Ronnie 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Cavoli... Mi dispiace perchè io sono dalla tua parte!! Uffi... Dai, per smentire questa banda di cattivoni posta una foto della Miura, della Murcielago o della SL65 AMG con su... Non so, un telefonino sul parafango! Così ci credono, no?? Non te ne andare!! Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 il garage era quello, avrà diffamato le immagini. Eh sì guarda a me i garage che DIFFAMANO le immagini fanno veramente incaxxare, ti capisco davi . Quote Link to post Share on other sites
davidem 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Ma una cosa, come hai fatto a trovare subito quelle esatte foto? Cavoli... Mi dispiace perchè io sono dalla tua parte!! Uffi... Dai, per smentire questa banda di cattivoni posta una foto della Miura, della Murcielago o della SL65 AMG con su... Non so, un telefonino sul parafango! Così ci credono, no?? Non te ne andare!! Ma figurati se perdo tempo per dimostrare, possono e puoi rimanere dell'opinione che non possiedo quelle auto!!! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Ma figurati se perdo tempo per dimostrare, possono e puoi rimanere dell'opinione che non possiedo quelle auto!!! Ma io ti credo!! Anche io ho un garage "particolare"... Non l'ho mai detto a nessuno, certo!! Ma ce l'ho... E quindi capisco chi è vittima dell'invidia di qualche brutto cattivone!! Quote Link to post Share on other sites
davidem 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Ma figurati se perdo tempo per dimostrare, possono e puoi rimanere dell'opinione che non possiedo quelle auto!!! Ma io ti credo!! Anche io ho un garage "particolare"... Non l'ho mai detto a nessuno, certo!! Ma ce l'ho... E quindi capisco chi è vittima dell'invidia di qualche brutto cattivone!! Ma ti piace così tanto a trattarmi come un bambino che si spaccia da grande? Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Ma una cosa, come hai fatto a trovare subito quelle esatte foto? Segreto professionale Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Ma ti piace così tanto a trattarmi come un bambino che si spaccia da grande? Quote Link to post Share on other sites
davidem 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Facciamo così, chiudiamo qui questa discussione? e formattiamo tutto? Ma una cosa, come hai fatto a trovare subito quelle esatte foto? Segreto professionale Potresti dirmelo? Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Ma ti piace così tanto a trattarmi come un bambino che si spaccia da grande? Beh da come usi l'italiano (vedi "garage che diffamano immagini in giro" "spaccia da grande") non sembri di certo un fisico nucleare, da come ti ho beccato in 10 secondi con le foto non sembri nemmeno un esperto nell'uso di internet e dalle sparate decisamente grosse non sembri nemmeno un adulto ... quindi direi ... mmmh ... hai 13-14 anni e sei abbonato ad auto ed elaborare ? Facciamo così, chiudiamo qui questa discussione? e formattiamo tutto? Ammetti di aver raccontato un sacco di balle, proponiti con una vera presentazione e per me va bene, le ragazzate si perdonano a tutti ci mancherebbe Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 hai 13-14 anni e sei abbonato ad auto ed elaborare ? Anche EVO, viste alcune citazioni............. Quote Link to post Share on other sites
maffio_82 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Per me hanno corrotto il tuo amico per farlo "cantare" come un uccellino...Che ######!!!!!Comunque tranquillo vengo a prenderti in Batmobile e andiamo a farci un giro con Ronnie e Cuoresportivo così non ci pensi... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 stiamo cadendo nel ridicolo Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Per me hanno corrotto il tuo amico per farlo "cantare" come un uccellino...Che ######!!!!!Comunque tranquillo vengo a prenderti in Batmobile e andiamo a farci un giro con Ronnie e Cuoresportivo così non ci pensi... stiamo cadendo nel ridicolo Sì Vic hai ragione, ma 4 risate faccele fare ogni tanto dai . Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Che bellissima discussione filosofica su l'avere e l'essere. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Non l'avrei mai detto... Chi se lo aspettava? P.S. Sbaglio o da qualche tempo a questa parte arrivano solo "ragazzini" che si spacciano per 40enni milionari? Non che abbia qualcosa contro gli under 18 (io stesso sono qui da quando ancora non avevo la patente per auto), ma sui troll sì... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora