vicdani 0 Postato 28 Gennaio 2006 Report Share Postato 28 Gennaio 2006 Diciamo pure che il G in confronto è una Lupo 3L... il g 55 starà sui 3 con un litro Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 28 Gennaio 2006 Report Share Postato 28 Gennaio 2006 il g 55 starà sui 3 con un litro Beh non ci sei andato lontanissimo, precisamente nel ciclo urbano fa i 4,5 , andando a modo ovviamente, tirandoci un pò mi sa che fa anche meno dei 3 Quote Link to post Share on other sites
davidem 0 Postato 28 Gennaio 2006 Report Share Postato 28 Gennaio 2006 Presumo che se dovessi essere franco direi che le macchine dei miei sogni le possiedo, che sono la mitica lamborghini miura, la lamborghini murcielago 40th anniversary e infine ma non la peggiore (anzi è il top) una rara mclaren f1 consegnatami da gordon murray in persona nel 1996. Direi che altro non posso desiderare (se non la pagani zonda e la veyron, ma quelle per ora restano nel cassetto), preciso che possiedo queste auto grazie alla fortissima passione fin da quanto avevo 10 anni! a presto. E mi raccomando rispettate i limiti imposti dalla legge!!! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 28 Gennaio 2006 Report Share Postato 28 Gennaio 2006 il g 55 starà sui 3 con un litro Beh non ci sei andato lontanissimo, precisamente nel ciclo urbano fa i 4,5 , andando a modo ovviamente, tirandoci un pò mi sa che fa anche meno dei 3 4,5 Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 La mia auto dei sogni è quella che non paga bollo non ha bisogno di pieno e non puzza esiste??? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 La mia auto dei sogni è quella che non paga bollo non ha bisogno di pieno e non puzza esiste??? Quote Link to post Share on other sites
SENSA CUGNISIUN 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Presumo che se dovessi essere franco direi che le macchine dei miei sogni le possiedo, che sono la mitica lamborghini miura, la lamborghini murcielago 50 anniversary e infine ma non la peggiore (anzi è il top) una rara mclaren f1 consegnatami da gordon murray in persona nel 1996. Direi che altro non posso desiderare (se non la pagani zonda e la veyron, ma quelle per ora restano nel cassetto), preciso che possiedo queste auto grazie alla fortissima passione fin da quanto avevo 10 anni! a presto. E mi raccomando rispettate i limiti imposti dalla legge!!! Tacci tua hai praticamente l'auto attuale dei miei sogni x la quale ucciderei x farci un giro anche solamente seduto sopra...Lamborghini murcielago 50 anniversary Quote Link to post Share on other sites
davidem 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Presumo che se dovessi essere franco direi che le macchine dei miei sogni le possiedo, che sono la mitica lamborghini miura, la lamborghini murcielago 40th anniversary e infine ma non la peggiore (anzi è il top) una rara mclaren f1 consegnatami da gordon murray in persona nel 1996. Direi che altro non posso desiderare (se non la pagani zonda e la veyron, ma quelle per ora restano nel cassetto), preciso che possiedo queste auto grazie alla fortissima passione fin da quanto avevo 10 anni! a presto. E mi raccomando rispettate i limiti imposti dalla legge!!! Tacci tua hai praticamente l'auto attuale dei miei sogni x la quale ucciderei x farci un giro anche solamente seduto sopra...Lamborghini murcielago 40 anniversary Si beh io sono un fisico nucleare, in teoria sebbene dirigo un'azienda non avrei la possibilità di avere tutte queste auto, ma sono figlio di un capitalista, molto appassionato di auto, per quello ho questa possibilità. Di dove sei? Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Figlio di un capitalista? Quote Link to post Share on other sites
davidem 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Figlio di un capitalista? a che scopo questo messaggio? Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Figlio di un capitalista? una rara mclaren f1 consegnatami da gordon murray in persona nel 1996 Immagino che tu abbia delle foto di questa meravigliosa supercar, perchè non le posti ? Se hai problemi mandamele che le posto io, ma guarda siamo tutti molto ansiosi di vederla nel tuo garage assieme alle altre due belve . Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Come siete maliziosi!! Uno non può nemmeno dire di essere un fisico nucleare, avere una Miura, una Murcielago, una SL 65 AMG ed una McLaren F1 comprata da Gordon Murray che tutti pensano male... Un po' di rispetto per gli altri, cribbio!! Quote Link to post Share on other sites
davidem 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Quindi dovrei stare li a prendere la macchina fotografica, coprire tutte le targhe(perchè è chiaro che non metto foto di mie auto dove è visibile la targa), e fotografarle?. Io le ho, e quando voglio le uso, non vedo perchè dovrei dimostrare a VOI, fra l'altro estranei, che le possiedo e se permettete, siete e siamo qui per parlare/discutere sul mondo delle quattroruote, NON PER FARSI GLI AFFARI DEGLI ALTRI CON QUESTI TONI DI ARROGANZA E DI INCREDULITA'. Dai ragazzi, siate grandi. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Ohhh... Bravo Davide! ...anche se io, per smerdare questi brutti cattivoni, una foto alle auto la farei! Sai come ci rimarrebbero male?? Quote Link to post Share on other sites
davidem 0 Postato 29 Gennaio 2006 Report Share Postato 29 Gennaio 2006 Vedremo, ma non è mia abitudine fare queste cose in queste circostanze. Io non mai messo nessuno in queste "condizioni", è un fatto di carattere, e di educazione nonchè rispetto. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora