CuoreSportivo 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 perchè tu sei uno da ferari, ronnino Eh sì bart infatti nel tuo profilo c'è una 993 biturbo che di spoiler proprio non ne ha vero ? A parte gli scherzi e le cagate, quoto e straquoto paul, le 911 turbolook sono er mejo ma sempre senza spoiler ... uno dei miei sogni ? Speedster grigio met. ovviamente con passaruota allargati, pelle bordeaux, fuchs d'ordinanza ... sbavo al solo pensiero . Vorrei che per un attimo si abbandonassero tutte le polemiche e i dubbi sulla mia azione folle... fatemi un in bocca al lupo piuttosto vi prego! Super in bocca al lupo, il restauro è sempre da incoraggiare ed ammirare, senza contare che è forse l'emozione più bella per un appassionato ... non vedo l'ora di poter seguire il tuo esempio, in primis con una A112 Abarth 70hp seconda serie e poi con il mio grande sogno 1750 GTV (senza quei cerchiacci ignobili però) Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 perchè tu sei uno da ferari, ronnino Eh sì bart infatti nel tuo profilo c'è una 993 biturbo che di spoiler proprio non ne ha vero ? A parte gli scherzi e le cagate, quoto e straquoto paul, le 911 turbolook sono er mejo ma sempre senza spoiler ... uno dei miei sogni ? Speedster grigio met. ovviamente con passaruota allargati, pelle bordeaux, fuchs d'ordinanza ... sbavo al solo pensiero . Vorrei che per un attimo si abbandonassero tutte le polemiche e i dubbi sulla mia azione folle... fatemi un in bocca al lupo piuttosto vi prego! Super in bocca al lupo, il restauro è sempre da incoraggiare ed ammirare, senza contare che è forse l'emozione più bella per un appassionato ... non vedo l'ora di poter seguire il tuo esempio, in primis con una A112 Abarth 70hp seconda serie e poi con il mio grande sogno 1750 GTV (senza quei cerchiacci ignobili però) Beh, ma le Turbo sono casi a parte... Per loro si fa tranquillamente un'eccezione Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Beh, ma le Turbo sono casi a parte... Per loro si fa tranquillamente un'eccezione No, semplicemente, sulla Turbo... serve.... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Beh, ma le Turbo sono casi a parte... Per loro si fa tranquillamente un'eccezione No, semplicemente, sulla Turbo... serve.... Come ho già scritto nell'altro post... Serve, e non solo... Non so se sia perchè le Turbo sono sempre state con spoiler enorme, ma non riuscirei ad immaginarmele proprio senza... Insomma, dà loro quel fascino in più... Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Beh, ma le Turbo sono casi a parte... Per loro si fa tranquillamente un'eccezione No, semplicemente, sulla Turbo... serve.... Come ho già scritto nell'altro post... Serve, e non solo... Non so se sia perchè le Turbo sono sempre state con spoiler enorme, ma non riuscirei ad immaginarmele proprio senza... Insomma, dà loro quel fascino in più... Sì ma ragassuoli la mia era una semplice provocazione, nessuno discute che sulle turbo, in primis la 993 lo spoiler post. serva e sia anche qualcosa di magnifico da guardare ... poi una 993 turbo senza spoiler non è più una turbo ma una Carrera 4S Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 Beh, ma le Turbo sono casi a parte... Per loro si fa tranquillamente un'eccezione No, semplicemente, sulla Turbo... serve.... Come ho già scritto nell'altro post... Serve, e non solo... Non so se sia perchè le Turbo sono sempre state con spoiler enorme, ma non riuscirei ad immaginarmele proprio senza... Insomma, dà loro quel fascino in più... Sì ma ragassuoli la mia era una semplice provocazione, nessuno discute che sulle turbo, in primis la 993 lo spoiler post. serva e sia anche qualcosa di magnifico da guardare ... poi una 993 turbo senza spoiler non è più una turbo ma una Carrera 4S Ich weiss... Era solo per riderci su Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 che sulle turbo, in primis la 993 lo spoiler post. serva beh... direi su tutte.... se no l'intercooler devi metterlo sul portapacchi Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 7 Febbraio 2006 Report Share Postato 7 Febbraio 2006 beh... direi su tutte.... se no l'intercooler devi metterlo sul portapacchi Se leggi meglio ciò che ho scritto capisci il senso della mia frase che era chiaramente rivolta ad esaltare la bellezza, oltre che all'utilità, dello spoiler sulla 993 turbo . in primis la 993 lo spoiler post. serva e sia anche qualcosa di magnifico da guardare Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora