comprare un'auto non deve costare quanto un appartamento e se costa quanto un appartamento mi compro quest'ultimo che poi l'affitto e ci guadagno

 

per me il limite massimo di costo di un'automobile considerando il potere d'acquisto attuale dell'euro in italia in relazione al mercato automobilistico, 50k euro (ok, ho citato la eleanor io che ne costa ad andar bene e pagarla poco il doppio, però so gia che non me la potrò mai comprare, al contrario una carrera è piu accessibile per le mie tasche ma non la comprerei mai per il motivo sopracitato§)

Link to comment
Share on other sites

Molto interessanti le W123 e W124 della lista... Grandi auto!!

 

 

P.S.

Non commento il 930 ;) ...

 

 

si il 930 è qualcosa d unico mi chiedo se l'hanno fatta a 4 marce x limitarne l'erogazione in un qualche modo...visto che all'epoca c'erano già i 911 a 5 marce...

 

ma io sono l'unica persona al mondo che non considera minimamente la carrera?

 

ci son pure io dani, non mi comprerei mai una porsche, non perchè sia tedesca ma perchè le reputo auto inutili tanto quanto le ferrari e le lamborghini, bellissime auto per carità, ma inutili

se mi devo comprare un'auto non deve costare quanto un appartamento e se costa quanto un appartamento mi compro quest'ultimo che poi l'affitto e ci guadagno

 

per me il limite massimo di costo di un'automobile considerando il potere d'acquisto attuale dell'euro in italia in relazione al mercato automobilistico, 50k euro (ok, ho citato la eleanor io che ne costa ad andar bene e pagarla poco il doppio, però so gia che non me la potrò mai comprare, al contrario una carrera è piu accessibile per le mie tasche ma non la comprerei mai per il motivo sopracitato§)

 

non mi riferivo al prezzo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...