Jump to content

LA VOSTRA AUTO DEI SOGNI


OKA M5

Post consigliati

  • Risposte 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Presumo che se dovessi essere franco direi che le macchine dei miei sogni le possiedo, che sono la mitica lamborghini miura, la lamborghini murcielago 40th anniversary e infine ma non la peggiore (anzi è il top) una rara mclaren f1 consegnatami da gordon murray in persona nel 1996. Direi che altro non posso desiderare (se non la pagani zonda e la veyron, ma quelle per ora restano nel cassetto), preciso che possiedo queste auto grazie alla fortissima passione fin da quanto avevo 10 anni! a presto. E mi raccomando rispettate i limiti imposti dalla legge!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Presumo che se dovessi essere franco direi che le macchine dei miei sogni le possiedo, che sono la mitica lamborghini miura, la lamborghini murcielago 50 anniversary e infine ma non la peggiore (anzi è il top) una rara mclaren f1 consegnatami da gordon murray in persona nel 1996. Direi che altro non posso desiderare (se non la pagani zonda e la veyron, ma quelle per ora restano nel cassetto), preciso che possiedo queste auto grazie alla fortissima passione fin da quanto avevo 10 anni! a presto. E mi raccomando rispettate i limiti imposti dalla legge!!! :lol:

 

 

Tacci tua :D hai praticamente l'auto attuale dei miei sogni x la quale ucciderei x farci un giro anche solamente seduto sopra...Lamborghini murcielago 50 anniversary :lol:

Link to comment
Share on other sites

Presumo che se dovessi essere franco direi che le macchine dei miei sogni le possiedo, che sono la mitica lamborghini miura, la lamborghini murcielago 40th anniversary e infine ma non la peggiore (anzi è il top) una rara mclaren f1 consegnatami da gordon murray in persona nel 1996. Direi che altro non posso desiderare (se non la pagani zonda e la veyron, ma quelle per ora restano nel cassetto), preciso che possiedo queste auto grazie alla fortissima passione fin da quanto avevo 10 anni! a presto. E mi raccomando rispettate i limiti imposti dalla legge!!! :lol:

 

 

Tacci tua :D hai praticamente l'auto attuale dei miei sogni x la quale ucciderei x farci un giro anche solamente seduto sopra...Lamborghini murcielago 40 anniversary :lol:

 

Si beh io sono un fisico nucleare, in teoria sebbene dirigo un'azienda non avrei la possibilità di avere tutte queste auto, ma sono figlio di un capitalista, molto appassionato di auto, per quello ho questa possibilità. Di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

Quindi dovrei stare li a prendere la macchina fotografica, coprire tutte le targhe(perchè è chiaro che non metto foto di mie auto dove è visibile la targa), e fotografarle?. Io le ho, e quando voglio le uso, non vedo perchè dovrei dimostrare a VOI, fra l'altro estranei, che le possiedo e se permettete, siete e siamo qui per parlare/discutere sul mondo delle quattroruote, NON PER FARSI GLI AFFARI DEGLI ALTRI CON QUESTI TONI DI ARROGANZA E DI INCREDULITA'.

 

Dai ragazzi, siate grandi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...