CuoreSportivo Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 P.S. Sbaglio o da qualche tempo a questa parte arrivano solo "ragazzini" che si spacciano per 40enni milionari? Non che abbia qualcosa contro gli under 18 (io stesso sono qui da quando ancora non avevo la patente per auto), ma sui troll sì... Evidentemente al giorno d'oggi essere persone normali, con un stipendio normale, una vita normale e un'auto normale non va proprio di moda o ancor peggio sono cose queste di cui vergognarsi, quindi come al solito meglio apparire che essere, meglio rischiare figure meschine che mostrarsi per ciò che si è ... e io dico ... che pena . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Evidentemente al giorno d'oggi essere persone normali, con un stipendio normale, una vita normale e un'auto normale non va proprio di moda o ancor peggio sono cose queste di cui vergognarsi, quindi come al solito meglio apparire che essere, meglio rischiare figure meschine che mostrarsi per ciò che si è ... e io dico ... che pena . Il Messia di questo modo di essere è nostro Presidente del Consiglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maffio_82 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Ciao compagno bdev guarda che la compagine sinistrorsa capitanata dal democristiano Prodi non ha nulla da invidiare in tal senso all' unto dal Signore di Arcore,tutt' altro... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuoreSportivo Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Ragazzi fate il favore, lasciate fuori la politica, o se volete discutetene nella sezione off topic ... perchè rovinare uno dei più bei argomenti che ci siamo con l'espressione peggiore della natura umana, in ultimo vi lascio con una eloquentissima considerazione del mio conterraneo Beppe Grillo che chiarisce a pieno la mia idea della politica ed è : "i belini cambiano ma i culi son sempre gli stessi" . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fastnero Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Presumo che se dovessi essere franco direi che le macchine dei miei sogni le possiedo, che sono la mitica lamborghini miura, la lamborghini murcielago 40th anniversary e infine ma non la peggiore (anzi è il top) una rara mclaren f1 consegnatami da gordon murray in persona nel 1996. Direi che altro non posso desiderare (se non la pagani zonda e la veyron, ma quelle per ora restano nel cassetto), preciso che possiedo queste auto grazie alla fortissima passione fin da quanto avevo 10 anni! a presto. E mi raccomando rispettate i limiti imposti dalla legge!!! Ditemi che non è vero..... Ah..e poi nel garage c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Sì, esatto, ragazzi, lasciate fuori la politica... Ogni volta che viene fuori si finisce col litigare... Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 il g 55 starà sui 3 con un litro Beh non ci sei andato lontanissimo, precisamente nel ciclo urbano fa i 4,5 , andando a modo ovviamente, tirandoci un pò mi sa che fa anche meno dei 3 Cercando di tornare in tema, o almeno su un argomento degno di discussione, visto che non è propriamente questo il tema di discussione... Parlavo proprio pochi giorni addietro con un amico cui han dato una G500 in uso, a causa di un ritardo nella consegna della ML. Ci è andato in vacanza, in giro per la Francia: mi diceva che, viaggiando prevalentemente in autostrada, è stato a 24,5 l/100km di media, ovvero 4 km/l, viaggiando a circa 100km/h.... Direi che i conti si fanno in fretta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Perdonami, Bart, ma essendo stato assente nei giorni scorsi devo fare i miei complimenti a Cuoresportivo ( bentornato ! ) che mi ha regalato una delle più grasse risate degli ultimi tempi.. Che gente !!!! ma dico io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuoreSportivo Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Perdonami, Bart, ma essendo stato assente nei giorni scorsi devo fare i miei complimenti a Cuoresportivo ( bentornato ! ) che mi ha regalato una delle più grasse risate degli ultimi tempi.. Che gente !!!! ma dico io... Eheheh grazie grazie Paradise, troppo buono, ma sai soggetti simili li smascheri facilmente . Tra l'altro complimenti anche a Ronnie che mi ha dato una mano, giocando a poliziotto buono e poliziotto cattivo, a convincerlo a mettere le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Perdonami, Bart, ma essendo stato assente nei giorni scorsi devo fare i miei complimenti a Cuoresportivo ( bentornato ! ) che mi ha regalato una delle più grasse risate degli ultimi tempi.. Che gente !!!! ma dico io... Eheheh grazie grazie Paradise, troppo buono, ma sai soggetti simili li smascheri facilmente . Tra l'altro complimenti anche a Ronnie che mi ha dato una mano, giocando a poliziotto buono e poliziotto cattivo, a convincerlo a mettere le foto Come diceva Verdone in "Il bambino e il poliziotto", "Alle minacce bisogna sempre alternare l'umanità, perchè i risultati si vedono sempre" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby_84 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 L'auto dei miei sogni è la bugatti veyron 1001 cavalli di brividi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Come diceva Verdone in "Il bambino e il poliziotto", "Alle minacce bisogna sempre alternare l'umanità, perchè i risultati si vedono sempre Oppure come diceva Mario Brega.... Sta mano po' esse..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Night Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Che sghignazzate che mi sono fatto! Cmq chissà cosa potrebbe succedere a me se scopriste che non ho una Z4 ma solo una R4 (R o Z che differenza fa?!?) Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caronte89 Postato 30 Gennaio 2006 Report Share Postato 30 Gennaio 2006 Sarebbe peggio scambiare una Z8 per una R8 (la Renault...che pensate? )! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ruggine Postato 31 Gennaio 2006 Report Share Postato 31 Gennaio 2006 certo che lo avete smerdato proprio bene !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora