Jump to content

LA VOSTRA AUTO DEI SOGNI


OKA M5

Post consigliati

P.S. Sbaglio o da qualche tempo a questa parte arrivano solo "ragazzini" che si spacciano per 40enni milionari? Non che abbia qualcosa contro gli under 18 (io stesso sono qui da quando ancora non avevo la patente per auto), ma sui troll sì...

Evidentemente al giorno d'oggi essere persone normali, con un stipendio normale, una vita normale e un'auto normale non va proprio di moda o ancor peggio sono cose queste di cui vergognarsi, quindi come al solito meglio apparire che essere, meglio rischiare figure meschine che mostrarsi per ciò che si è ... e io dico ... che pena .

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Evidentemente al giorno d'oggi essere persone normali, con un stipendio normale, una vita normale e un'auto normale non va proprio di moda o ancor peggio sono cose queste di cui vergognarsi, quindi come al solito meglio apparire che essere, meglio rischiare figure meschine che mostrarsi per ciò che si è ... e io dico ... che pena .

 

Il Messia di questo modo di essere è nostro Presidente del Consiglio.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi fate il favore, lasciate fuori la politica, o se volete discutetene nella sezione off topic ... perchè rovinare uno dei più bei argomenti che ci siamo con l'espressione peggiore della natura umana, in ultimo vi lascio con una eloquentissima considerazione del mio conterraneo Beppe Grillo che chiarisce a pieno la mia idea della politica ed è : "i belini cambiano ma i culi son sempre gli stessi" .

Link to comment
Share on other sites

Presumo che se dovessi essere franco direi che le macchine dei miei sogni le possiedo, che sono la mitica lamborghini miura, la lamborghini murcielago 40th anniversary e infine ma non la peggiore (anzi è il top) una rara mclaren f1 consegnatami da gordon murray in persona nel 1996. Direi che altro non posso desiderare (se non la pagani zonda e la veyron, ma quelle per ora restano nel cassetto), preciso che possiedo queste auto grazie alla fortissima passione fin da quanto avevo 10 anni! a presto. E mi raccomando rispettate i limiti imposti dalla legge!!! ;)

 

Ditemi che non è vero.....

 

 

Ah..e poi nel garage c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..

 

marmotta4tx.gif

Link to comment
Share on other sites

il g 55 starà sui 3 con un litro

Beh non ci sei andato lontanissimo, precisamente nel ciclo urbano fa i 4,5 , andando a modo ovviamente, tirandoci un pò mi sa che fa anche meno dei 3 :)

Cercando di tornare in tema, o almeno su un argomento degno di discussione, visto che non è propriamente questo il tema di discussione...

Parlavo proprio pochi giorni addietro con un amico cui han dato una G500 in uso, a causa di un ritardo nella consegna della ML.

Ci è andato in vacanza, in giro per la Francia: mi diceva che, viaggiando prevalentemente in autostrada, è stato a 24,5 l/100km di media, ovvero 4 km/l, viaggiando a circa 100km/h....

Direi che i conti si fanno in fretta... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Perdonami, Bart, ma essendo stato assente nei giorni scorsi devo fare i miei complimenti a Cuoresportivo ( bentornato ! ) che mi ha regalato una delle più grasse risate degli ultimi tempi..

Che gente !!!! ma dico io...

Eheheh grazie grazie Paradise, troppo buono, ma sai soggetti simili li smascheri facilmente . Tra l'altro complimenti anche a Ronnie che mi ha dato una mano, giocando a poliziotto buono e poliziotto cattivo, a convincerlo a mettere le foto :)

Link to comment
Share on other sites

Perdonami, Bart, ma essendo stato assente nei giorni scorsi devo fare i miei complimenti a Cuoresportivo ( bentornato ! ) che mi ha regalato una delle più grasse risate degli ultimi tempi..

Che gente !!!! ma dico io...

Eheheh grazie grazie Paradise, troppo buono, ma sai soggetti simili li smascheri facilmente . Tra l'altro complimenti anche a Ronnie che mi ha dato una mano, giocando a poliziotto buono e poliziotto cattivo, a convincerlo a mettere le foto :)

Come diceva Verdone in "Il bambino e il poliziotto", "Alle minacce bisogna sempre alternare l'umanità, perchè i risultati si vedono sempre" :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...